UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

pregno76

Nuovo Utente
129
8
CPU
ryzen 5600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
gigabyte ab350 Gaming
HDD
1 TB hsdd +250 hdd
RAM
16 GB crucial ballistix lt 2400 4x4gb
GPU
gigabyte 2070 super
Audio
Sound Blaster Recon 3d
Monitor
LG 24GN60T UltraGear
PSU
CORSAIR CX550M
Case
Zalman r1
OS
WINDOWS 10 HPRO
non c'e proprio modo di venderlo o anche regalarlo ha un amico dopo averlo installato sul pc?
 
U

Utente cancellato 176864

Ospite
Esiste qualche mod per poter giocare in split screen a CoD BO2?
 

TheCrekkone

Nuovo Utente
23
0
Problema CoD Black Ops 2
Premetto di non avere un computer da gaming (ho un portatile HP i5 2,60 ghz, amd radeon hd 7670M 8gm ram...) ma non ho mai avuto problemi con bf3...invece con cod black ops 2, comprato qualche giorno fa x un'offerta su g2a, ho iniziato ad avere problemi da subito:

-Dopo il caricamento di una mappa esce dalla partita ed esce una scritta: "Ti sei disconnesso dal server di Black Ops" o "Ti sei disconnesso dal server".
-Lagga tantissimo! Mi va dai 20 ai 30 fps massimo!
retard.gif
Ma con altri giochi come bf3 faccio 40-60 fps!
La mia connessione è abbastanza buona credo, vi lascio lo speedtest: Speedtest.net by Ookla - My Results
Sta diventando una cosa insostenibile giocare così, vi prego AIUTATEMIII! D:
 

Lambascione

Utente Èlite
4,122
618
CPU
Intel® Core™ i7-9700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100x
Scheda Madre
ASRock Z370 Extreme4
HDD
WD Blue SN570 500GB + KINGSTON SNVS2000G 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8GB 3200Mhz
GPU
GTX 1070 TI Zotac Mini
Monitor
AOC G2590PX G-Sync Compatible
PSU
Seasonic Focus Plus 650W Gold
Case
Corsair Carbide SPEC-03 Orange LED
Periferiche
Speaker Logitech Z333 + Headset Logitech G230 + Mouse Logitech G203 + Keyboard Itek Taurus X06
Net
Mikrotik hAP ax³ FTTH Aruba 1000/300
OS
Windows 11 Pro
Beh basarsi su speedtest non è l'ideale, commentando il test dico che la tua connessione non è propio ottima, black ops 2 non ha server dedicati, infatti su black ops 2 trovi i giocatori che pingano 70 che scommetto abbiano la fibra ;) riguardo agli fps non saprei dirti smanetta nelle settings
 

xjokerx

Utente Attivo
161
8
CPU
Intel Core I5-3570k 3.40Ghz + Hyper 412s
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
WD Black 1 TB 7200rpm
RAM
Kingston 8 Gb 1600
GPU
Sapphire r9 280 3gb
Audio
Integrato
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 7 ultimate 64-bit
Salve a tutti... Ho un grossissimo problema con Black Ops 2... il fatto è che da un mesetto e mezzo circa tra le modalità contenute nella voce nucleo non ci sono più le seguenti modalità: postazione, cattura la bandiera, demolizione e quartier generale... Non so come questo sia possibile non capisco quale possa essere stata la causa.. Ho il disco di Black Ops 2 e ho provato a disinstallare e reinstallare dal disco ma niente la situazione non è cambiata.. può centrarci qualcosa il fatto che ho prestigiato?? Non credo sia causa del prestigio perchè avendolo anche su ps3 mio fratello e nonstante abbia prestigiato pure lui, sulla play le suddette modalità sono rimaste... Cosa posso fare per risolvere il problema?? se lo scarico interamente da steam invece che installarlo da cd??
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!!
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Hai provato a scaricarlo via steam eliminando i contenuti locali da steam?
Prova "verifica l'integrità della cache del gioco" nelle impostazioni del gioco sempre da steam
 

Pauly1995

Nuovo Utente
44
0
CPU
Intel core i5 3337U
Scheda Madre
Sony Vaio
HDD
500 gb
RAM
4 gb DDR3
OS
Windows 8,1
Salve sto per avere questo gioco e vorrei sapere se potrebbe girare abbastanza decentemente sul mio sistema che è : intel core i5, 4 bg ram, hd graphics 4000 e windows 8.1. Inoltre se potreste dirmi un settagio per i comandi del notebook che dia un effetto tipo il più possibile riconducibile ad un joystick. P.s. Non ho accessori da gamer
 

Zampa7982

Nuovo Utente
40
4
CPU
I7 3770
Scheda Madre
ASUS P8Z77V-LX
HDD
2X500GB RAID 0 WD BLUE
RAM
16GB (2X8) CRUCIAL BALLISTIX TACTICAL 1600MHz CL8
GPU
ASUS STRIX GTX 970
Monitor
BENQ 27,2" 1080P 2MS
PSU
XFX SEMI MODULAR XXX EDITION 750W
Case
CORSAIR C70 BLACK
OS
WIN 7 E 10 PRO 64BIT DUAL BOOT
: CHIEDO SCUSA SAPETE SE VENDONO COD BO2 CON I 4 DLC INCLUSI??? (INSOMMA ALL INCLUSIVE)

