E' già stato annunciato. La grafica, riguardo Black Ops 2 sarà sempre la stessa. Non aspettatevi qualcosa di meglio dai capitoli precedenti.
Personalmente, mi sono fermato al capitolo di Black Ops. Tutti i capitoli precedenti e, Black Ops compreso, sono stati entusiasmanti. Ero titubante sul fatto di MW3, ho preferito non rischiare, ma lo ha comprato mio fratello per la sua console. Senza dubbio deludente, meno male che ho preferito non comprarlo... sarebbero stati 50 euro buttati al vento.
Personalmente, credo che non comprerò Black Ops 2, per due semplici motivi:
-Odio terribilmente le cose futuristiche, e, seppur il fatto della guerra fredda nel futuro mi attrae, il fatto di avere armi fin troppo futuristiche ed uno scenario ancora più futuristico mi spinge a non comprarlo.
-La Treyarch, come la Infinity Ward e la Activision hanno guadagnato soldi a palate per la loro saga, e, pur avendo i milioni in tasca, continuano a procedere con lo stesso processore grafico. Questo fatto mi fa pensare che oramai, queste industrie, sfornino videogiochi per l'unico scopo di guadagnarci... dalla serie: Cosa ci importa? Basta che vendiamo!