UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Nooooo...
miei tutti e due, a prescindere.
Si aggiungono alla collezionene di fps.
Un appassionato è disposto anche ad accettare un flop, ma rimane sempre la speranza di tempi migliori.

Ultima modifica:
Nooooo...
miei tutti e due, a prescindere.
Si aggiungono alla collezionene di fps.
Un appassionato è disposto anche ad accettare un flop, ma rimane sempre la speranza di tempi migliori.

Il flop si può accettare ma non pagarlo 69 euro.. sono un appassionato di Cod dal primo che usci per pc..! posso dire di essere cresciuto attendendo ogni anno un episodio..

che avrà più fan non c'è dubbio.. come ho già detto è la scelta del futurismo che non mi aggrada più di tanto.. ma pensandoci.. se mi sono fidato fino ad oggi, tra pro e contro.. credo che lo prenderò comunque questo black ops 2 :)

troppo futuristico cod, va bene che e sempre meglio avere qualche cosa di nuovo ed e bello vedere un gioco che si evolve e che non rimane sempre con la solita storia ecc.. ma cosi hanno esagerato

Niente più killstreaks, ora le ricompense si prendono facendo qualsiasi cosa
Call of Duty: Black Ops 2 in multiplayer senza Killstreak - Tom's Hardware
Insomma, hanno eliminato una delle poche cose che poteva fare la differenza tra giocatori abili e meno abili :oogle:

Tra l'altro non ho capito la questione dei 10 punti da assegnare...in pratica si avranno punti abilità al proprio personaggio tipo rpg?

Cercate su youtube: call of duty black ops 2 yemen gameplay. Controllate bene e troverete dei bei video

un ora e passa di live dalla gamescom...spero non mi deluda come MW3...

- - - Updated - - -

Io, sinceramente, mi sono fermato al 4 di COD, per me, l'ultimo che ha meritato veramente i soldi spesi.

Mai parole furono state più vere. Quoto ogni lettera. :rock:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi molto probabilmente ci appassionerà il multy..
piccola curiosità: avendo perso il conto, con black ops2 quanti cod hanno "sfornato"? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro