Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh basarsi su speedtest non è l'ideale, commentando il test dico che la tua connessione non è propio ottima, black ops 2 non ha server dedicati, infatti su black ops 2 trovi i giocatori che pingano 70 che scommetto abbiano la fibra ;) riguardo agli fps non saprei dirti smanetta nelle settings
Di BF ho letto che è meglio il 3, online mai provato nessuno.Ragazzi secondo me i migliori FPS moderni sono CoD MW3 e BF3, anche quelli usciti dopo sono tutti inferiori.
Che ne pensate?
PROBLEMA CALL OF DUTY BLACK OPS 2:Ho acquistato su steam COD BO 2. L' ho installato, e tutto funzionava correttamente. Ma durante una partita in multyplayer, per avere dettagli più alti, decido di aumentare l' antialiasing da 4x a 8x e.... si chiude del tutto. Lo riapro preoccupato (e giustamente) e mi "dice" che ha smesso di funzionare. Lo disinstallo e reinstallo (solo il multyplayer), ma niente, mi dice sempre che si è bloccato in modo anomalo e ha smesso di funzionare (questo quando sono già sul desktop). La cosa strana è che la campagna singleplayer e la modalità zombie funzionano correttamente, quindi è solo il multyplayer che da problemi, e non capisco perchè. Ho anche provato a sistemare verificando l' integrità della cache del gioco, su steam, ma niente da fare... AIUTI PER FAVORE?!