UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
bhè 40/60 fps su cod a 1366x768, scusa, ma sono un po pochini :D
dettagli e filtri erano al massimo:sisi:
la cpu aveva il turbo disattivato:sisi:
non credo di potermi lamentare, ho un notebook del 2011 con gpu non particolarmente potente
ben altra cosa è bf3, dove con tutto al massimo faccio 20 fps:utonto: ma ovviamente tengo i dettagli e filtri al minimo (la grafica rimane superiore a cod:asd:) e faccio sui 45 fps medi

Ciao a tutti,

Vi pongo un quesito veloce, ieri ho preso BO2 per PC e già lo avevo per PS3, si possono unire gli account o devono essere separati? (per acquisire livello e ricompense che avevo su PS3).

Ciao ragazzi ho un problema con BO2 zombie, inizio tranquillamente a giocare ma dopo un tempo random(possono essere 20 minuti come 2 ore) mi diventa lo schermo nero ma il gioco continua ad andare e dopo 20 secondi circa mi esce questo messaggio: unhandled exception caught
ho gia provato a verificare la cache ma non cambia nulla
mi potete aiutare sto impazzendo:suicidio:

io ho comprato il cd originale e mi da lo stesso problema mi va zombi e campagna ma quando avvio il multiplayer mi scrive "Error during initialization: Unhandled exception caught"

C'è ancora tanta gente che gioca a BO2? Perchè ero intenzionato a prenderlo per 14 euro.. Soprattutto per il multiplayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro