UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
più che altro sono indeciso se prendere BO2 oppure Medal of honor warfighter, da una parte c'è il lato grafico ma avendo giocato al capitolo precedente l'online non mi piaceva perche mi annoiava, e dall'altra parte c'è black ops 2 , non sarà pure il massimo di grafica ma se è come il primo black ops mi farebbe divertire un sacco!

più che altro sono indeciso se prendere BO2 oppure Medal of honor warfighter, da una parte c'è il lato grafico ma avendo giocato al capitolo precedente l'online non mi piaceva perche mi annoiava, e dall'altra parte c'è black ops 2 , non sarà pure il massimo di grafica ma se è come il primo black ops mi farebbe divertire un sacco!

Io preferirei il divertimento alla grafica :sisi:

Ti rubo l'immagine dell'altra discussione che hai aperto e la metto nel primo post :P

ragazzi dopo la delusione di mw3 (nulla di che rispetto a mw2 e black ops), spero in qualcosa di innovativo per questo nuovo capitolo..! ( anche per la grafica)

E' già stato annunciato. La grafica, riguardo Black Ops 2 sarà sempre la stessa. Non aspettatevi qualcosa di meglio dai capitoli precedenti.
Personalmente, mi sono fermato al capitolo di Black Ops. Tutti i capitoli precedenti e, Black Ops compreso, sono stati entusiasmanti. Ero titubante sul fatto di MW3, ho preferito non rischiare, ma lo ha comprato mio fratello per la sua console. Senza dubbio deludente, meno male che ho preferito non comprarlo... sarebbero stati 50 euro buttati al vento.
Personalmente, credo che non comprerò Black Ops 2, per due semplici motivi:

-Odio terribilmente le cose futuristiche, e, seppur il fatto della guerra fredda nel futuro mi attrae, il fatto di avere armi fin troppo futuristiche ed uno scenario ancora più futuristico mi spinge a non comprarlo.

-La Treyarch, come la Infinity Ward e la Activision hanno guadagnato soldi a palate per la loro saga, e, pur avendo i milioni in tasca, continuano a procedere con lo stesso processore grafico. Questo fatto mi fa pensare che oramai, queste industrie, sfornino videogiochi per l'unico scopo di guadagnarci... dalla serie: Cosa ci importa? Basta che vendiamo!

che pensassero di più alle vendite non c'è dubbio.. ma mi hai aiutato a riflettere, lo scenario troppo futuristico non è da me..
ci penserò più di una volta se prenderlo o meno.. e se mi decidessi a farlo entrare nella mia "collezione" quasi sicuramente non lo prenderò al day one, ma usato dopo che il prezzo diverrà ragionevole! ;)

Io, usato, MAI! E poi, se usano ancora quella catapecchia di Steam, non credo che si possa comprare usato. Questo perché, la vendita degli account è praticamente illegale e impraticabile. Certo, spero che non usino veramente ancora Steam... tra Steam e Origin non so cosa sia peggio. I casini che mi ha procurato Steam durante l'installazione di Black Ops non li scorderò più.
Comunque, come ho già detto, se dovessi comprare Black Ops 2 è perché mi ritrovo veramente in una situazione disperata... se sono rimasto alla larga di Mass Effect 3 c'è un motivo!
Preferisco guerra/guerriglia moderna... anche rivolte, ma non cose troppo futuristiche, in cui un'arma, impostando la potenza può rompere o no un muro... non riesco ad apprezzarlo!

quest'anno hanno detto che sarà l'ultimo anno del vecchio motore grafico...prossimo anno motore grafico nuovo, speriamo sarebbe l'ora.
io intanto l'ho prenotato per accaparrarmi l'esclusiva di qualche feature che c'è per poco, tanto da qui alla fine di ottobre uscirà qualche gameplay del multiplayer (che è quello che mi interessa principalmente) se rimango soddisfatto lo prendo altrimenti annullo l'ordine, black ops per esempio graficamente mi faceva vomitare però mi divertiva parecchio.
la stessa cosa vale per medal of honor prenotato per le feature e da qui a novembre c'è tempo per annullare se vedo che qualcosa non mi piace, però quello che cambia è che avendo avuto il moh precedente l'online mi annoiava e non poco.

Black ops a me è piaciuto molto sia sulla campagna che sul multy, molto divertente e pieno di cose da fare, putroppo ho buttato la bellezza di 70 euro per quella cosa (perchè io non l'ho considero un videogioco) di mw 3 ce è la copia esatta e sputata di mw 2, l'unico mw degno di essere giocato era il primo...
Cod é morto e sepolto da ormai 3 annii

Ultima modifica:
Uscito un nuovo trailer (aggiungo a quelli del primo post)

Il Trailer di Black Ops 2 svela la guerra dei mech - Tom's Hardware

Che ne dite? A me sta piacendo sempre meno...scudi stordenti, tomahawk futuristici, mirini orrendi, droni che si schiantano per uccidere i nemici, il tutto condito da grafica e animazioni (e audio) sempre uguali :bllurk:
Ho preferito il primo black ops rispetto alla saga mw...ma questo mi dà sempre più la seguente impressione:
Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg

Col primo black ops mi sono divertito parecchio, non al livello di mw2 ma cento volte meglio di mw3, per non parlare della modalità zombie. Del nuovo codbo non so che pensare, il futurismo è solo una scusa per mettere armi e nuove cagate ma chissà che possano anche non deludere :vv:

Non ho mai giocato a medal of honor ma lo stile sembra simile a cod con una grafica migliore, penso che MOH warfighter lo prenderò, tanto per provare la saga.

Vi consiglio caldamente di vedere qualche trailer di Far Cry 3, ormai sono passati bei 5 anni di lavoro dal 2° e secondo me sarà un capolavoro.

Ultima alternativa valida è Crysis 3 , ho giocato solo alla demo MP del 2 non mi sento di giudicare

Io prenderò inizialmente 2 dei 4 giochi elencati qui sopra all'uscita e poi durante l'anno (in cui non uscirà nessun altro fps decente) mi compro gli altri 2 già recensiti e giocati

una schifezza inimmaginabile macchine volanti robot carri armati con i piedi cod faceva gia schifo in passato ora hanno toccato il fondo e lo hanno anche scavato, mi dispiace solo per quelli che compreranno questa specie di gioco disgustoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro