UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
SimoCnt ha detto:
cosa cosa? :D mi sono perso la discussione per un bel pò di tempo e non sono aggiornato uff

Cod per la gente che si accontenta con poco fa divertire perchè corri come un pazzo e spari a qualucque cosa si muova senza nessun tipo di lqvpro di squadra... Io sinceramente preferisco prendere un gioco dove ci vuole un minimo di astuzia e ragionamento.. E poi basta che ti prendi un call of duty ed è come se avessi tutti...
 
Cod per la gente che si accontenta con poco fa divertire perchè corri come un pazzo e spari a qualucque cosa si muova senza nessun tipo di lqvpro di squadra... Io sinceramente preferisco prendere un gioco dove ci vuole un minimo di astuzia e ragionamento.. E poi basta che ti prendi un call of duty ed è come se avessi tutti...

il gioco che fa per te allora è ghost recon ;) io l'ho finito e lo sto praticando pure online..
cod black ops2 lo prenderò per "affezione" al titolo avendoli finiti praticamente tutti.. (dal primissimo uscito per pc anni fa!)
 
Up! :D
Aggiunto trailer zombie..che ne dite di questa sorta di "zombie open world"?

Vedere la modalità zombie di BO2, mi ha fatto cambiare idea e mi ha fatto guardare la cosa sotto un diverso punto di vista. Naturalmente, quello che dico, è una MIA considerazione. Ho guardato la modalità zombie e ho ricordato quanto mi piaceva questa modalità in BO, ho capito che, in fin dei conti, non posso sperare di avere molto avendo un portatile. Credo che prenderò BO2, sia per la longevità, caratteristica del multiplayer di COD. Sono sempre stato dalla parte di Battlefield 3, ma devo ammettere che, il divertimento che mi hanno dato tutti e dico TUTTI gli episodi di COD sono migliori di farsi un giro con un Jet in cerca di un elicottero da abbattere. Per questo, so che comprerò BO2, non al D1, neanche dopo un mesetto, ma dopo un po' di tempo, per far abbassare il prezzo. ;)
 
Ragazzi, vi volevo chiedere una cosa.
Sul sito del GameStop c'è scritto che Black Ops 2 uscirà il 13 Novembre... ma di solito per che ora si può trovare?
Inoltre, credete che, a fine giornata, finiscano già le scorte in un GameStop situato in provincia? Quanti ne arrivano solitamente? :)
 
Per i cod c'è sempro una fila lunghissima anche prima che il negozio apra, non so se esuiriranno a fine giornata le scorte ma è probabile... Vai a chiedere tu stesso in quel negozio! Non penso (non ne sono sicuro) che ti possa tenere da parte una copia..
Comunque consiglio di acquistare il gioco con il preorder da internet da siti come multiplayer (che ti fa arrivare il gioco al day one) o come ho fatto io con Fifa da amazonia che mi è arrivato il 27 settembre.
Comunque tristezza per sto giocaccio... Interesso è pari a 0
 
secondo me i veicoli sono abbastanza realistici, non dimentichiamoci che il gioco è ambientato nel 2025 e le astronavi alla killzone sarebbero un po' surreali. ovvio che i titoli si assomigliano tutti ormai quelli della treyarch hanno esaurito le idee. non sono daccordo con chi dice che le armi sono troppo futuristiche anzi, mi sembra penosa la parte del trailer in cui il tipo usa una classe con il revolver e il tomahawk. ma siamo nel 2025 o rimasti in vietnam???

- - - Updated - - -

io comunque l'ho prenotato perchè dando 2 giochi rotti che non uso più (kinekt freedom island e f1 2011) lo pago solo 19.99 euro
 
Ultima modifica:
secondo me i veicoli sono abbastanza realistici, non dimentichiamoci che il gioco è ambientato nel 2025 e le astronavi alla killzone sarebbero un po' surreali. ovvio che i titoli si assomigliano tutti ormai quelli della treyarch hanno esaurito le idee. non sono daccordo con chi dice che le armi sono troppo futuristiche anzi, mi sembra penosa la parte del trailer in cui il tipo usa una classe con il revolver e il tomahawk. ma siamo nel 2025 o rimasti in vietnam???

- - - Updated - - -

io comunque l'ho prenotato perchè dando 2 giochi rotti che non uso più (kinekt freedom island e f1 2011) lo pago solo 19.99 euro
ciao quanto durera la campagna single player:)
 
Qualcuno sa se è vero che non si può comprare la versione russa per poco più di 20€ in quanto non si potrebbe attivare? O sono tutte bufale inventate dall'activision per fare più soldi?
 
Qualcuno sa se è vero che non si può comprare la versione russa per poco più di 20€ in quanto non si potrebbe attivare? O sono tutte bufale inventate dall'activision per fare più soldi?
Sempre acquistato key russe e poi tradotto il gioco...non sò se in questo caso non si possa fare..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top