- - - Updated - - -

: CHIEDO SCUSA SAPETE SE VENDONO COD BO2 CON I 4 DLC INCLUSI??? (INSOMMA ALL INCLUSIVE)
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Su steam vendono il season pass che comprende tutti i dlc...ma son 50 sacchi...da sommare a 60 per un gioco del 2012 (sono impazziti)...ci gioco tutt'ora online e fidati basta la versione liscia del gioco, da spenderci massimo 20-30€ non di più per un gioco ormai in declino come tutti i cod degli ultimi anni...c'è sempre meno gente connessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zampa7982

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ragazzi secondo me i migliori FPS moderni sono CoD MW3 e BF3, anche quelli usciti dopo sono tutti inferiori.

Che ne pensate?
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ragazzi secondo me i migliori FPS moderni sono CoD MW3 e BF3, anche quelli usciti dopo sono tutti inferiori.

Che ne pensate?
Di BF ho letto che è meglio il 3, online mai provato nessuno.

Riguardo a cod posso dirti che a me MW3 piace, ma condivido anche il pensiero di molti che lo svalutano, è un gioco "arcade" con troppi fronzoli inutili, serie di punti accumulabili pure se ti uccidono avvantaggiando gli scarsi, è un gioco per divertirsi ogni tanto ma con poca sostanza (come ghost penso), i giocatori seri credo che lo hanno abbandonato subito; sicuramente mw2 era un cod più semplice e puro ma allo stesso tempo "moderno", per non parlare di cod4 dove vinceva sempre il più forte e non chi prendeva il predator o altro...ma qui di moderno c'è poco...potrei tirar fuori anche cod2 che ha fatto la storia :lol:

Il cod che vale la pena giocare ora come ora secondo me rimane blackops 2, ma aimhe con questa logica di sfornare un gioco all'anno non dobbiamo aspettarci troppo per le prossime uscite.

Non l'ho ancora comprato, ma credo che sia counter strike il miglior fps del momento per i videogiocatori...

PS: Ghost in prova su steam per 3 giorni!
 
Ultima modifica:

Mensural

Nuovo Utente
4
0
PROBLEMA CALL OF DUTY BLACK OPS 2:Ho acquistato su steam COD BO 2. L' ho installato, e tutto funzionava correttamente. Ma durante una partita in multyplayer, per avere dettagli più alti, decido di aumentare l' antialiasing da 4x a 8x e.... si chiude del tutto. Lo riapro preoccupato (e giustamente) e mi "dice" che ha smesso di funzionare. Lo disinstallo e reinstallo (solo il multyplayer), ma niente, mi dice sempre che si è bloccato in modo anomalo e ha smesso di funzionare (questo quando sono già sul desktop). La cosa strana è che la campagna singleplayer e la modalità zombie funzionano correttamente, quindi è solo il multyplayer che da problemi, e non capisco perchè. Ho anche provato a sistemare verificando l' integrità della cache del gioco, su steam, ma niente da fare... AIUTI PER FAVORE?!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
PROBLEMA CALL OF DUTY BLACK OPS 2:Ho acquistato su steam COD BO 2. L' ho installato, e tutto funzionava correttamente. Ma durante una partita in multyplayer, per avere dettagli più alti, decido di aumentare l' antialiasing da 4x a 8x e.... si chiude del tutto. Lo riapro preoccupato (e giustamente) e mi "dice" che ha smesso di funzionare. Lo disinstallo e reinstallo (solo il multyplayer), ma niente, mi dice sempre che si è bloccato in modo anomalo e ha smesso di funzionare (questo quando sono già sul desktop). La cosa strana è che la campagna singleplayer e la modalità zombie funzionano correttamente, quindi è solo il multyplayer che da problemi, e non capisco perchè. Ho anche provato a sistemare verificando l' integrità della cache del gioco, su steam, ma niente da fare... AIUTI PER FAVORE?!

i driver della vga sono aggiornati? hai provato a mettere altre impostazioni?

Comunque nelle ultime settimane ho cercato di capire se era meglio tenere 60fps fissi, o 125, come si faceva sui vecchi cod...tutti dicono che non cambia niente in questo gioco, pure su internet nessuno ne parla, sembrava passata questa abitudine invece ho notato che gioco molto meglio con 125, non è molto più fluido, ma più rapido, non so se è un effetto placebo ma lo trovo più veloce, i colpi entrano molto meglio come accadeva su cod2/4, il ping scende, inoltre se non interessa l'aspetto estetico senza nebbie varie, sfumature etc. gioco molto meglio senza antialiasing, ombre, occlusione ambientale, ragdoll.
Se avete voglia provate, io ho impostato filtro texture alto, texture extra, FXAA attivo, regola i bordi ma non è invasivo come il txaa, profondità di campo basso , tutto il resto disattivo, sto a 125fps sempre fissi.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!