UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Cmq ripensandoci nel mio PC utilizza 7 GB di RAM, 1 e qualcosina in più per il sistema operativo, quindi ho struttering perche si satura la RAM...mammamia ho comprato 8gb 1 mese fa... Si fo###ssero...

@pokermatto informati prima di sparare cazzate ok?

Tranquillo e fidati che non cambia proprio nulla... Ti fai fottere dal mercato in questo modo!! Qui possono assicirartelo tutti che è così!!! Esistono giochi in cui le amd spingono di più di nvidia e viceversa ma non di certo in BF4 e poi alla fine con i driver e ottimizzazioni alla fine si raggiungono gli stesso risultati
E nemmeno su cod cambia qualcosa se nvidia o amd

ho un problema da oggi il multiplayer non parte piu prima giocavo e bene ora al caricamento si frezza e devo chiuderlo con ctrl alt canc perchè non risponde piu cosa può essere?

dopo aver letto e riletto, guardato video e sentito molti pareri... mi son deciso! :asd:

torno sui campi di battaglia di COD con questo nuovo capitolo :sisi: troppi pareri positivi per non prenderlo e belle le novita' che hanno inserito!
insomma.. e' da Modern Warfare 2 che non gioco a COD

e questa volta mi faccio anche il single player toh!

in download da ieri sera :)

COD.webp

ah, sapete mica quanto sono grosse le patch?

Pure io non gioco ai cod da molto, addirittura dai tempi di Modern Warfare 1. Ho una mezza idea di prendere questo. Ma solo quando troverò la key quasi regalata. Cosi nel frattempo sistemano un po il gioco tra una patch e l'altra.

23 euro, mmmmm interessante :asd: Altro che 60 euro o 70 per la console :lol:

Se tutto va bene a fine settimana quasi quasi ci faccio un pensiero.

Ma per evitare rogne come gira il gioco? O per lo meno qualcuno ha un pc simile al mio per darmi un'idea? Al massimo metto una versione "prova" giusto per vedere se mi gira decentemente.

..ma che c@@@@@o, ha sto gioco, dopo avere installato da 6 dvd (ca.50gb) + altri tot. per aggiornamenti ho dei rallentamenti con la "presentazione" voce a scatti quando finalmente comincio la campagna in single (ho avuto culo che la prima missione l'ho terminata) e poi all'addestramento il gioco si blocca sia ieri e anche oggi, il supporto steam sembra irraggiungibile, ma c@@ l'ho pagato e non posso giocarci.
i requisiti li ho, cpu i7 4770k,16 gb ram, gpu gtx 770 il tutto su asus z87 pro o/s Windows 7 x64. a chi chiedere supporto ?????? grazie.

sul sito kinguin

- - - Updated - - -

..ma che c@@@@@o, ha sto gioco, dopo avere installato da 6 dvd (ca.50gb) + altri tot. per aggiornamenti ho dei rallentamenti con la "presentazione" voce a scatti quando finalmente comincio la campagna in single (ho avuto culo che la prima missione l'ho terminata) e poi all'addestramento il gioco si blocca sia ieri e anche oggi, il supporto steam sembra irraggiungibile, ma c@@ l'ho pagato e non posso giocarci.
i requisiti li ho, cpu i7 4770k,16 gb ram, gpu gtx 770 il tutto su asus z87 pro o/s Windows 7 x64. a chi chiedere supporto ?????? grazie.

hai provato a scaricare i driver beta dalla nvidia che ottimizzavano il gioco?

Pubblicità
Pubblicità