Io non ho lo stesso tuo hardware ma ha quanto ho capito da cio che hai scritto abbiamo lo stesso problema! Anche io continuo avere problemi con sbalzi di frame e scatti!
Ciao io ho risolto reinstallando di nuovo il gioco e i drive della scheda video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho lo stesso tuo hardware ma ha quanto ho capito da cio che hai scritto abbiamo lo stesso problema! Anche io continuo avere problemi con sbalzi di frame e scatti!
Ciao io ho risolto reinstallando di nuovo il gioco e i drive della scheda video
ma possibile che la petch mi dia problemi innerenti alla grafica perche ho reistallato gia 2 volte e preferirei non reinstallare se possibile dammi un consiglio che te sei oiu esperto...
ma possibile che la petch mi dia problemi innerenti alla grafica perche ho reistallato gia 2 volte e preferirei non reinstallare se possibile dammi un consiglio che te sei oiu esperto...
:
Sicuro che siano scatti e non lag? Il ping quant'è mentre giochi?
Non penso sia lag pingo a 38 40 massimo 50, e la cosa che mi fa strano e che scatta ancora di piu se facciopiu di una partita nello stessa lobby.
Puo essere la patch?
Io ho un portatile 5742g secondo te come dovrebbe girare a dettagli bassi? Perche fino a che prima del ultima petch girava alla grade a dettagli medi, non so piu dove sbattere la testa.
io ho una gt540m, quando lo ho provato gratis un weekend su steam con dettagli massimi e 1366x768p facevo 40-60fpsbhe diciamo che la 540m non è tutto sto gran che per giocare e cmq dipende sempre a che risoluzione giochi.
C'è anche da dire che ultimamente le patch fanno più danni che altro.
hai osato voltare le spalle a bf, questa è la punizione divina che meriti:asd:non so se dopo ore e ore di gioco con il stupendo BF3 ma questo BO2 e veramente orribile![]()