UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Sempre acquistato key russe e poi tradotto il gioco...non sò se in questo caso non si possa fare..
Grazie della risposta, chiedevo perché dicevano che non si poteva comprare con key russa, comunque nel frattempo l'ho provato da un mio amico e devo dire che non mi è piaciuto affatto, quindi il problema della key non si pone più.
 
Grazie della risposta, chiedevo perché dicevano che non si poteva comprare con key russa, comunque nel frattempo l'ho provato da un mio amico e devo dire che non mi è piaciuto affatto, quindi il problema della key non si pone più.
Io stò cercando di procurarmelo tramite l'amato Skidrow(si può dire :look:)...ma è lentissimo..
 
Finalmente l'ho provato dopo una giornata di lavoro lunga e faticosa :D
Tutto perfetto non c'è che dire solo che non mi imposta la risoluzione a 1920x1080 ma riesco a mettere al massimo la 1650x1080, qualcuno sa perché?! È un bug della versione pc? Grazie
 
A me piacciono i cambiamenti devo dire, finalmente niente più cazzate tipo seconda occasione e i perk servono ma non sono necessari (e niente versione pro dei perk!). Tutto sommato è un buon gioco e mi sta divertendo anche tanto, ottime armi e anche bilanciate. Occhio alla versione russa, non pigliatela che non ci si può giocare decentemente.
 
Mi aggrego all'allegro gruppetto :asd:
VIA SULLE RAPIDE!

:asd:
Pirate-Meme.jpg
 
Sono l'unico a pensare che i giochi di guerra dovrebbero essere completamente rivoluzionati da cima a fondo ? Il gioco non è affatto brutto pero' a me francamente sembra sempre di giocare al solito gioco. Non ti lasciano libertà di movimento, di tattica ...niente , devi tirare dritto come un mulo lungo questa " linea " invisibile che ti porta dritto all' obbiettivo e amen .... La grafica lascia un po' a desiderae e il realismo dei proiettili che entrano nel corpo del nemico è raccapricciante, sembra di sperare a dei sacchi piene di piume :mad: Mi sà che dovro' smettere di comprare sti giochi di guerra fin quando si decideranno a tirar fuori qualcosa di davvero innovativo e avvincente ......
 
alcuni gia le vendono a 25 euro

comquneu l'ho provato sul pc, la grafica mi sembra leggermente migliorata, ma alla fine è sempre la stessa...

mi dovrebbe arrivare oggi per ps3, voglio proprio vedere la differenza
 
Beh non so te fabio ma io non ho certo preso cod pensando fosse realistico. La grafica è migliorata è vero e un pò si nota ma non è niente di radicale, soprattutto mi piacerebbe che mettessero le texture hd alle mimetiche delle armi.
 
Sono l'unico a pensare che i giochi di guerra dovrebbero essere completamente rivoluzionati da cima a fondo ? Il gioco non è affatto brutto pero' a me francamente sembra sempre di giocare al solito gioco. Non ti lasciano libertà di movimento, di tattica ...niente , devi tirare dritto come un mulo lungo questa " linea " invisibile che ti porta dritto all' obbiettivo e amen .... La grafica lascia un po' a desiderae e il realismo dei proiettili che entrano nel corpo del nemico è raccapricciante, sembra di sperare a dei sacchi piene di piume :mad: Mi sà che dovro' smettere di comprare sti giochi di guerra fin quando si decideranno a tirar fuori qualcosa di davvero innovativo e avvincente ......

C'è ARMA 2 e tra poco uscirà il 3, quello è molto più realistico e strategico, ci sono momenti dove sei costretto a correre 100 metri in 10 secondi perché hai campo libero mentre altri dove per fare 10 metri per paura di uno scontro a fuoco ci metti anche 10 minuti tra studiare la zona e pianificare la tattica.
 
C'è ARMA 2 e tra poco uscirà il 3, quello è molto più realistico e strategico, ci sono momenti dove sei costretto a correre 100 metri in 10 secondi perché hai campo libero mentre altri dove per fare 10 metri per paura di uno scontro a fuoco ci metti anche 10 minuti tra studiare la zona e pianificare la tattica.

Grazie per l' illuminazione :lol: devo assolutamente provarlo allora



.... ho appena visto qualche video O.O Ma è una ****taaaaaaaaaa cavolo !!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top