UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
È da qualche giorno(senza che sia successo nulla di particolare) che bo2 lagga inspiegabilmente, quale può essere il problema? Non c'entra la linea che è ok e il ping è sempre sotto i 100ms.

Buonasera a tutti, avrei una domanda. Visto che con i saldi steam il gioco black ops 2 costa invece che 49.99 euro 29.99, vi volevo chiedere se conviene prenderlo per questo prezzo. E se soprattutto se c'è ancora gente che gioca al multiplayer.
Grazie

Buonasera a tutti, avrei una domanda. Visto che con i saldi steam il gioco black ops 2 costa invece che 49.99 euro 29.99, vi volevo chiedere se conviene prenderlo per questo prezzo. E se soprattutto se c'è ancora gente che gioca al multiplayer.
Grazie
Puoi comprare le key di ghost a meno di 35. Fai te.

È da qualche giorno(senza che sia successo nulla di particolare) che bo2 lagga inspiegabilmente, quale può essere il problema? Non c'entra la linea che è ok e il ping è sempre sotto i 100ms.

Ho lo stesso problema io da circa Dicembre, e non è successo nulla di particolare. Sono l'unico? Sono i server loro? A me da un interruzione del gioco per poco e poi riparte (roba di mezzo secondo). Non è il PC, in privata non lo fa. Non credo nemmeno sia la conn mia, su altri giochi (tipo BF3 e COD4) va benissimo.

- - - Updated - - -

Ho lo stesso problema io da circa Dicembre, e non è successo nulla di particolare. Sono l'unico? Sono i server loro? A me da un interruzione del gioco per poco e poi riparte (roba di mezzo secondo). Non è il PC, in privata non lo fa. Non credo nemmeno sia la conn mia, su altri giochi (tipo BF3 e COD4) va benissimo.

Up?

Salve gente, serve a qualcosa settare gli fps a 120 anzichè 60? Su cod2 ai tempi si giocava meglio con 125/250fps, il ping era più basso, ed entravano meglio i colpi, io ora gioco a 60 bloccati tutto al massimo ma sbloccando non ho 120 fissi, potrei risparmiare su qualche filtro se averli fissi servisse a qualcosa, fatemi sapere!

Salve gente, serve a qualcosa settare gli fps a 120 anzichè 60? Su cod2 ai tempi si giocava meglio con 125/250fps, il ping era più basso, ed entravano meglio i colpi, io ora gioco a 60 bloccati tutto al massimo ma sbloccando non ho 120 fissi, potrei risparmiare su qualche filtro se averli fissi servisse a qualcosa, fatemi sapere!

su cod2 / cod4 era meglio, per via di glitch (salti piu lunghi) e un refresh rate dei server più alti.

se non hai un monitor da 120 hz, con i cod di ora è inutile mettere 120 fps

Salve a tutti!! Veniamo al problema...io sono un giocatore di call of duty black ops 2 su pc e ormai è da tempo che cerco di aprire il NAT...ho seguito decine di guide ma non riesco ad aprire questo maledetto NAT..io ho un router TP-LINK tl-wr740n...seguo tutte le istruzioni, imposto l'ip statico, apro le porte nel router, UPnP sempre attivo, ma comunque non riesco ad aprire questo NAT...quindi vi chiedo se c'è qualcuno che magari sa come fare con quel modello di router, se il problema dipende da esso, o se la causa può essere un'altra vi chiedo di darmi una mano a capire fino in fondo il problema e riuscire magari ad aprire questo NAT schifoso..
Grazie in anticipo!!

Ciao a tutti ragazzi ho 20 euro da spendere e su kinguin c'è black ops 2 quindi vorrei comprarlo.
Ma non credo il mio attuale monn....PC(che cambierò a maggio se tutto va bene)ce la faccia ecco le specifiche:
Intel Core 2 Duo P7350 2.00Ghz
Nvidia Geforce 9600M GT
RAM 3GB
Ram e VGA non hanno alcun problema e soddisfano i requisiti ma il procio dubito ce la faccia.
Se vi interessa è un Notebook ACER ASPIRE 5930 con schermo 1280x800

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda.
Gioco quasi tutte le sere in Multiplayer, livello 47, vedo che ci sono molti ragazzi che hanno armi personalizzate con colori più svariati.
Mi dite come si fa perchè sinceramente nelle impostazioni non trovo nulla!
Grazie.

Ciao a tutti ragazzi ho 20 euro da spendere e su kinguin c'è black ops 2 quindi vorrei comprarlo.
Ma non credo il mio attuale monn....PC(che cambierò a maggio se tutto va bene)ce la faccia ecco le specifiche:
Intel Core 2 Duo P7350 2.00Ghz
Nvidia Geforce 9600M GT
RAM 3GB
Ram e VGA non hanno alcun problema e soddisfano i requisiti ma il procio dubito ce la faccia.
Se vi interessa è un Notebook ACER ASPIRE 5930 con schermo 1280x800

magari al minimo..abbassando la risuluzione a 800x600

Salve a tutti!! Ho un problema con l'audio di Call of Duty BO2...quando gioco in multiplayer, sia zombie che multi normale l'audio va divinamente, ma quando gioco in singolo sia campagna che zombie l'audio non va..ho letto che potrebbe essere un problema di directx e quindi dovrei reinstallare il gioco..non c'è una soluzione che non comporti la disinstallazione?? Grazie in anticipo per le risposte!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro