Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@pokermatto informati prima di sparare cazzate ok?
Pure io non gioco ai cod da molto, addirittura dai tempi di Modern Warfare 1. Ho una mezza idea di prendere questo. Ma solo quando troverò la key quasi regalata. Cosi nel frattempo sistemano un po il gioco tra una patch e l'altra.
Preso a 23 euro :)Pure io non gioco ai cod da molto, addirittura dai tempi di Modern Warfare 1. Ho una mezza idea di prendere questo. Ma solo quando troverò la key quasi regalata. Cosi nel frattempo sistemano un po il gioco tra una patch e l'altra.
Where? PM :)Preso a 23 euro :)
Senno coll'..asso che lo prendevo :)
Where? PM :)
..ma che c@@@@@o, ha sto gioco, dopo avere installato da 6 dvd (ca.50gb) + altri tot. per aggiornamenti ho dei rallentamenti con la "presentazione" voce a scatti quando finalmente comincio la campagna in single (ho avuto culo che la prima missione l'ho terminata) e poi all'addestramento il gioco si blocca sia ieri e anche oggi, il supporto steam sembra irraggiungibile, ma c@@ l'ho pagato e non posso giocarci.
i requisiti li ho, cpu i7 4770k,16 gb ram, gpu gtx 770 il tutto su asus z87 pro o/s Windows 7 x64. a chi chiedere supporto ?????? grazie.
sul sito kinguin
- - - Updated - - -
hai provato a scaricare i driver beta dalla nvidia che ottimizzavano il gioco?
ho scaricato e installato gli ultimi proprio ieri, dopo il primo crash.