UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Anche io ho lo stesso problema di coda97,nessuno sa cosa potrebbe essere? Aggiungo che nel mio notebook ci sono 2 schede video:una più scarsa e una più decente(con cui mi gira bf3 a impostazioni medio alte),con la scheda video scarsa il gioco in multiplayer parte ma vado a 0 fps(e misà che è normale,la scheda video è scarsa)se invece provo con la scheda video decente mi fa il problema di caricamento lunghissimo e disconnessione dal server.Ho provato a contattare l'assistenza ma sono uno più caproni dell'altro,mi affido voi,anche perché sennò sarebbero 45€ buttati nel cesso. Grazie.

comprato 7 giorni fa..-dopo un centinaio di partite posso dire che ho buttato 30 euro nel cesso...il primo black ops mi era piaciuto un sacco''con la ps3''...non so se dopo ore e ore di gioco con il stupendo BF3 ma questo BO2 e veramente orribile:sbav:.si salva la campagna

:
ma possibile che la petch mi dia problemi innerenti alla grafica perche ho reistallato gia 2 volte e preferirei non reinstallare se possibile dammi un consiglio che te sei oiu esperto...
Sicuro che siano scatti e non lag? Il ping quant'è mentre giochi?

Non penso sia lag pingo a 38 40 massimo 50, e la cosa che mi fa strano e che scatta ancora di piu se facciopiu di una partita nello stessa lobby.
Puo essere la patch?
Io ho un portatile 5742g secondo te come dovrebbe girare a dettagli bassi? Perche fino a che prima del ultima petch girava alla grade a dettagli medi, non so piu dove sbattere la testa.

Non penso sia lag pingo a 38 40 massimo 50, e la cosa che mi fa strano e che scatta ancora di piu se facciopiu di una partita nello stessa lobby.
Puo essere la patch?
Io ho un portatile 5742g secondo te come dovrebbe girare a dettagli bassi? Perche fino a che prima del ultima petch girava alla grade a dettagli medi, non so piu dove sbattere la testa.

Che scheda video hai?, a che risoulzione giochi? e hai provato a controllare le temperature mentre giochi?
Il problema di cod è che graficamente è ottimizzato un pò con i piedi e con sistemi hardware non eccelsi fa girare un po le scatole.

Ho una scheda grafica 540m da 2gb e le temperature sono intorno hai 60 gradi massimo. Quello lo so che non e ottimizato al meglio ma prima che usciae la patch non avevo alcun problema apparte il lag che affligge tutti i cod, invece che produrne uno al anno cge lo ottimizassero miglio cod! Cmq se faccio una partita in una lobby e poi esco dalla lobby e rientro gioco discrwtamente gli scatti ci sono ma meno impostanti ma fastidiosi al quanto invece se faccio due partite senza uscire dalla lobby basta non si gioca piu!l unica cosa che e cambiata e la pacth quindi penso sia quella a darmi problemi!perche non e cambiato nulla utimamente apparte quello!

bhe diciamo che la 540m non è tutto sto gran che per giocare e cmq dipende sempre a che risoluzione giochi.
C'è anche da dire che ultimamente le patch fanno più danni che altro.

Lo so che non ho e una gran scheda ma prima del aggiornamento giocavo co la risoluzione al massimo e l unica cosa che avevo disattivato era le ombre e girava a 80 frame senza scatti!dopo la petch un problema dietro al altro!

Credo che il problema sia proprio dovuto al tuo hardware scadente (scusa il termine), anche a me con il vecchio pc sui vecchi COD capitava così, ad ogni patch peggiorava la situazione.

Ok ti ringrazio per l'attenzione e cerchero di verif8care fino in fondo che sia la patch a darmi il problema!se trovo linghippo te lo faro sapere! Ps le patch le fanno col c**o non con i piedi!

Pps:lo so che non ho un grande hardware infatti ho prevento una spesa di 2000 € per pc fisso assemblato.

Grazie del aiuto.

bhe diciamo che la 540m non è tutto sto gran che per giocare e cmq dipende sempre a che risoluzione giochi.
C'è anche da dire che ultimamente le patch fanno più danni che altro.
io ho una gt540m, quando lo ho provato gratis un weekend su steam con dettagli massimi e 1366x768p facevo 40-60fps
quindi non è un problema di mancanza di potenza grafica di sicuro:asd:
non so se dopo ore e ore di gioco con il stupendo BF3 ma questo BO2 e veramente orribile
sbav.gif.pagespeed.ce.sRSCFP5EHY.gif
hai osato voltare le spalle a bf, questa è la punizione divina che meriti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro