UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Comunque le due mappe del video postato prima mi portano alla mente dei ricordi:
- La prima Aftermath che mi ricorda? ---> Downturn di MW3
- La seconda Turbine cosa ricorda? ---> Vagamente Afghan di MW2... e poi dicono che questo titolo sara nuovo... a me sembra una revisitazione aggiornata di ciò che già c'è stato...voi come la pensate?
 
Che a me quelle due mappe piacevano un botto :D comunque non è certo male se si basano su delle mappe belle per farne altre di più belle e più grandi. C'è solo da vedere il bilanciamento del multi e se la storia sarà seria o una stronzata.
 
Preferivo rimanesse con ambientazione storica, magari un proseguimento del primo. O su Berlino o comunque after WWII. Al massimo Iraq o giorni nostri, ma così secondo me è troppo futuristico.
 
@Skvll117 anche per me non è un problema ma restaurare le vecchie gloriose mappe dei due mw non mi sembra che debba essere fatto in un BO...come BO anche BOII deve essere totalmente diverso dai vari mw ma comunque lo prenderò quasi sicuro...ma voi lo preordinerete giusto per il gusto di avere una nuketown ambientata nel 2025 o lo comprerete dopo il day 1????
 
Più vedo video e più penso di prenderlo in preorder ma devo vedere se ho i soldi e come sarà la personalizzazione del pg.
 
@Skvll117 anche per me non è un problema ma restaurare le vecchie gloriose mappe dei due mw non mi sembra che debba essere fatto in un BO...come BO anche BOII deve essere totalmente diverso dai vari mw ma comunque lo prenderò quasi sicuro...ma voi lo preordinerete giusto per il gusto di avere una nuketown ambientata nel 2025 o lo comprerete dopo il day 1????

io ho gia fatto il preorder,tanto lo prendo per pc e come al solito se deve calare il prezzo lo fanno di poco, per console invece calano e anche abbastanza.
in più ho anche qualche feature in più nel preorder .
 
Ma voi da dove lo prendete? Prendendolo dall' amazonne costa 47€ ma non c'è scritto nulla su Nuketown 2025
 
Su multiplayer ci ho preso il primo black ops a 29€ :asd:
Il 2 al 100% non lo preordino, valuterò se prenderlo una volta raccolti un po' di pareri da chi lo prenderà (sia qui sul forum sia da dei miei amici che lo prendono tutti gli anni al day 1) :sisi:
 
una cosa che odio è il fatto che se preordini non sai bene i requisiti necessari per farlo girare bene due miei amici rimasero fregati l'anno scorso per battlefield perché la beta gli girava abbastanza bene e lo preordinarono ma quando ebbero il gioco finale in mano uno dei due se l'è venduto perché il pc non ne voleva sapere...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top