UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Non ho possibilità di farlo. Comunque TUTTI i settaggi massimi lagga da far schifo. Iniziando ad abbassare antialising e supersampling va già meglio.
è logico che se metti anche antialising e super supersampling al massimo lagga, sono i filtri più pesanti e anche inutili metterli al massimo.
Io il supersampling lo ho a 2, l'antialias a 4 mi pare.
Abbassali e vedrai che risolvi.
Lo schreenshoot puoi farlo con steam premendo F12, oppure con afterburner.
Con cosa vedi gli fps?

è logico che se metti anche antialising e super supersampling al massimo lagga, sono i filtri più pesanti e anche inutili metterli al massimo.
Io il supersampling lo ho a 2, l'antialias a 4 mi pare.
Abbassali e vedrai che risolvi.
Lo schreenshoot puoi farlo con steam premendo F12, oppure con afterburner.
Con cosa vedi gli fps?

Ad occhio si vede che diventa ingiocabile con i settaggi massimi. Cambiare il mio i5 3450 mi potrà permettere di giocare al massimo?

Ma chi ***** sene frega del singolo player e Dell audio nelle cut scene ... ma !!! Poi più di 90 fps saranno inutili per chi gioca lento e non lì percepisce come te !!!

Salve a tutti ho in problema con questo gioco, ho una r9 380 2g con 8 Gb di ram e un i5 4460 e non riesco a giocarlo nemmeno a settaggi medi, crasha spesso e durante il game lagga tantissimo. Quale può essere il problema ? Premetto che gioco crysis3 a livelli alti ed altro giochi ai massimi settaggi.

i5 4460, R7 370 2GB e 8GB di ram, è possibile che il gioco mi vede solo 1,7 di Vram e mi usa più di 7GB di ram? Vado a 60 fps fissi ma ogni tanto mi lagga bloccandosi, non cala di prestazioni ma proprio si blocca.. come posso risolvere? Un banco di ram in più?
s1_sp64_ship_2016_01_08_13_49_48_983.png

Allegati

Ultima modifica:
Salve
sono un neofita del gaming su pc e avrei una domanda: ho un Intel i5 4590 - 4x3,7 GHz - Nvidia GTX960 2GB OC Gaming Turbo con 8GB di RAM e giocando a COD Advanced Warfare dopo un paio di minuti il pc si riavvia addirittura!!!
Mi sapete dire se è un problema solo io e se c'è qualcosa che posso fare per cercare di risolverlo?
Grazie in anticipo

Gli ultimi call of dutty sono ottimizzati con i piedi, a me prendeva 4gb di vram e quasi 8gb di ram ma girava a dovere..... Credo sia il momento di passare a 16gb di ram visto che anche altri giochi recenti ormai richiedono più ram. Per la vga ormai 4gb sono quasi d'obbligo, i 2gb bastano per avviare i giochi al minimo.

Chi ha vga da 2 3 gb deve anche tenere conto che una volta finita la v.ram il gioco si appoggia sulla ram, automaticamente gli 8gb non bastano più.

ciao ragazzi una domanda...mettendo tutti i settaggi al minimo il gioco viaggia anche a 90 fps ma nonostante questo scatta molto spesso con dei cali improvvisi di fps...è un problema che capita solo a me o è successo anche a voi? è uscita qualche patch per risolverlo?

p.s. anche se metto risoluzione a 1024 non cambia niente

la mia conf: i5 4440 8gb ram r9 380 2gb

Ragazzi possibile che non riesco a trovare nessuna partita online su cod in nessuna modalità? è assurdo! Al massimo trovo delle partite con poche persone che poi escono perchè non si raggiunge il numero sufficiente per startare! Non credo che un gioco così popolare abbia i server vuoti. Aiutatemi.. Grazie

Ragazzi possibile che non riesco a trovare nessuna partita online su cod in nessuna modalità? è assurdo! Al massimo trovo delle partite con poche persone che poi escono perchè non si raggiunge il numero sufficiente per startare! Non credo che un gioco così popolare abbia i server vuoti. Aiutatemi.. Grazie

Idem

-EDIT-

Stasera sono riuscito a fare qualche partita al deathmatch:ok: Ti consiglio di giocarci dopo le 17 nei server si trova molta più gente se vuoi aggiungermi sono KnowingPeak97

Ultima modifica:
Salve, ho comprato un estensione del gioco direttamente dalla mia Xbox 360. Quando lo scarico va a buon fine. in gioco mi dice che è acquistato ma non posso utilizzarlo perchè mi dice di comprarlo. Come mai?

Nelle Periferiche di memorizzazione non c'è ma il download parte e va a buon fine dandomelo per scaricato.
Allego file così capite meglio

Allegati

• IMG_20210317_185259.webp
    IMG_20210317_185259.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_20210317_185320.webp
    IMG_20210317_185320.webp
    3.6 MB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_20210317_185419.webp
    IMG_20210317_185419.webp
    4.2 MB · Visualizzazioni: 22
Pubblicità