UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Salve, ho comprato black ops 2, ho provato a giocarci e niente, caricamento delle mappe lunghissimo a seguire una disconnessione dal server call of duty. Cosa dovrei fare? ho Windows 8 pro 64 bit, connessione wi-fi, scheda video Intel(R) HD Graphics 4000 ram 4gb e core i3
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif
 
Salve, ho comprato black ops 2, ho provato a giocarci e niente, caricamento delle mappe lunghissimo a seguire una disconnessione dal server call of duty. Cosa dovrei fare? ho Windows 8 pro 64 bit, connessione wi-fi, scheda video Intel(R) HD Graphics 4000 ram 4gb e core i3
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif
Comprare una vga
 
Salve, ho comprato black ops 2, ho provato a giocarci e niente, caricamento delle mappe lunghissimo a seguire una disconnessione dal server call of duty. Cosa dovrei fare? ho Windows 8 pro 64 bit, connessione wi-fi, scheda video Intel(R) HD Graphics 4000 ram 4gb e core i3
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif

Cambiare computer.
 
q me il multy mi gira tranquillamente con l hd 4000 con dettagli medio bassi non scende mai sotto i 30 fps, sicuramente e per via del processore, a me gira tranquillamente con un i5 3570k
 
Aridaje...spiegami perchè a causa del processore dovrebbe disconnetterlo dal server..al massimo avrebbe problemi di frame rate, ma ricordo che stiamo parlando di un i3, non di un pentium III :doh:


infatti...


poi il caricamento delle mappe lunghissimo, penso sia qualche problema di connessione, visto che l'ultima parte del caricamento include la connessione con il server.

avra qualche problema con il firewall
 
Aridaje...spiegami perchè a causa del processore dovrebbe disconnetterlo dal server..al massimo avrebbe problemi di frame rate, ma ricordo che stiamo parlando di un i3, non di un pentium III :doh:

perché se il processore è lento e lento anche il caricamento, con la conseguenza che vieni disconesso dal server. su BO2 se hai problemi di firewall neanche ti blocca ancora prima di cercare una partita.
 
perché se il processore è lento e lento anche il caricamento, con la conseguenza che vieni disconesso dal server. su BO2 se hai problemi di firewall neanche ti blocca ancora prima di cercare una partita.
ma è un i3 ivy!
non è lento, cioè non è un i7 3770k si intende, ma non è affatto lento, sicuramente è la connessione
Certo, perchè un i3 e una hd4000 sono talmente scarsi che il gioco si disconnette dal server schifato..
bonk.gif.pagespeed.ce.ipS60WT2ED.gif

Diamo consigli sensati, via
infatti, poi dai, bo2 è leggero come gioco, capisco fosse crysis3, ma per un videogioco in dx9 con motore grafico della preistoria non serve un gran chè
sul pc in firma facevo 60 fps:sisi: quando ho provato l' online per un weekend
 
perché se il processore è lento e lento anche il caricamento, con la conseguenza che vieni disconesso dal server. su BO2 se hai problemi di firewall neanche ti blocca ancora prima di cercare una partita.

:rolleyes: Ma un i3 ivy bridge non è lento! E oltretutto stiamo parlando di un gioco molto leggero..
 
Ciao a tutti ma come possibile che io continuo ad avere problemi rendering della scheda video o almeno credo! Il driver sono completamente aggiornati ho formattato da poco computer e non riesco proprio a capire! Ho notato una cosa strana che se finisco la partita e rimango connesso allo stesso gruppo i giocatori la partita successiva mi lagga di brutto! La linea internet è di media a 5 mega quindi non credo che sia la linea internet. Ringrazio tutti quelli che vorranno dare una mano
 
Salve ragazzi
Da quando e uscita l'ultima patch di COD Black Ops 2 non riesco a giocare più neanche a dettagli minimi, prima andavo a +150fps ora a stento arrivo a 30fps anche abbassando i dettagli. Non ho riscontrato nessun problema di questo tipo su altri giochi tipo Battlefield 3,ecc...
Le specifiche del mio pc sono queste:
CPU: Intel I5 3550
VGA: Nvidia gigabyte GTX 550 TI OC
MOBO: ASUS P8H61 PRO
RAM: CORSAIR XM3 8GB 1333mhz
PSU: XFX 550W
 
Salve ragazzi
Da quando e uscita l'ultima patch di COD Black Ops 2 non riesco a giocare più neanche a dettagli minimi, prima andavo a +150fps ora a stento arrivo a 30fps anche abbassando i dettagli. Non ho riscontrato nessun problema di questo tipo su altri giochi tipo Battlefield 3,ecc...
Le specifiche del mio pc sono queste:
CPU: Intel I5 3550
VGA: Nvidia gigabyte GTX 550 TI OC
MOBO: ASUS P8H61 PRO
RAM: CORSAIR XM3 8GB 1333mhz
PSU: XFX 550W

Io non ho lo stesso tuo hardware ma ha quanto ho capito da cio che hai scritto abbiamo lo stesso problema! Anche io continuo avere problemi con sbalzi di frame e scatti!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top