UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Salve ragazzi,
ho regalato COD Black ops II per pc ad un mio amico. Ci abbiamo sempre giocato su console e volevamo provarlo anche sul pc. Al momento di fare una partita multiplayer in locale (schermo condiviso) però abbiamo riscontrato un problema: il gioco, anche se permette di scegliere ed impostare la partita, non riconosce altri controller oltre al primo. A cosa può essere dovuto? Come si può rimediare?
Tengo a precisare che i controller (i joypad della xbox 360) li abbiamo sempre usati tranquillamente per altri giochi.

Grazie e saluti,
Alkemist

Ciao.. vedi che su pc non potete giocare in schermo condiviso.. quindi non riconosce il pad semplicemente perché non è possibile giocarci in split screen.. almeno così mi dissero una volta..

Ciao.. vedi che su pc non potete giocare in schermo condiviso.. quindi non riconosce il pad semplicemente perché non è possibile giocarci in split screen.. almeno così mi dissero una volta..

Strano, perchè la partita la fa impostare poi però non fa inserire i giocatori... sicuri che non si può giocare?

Qualcuno sa dirmi se acquistando la key da un noto sito (Cod of black ops 2 steam CD-KEY GLOBAL) avrei problemi nel scaricarlo e giocare?

Salve a tutti :ciaociao:, vorrei acquistare una steam-key di black ops 2, però quando vado a cercare nei vari siti trovo queste versioni:

Call of Duty Black Ops II
Call of Duty Black Ops II uncut
Call of Duty Black Ops II uncut eu

qualcuno è così gentile da spiegarmi le differenze??

Premetto di non avere un computer da gaming (ho un portatile HP i5 2,60 ghz, amd radeon hd 7670M 8gb ram...) ma non ho mai avuto problemi con bf3...invece con cod black ops 2, comprato qualche settimana fa con un'offerta su g2a, ho iniziato ad avere problemi da subito:
-Dopo 10 minuti di caricamento di una mappa esce una scritta: "Ti sei disconnesso dal server di Black Ops" o "Ti sei disconnesso dal server".
La mia connessione è abbastanza buona credo, vi lascio lo speedtest: http://www.speedtest.net/my-result/4162771936
Sta diventando una cosa insostenibile giocare così, ANZI, NON GIOCARE, vi prego AIUTATEMIII! D:

Un paio di domande:
- Ci gioca ancora qualcuno? Ci sono server oppure devo aspettare tanto tempo per trovare una partita?
- Se non compro la versione con Nuketown non posso proprio giocare su quella mappa oppure hanno tolto la restrizione?

Un paio di domande:
- Ci gioca ancora qualcuno? Ci sono server oppure devo aspettare tanto tempo per trovare una partita?
- Se non compro la versione con Nuketown non posso proprio giocare su quella mappa oppure hanno tolto la restrizione?

Non so se ti interessa ancora la risposta comunque la gente c'è ancora soprattutto nelle modalità più seguite (deathmatch, dominio, in nuketown c'è il pienone). La restrizione penso ci sia ancora.. però tutti i BO2 che trovavo in giro avevano all'interno nuketown bonus. :utonto:

Comunque riposto qui la mia domanda:

Ho un HP Envy m6 con i5-3230M da 2,6 GHz, scheda video AMD Radeon HD 7600M con Intel HD Grapichs 4000. Il mio problema è che il caricamento della partita, quindi penso debba caricare tutte le texture, l'ambiente, impiega molto tempo. Su mappe piccole entro in partita che gli altri hanno già cominciato mentre su mappe grandi c'è il rischio che non mi faccia nemmeno entrare.. "Tempo scaduto!". Per non parlare delle temperatura da "butta la pastaaa" mentre gioco (90-100°). Tutte le impostazioni grafiche sono al minimo.
So che il portatile non è adatto a giocare, ma or ora un fisso non posso prenderlo.
Possibile che sia così "impacciato" questo computer? Può avere qualche problema?

Ciao a tutti,
posto in questo 3d siccome penso sia ababstanza coerente con la mia domanda.
Ho acquistato e installato black ops 1 sul pc da dvd.
Funziona perfettamente a parte un aspetto: non si sente alcun audio.
Ho provato a fare di tutto: alzare volume, settagi del gioco. Nessun risultato.
Il pc è recente e possiede una scheda audio dedicata (mi pare). Attualmente lo uso con cuffie siccome non dispongo di casse. Le cuffie hanno sempre funzionato alla perfezione con tutti i giochi e su internet.
Cosa devo fare?

grazie

Salve,
Ho un problema molto consistente in cod black ops 2 per pc, il gioco è originale preso da steam, quando apro il multiplayer, zombi o la campagna non c'è audio.. non si sente nulla...

Ragazzi volevo sapere se è ancora molto giocato ,se ci sono cheater ,se per PC è ottimizzato bene in termine di comandi (mouse tastiera ) ...... Il time to kill è davvero cosi basso ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte , e grazie al mod per avermi chiuso la discussione e fatto scrivere in un post di 4 anni fa ,ottimo !!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro