UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Sto giocando la campagna single player. Con il mio pc faccio dai 65 ai 90fps con tutto al massimo, ovviamente HBAO+ e AA SMAA t2x . (65 fps minimi).

Cpu in uso al 90-95% su tutti e 6 i core in piena azione ed al 50% avvolte, tra i 5 e 7gb di ram in uso, gpu tra 85-99% e 3.2-3.5gb di v-ram usata. Mi gira direi più che bene con un'ottima grafica.

Per che avesse quei fastidiosi crash/error memory bla bla io ho risolto impostando la paginazione a 12gb. (lo so sembra ridicolo ma funziona)

Graficamente a me piace, ma lo trovo da bambini o surreale. Non so come dire, troppo nel futuro.

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato il gioco su Steam, ma mi da due download, uno dei quali classificato come multiplayer, vorrei sapere, sono 2 giochi diversi? Autonomi? Sono abbastanza pesanti, e la mia connessione è abbastanza lenta (600kb massimo). Devo scaricarli entrambi?
C'è qualche clan o cose del genere di cui posso far parte?

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato il gioco su Steam, ma mi da due download, uno dei quali classificato come multiplayer, vorrei sapere, sono 2 giochi diversi? Autonomi? Sono abbastanza pesanti, e la mia connessione è abbastanza lenta (600kb massimo). Devo scaricarli entrambi?
C'è qualche clan o cose del genere di cui posso far parte?

C'e il single player (cioè la campagna/storia) ed il multiplayer (l'online)

Io li scaricherei entrambi.

Salve, ho questa configurazione pc:

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz

Scheda Madre Asus P8P67 EVO

MSI VGA NVIDA GTX 770 4gb

SSD OCZ Vertex 3 120GB

.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL

Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750

e ho settato con nvidia geforce experience a ottimale, ovvero:

2usfk0g.png

sto sui 70-90 fps, però non riesce a tenerli costanti e questo mi provoca diversi scatti, ho provato a mettere il V-Sync ma la situazione peggiora (e non risolve nemmeno il tearing) come potrei ottimizzare?

inoltre il mio schermo è un televisore a 60hz, il fatto dei 70-90 fps mi sembra inutile, 60 fps costanti sarebbe ottimale.

Ho fatto un clan, per coloro che sono interessati, si chiama "Tiratori Scelti " mi piacerebbe se i giocatori del forum si iscrivessero, così possiamo giocare insieme, o contro per farvi il cul* :)

Salve, ho questa configurazione pc:

e ho settato con nvidia geforce experience a ottimale, ovvero:

2usfk0g.png

sto sui 70-90 fps, però non riesce a tenerli costanti e questo mi provoca diversi scatti, ho provato a mettere il V-Sync ma la situazione peggiora (e non risolve nemmeno il tearing) come potrei ottimizzare?

inoltre il mio schermo è un televisore a 60hz, il fatto dei 70-90 fps mi sembra inutile, 60 fps costanti sarebbe ottimale.

non è colpa tua è il gioco mal ottimizzato tropo cpu intensive

se ti puo essere utile

http://gamesmoke.com/call-of-duty-a...-unrecoverable-directx-error-and-other-fixes/

Ultima modifica:
non è colpa tua è il gioco mal ottimizzato tropo cpu intensive

se ti puo essere utile

Call of Duty Advanced Warfare PC Low FPS, Bad Textures, Unrecoverable DirectX Error and other Fixes | Game Smoke

grazie per l'info

in effetti anche sul sito non è che ci sia una soluzione effettiva, giocando tutto a normale non si presenta nessun problema di lag (a parte un tearing assurdo) spero lo fixano, la gtx 770 non è la top gamma, ma spinge tranquillamente a ultra giochi con molti piu dettagli (Shadow of Mordor per esempio...)

grazie per l'info

in effetti anche sul sito non è che ci sia una soluzione effettiva, giocando tutto a normale non si presenta nessun problema di lag (a parte un tearing assurdo) spero lo fixano, la gtx 770 non è la top gamma, ma spinge tranquillamente a ultra giochi con molti piu dettagli (Shadow of Mordor per esempio...)

la 770 è tra le top di gamma suvvia è ancora una signorona scheda cod anche se han cambiato la grafica non è che sia tanto diverso da mw2 xD

- - - Updated - - -

grazie per l'info

la 770 è tra le top di gamma suvvia è ancora una signorona scheda cod anche se han cambiato la grafica non è che sia tanto diverso da mw2 xD

- - - Updated - - -

infatti dico, è assurdo che giochi con una grafica veramente migliore riesco a supportarli a 60 fps FISSI o almeno a 30 ma sempre FISSI, e cod mi segna 70.90 fps con tanto di scatti, per la campagna posso anche sopportarlo, in multy è inaccettabile se vuoi giocare un minimo seriamente.

Se fai 70fps ma hai struttering o sei CPU limited...o saturi la RAM e vram...

Edit: ho visto ora la config... Non dovresti essere ne CPU limited ..e 16gb di RAM avanzano...prova a vedere con MSI after dov'è il problema!!

Ultima modifica:
Se fai 70fps ma hai struttering o sei CPU limited...o saturi la RAM e vram...

Edit: ho visto ora la config... Non dovresti essere ne CPU limited ..e 16gb di RAM avanzano...prova a vedere con MSI after dov'è il problema!!

Cosa controllo cn afterburner? (Ho provato anche a metterlo in game mod e in oc mode ma niente) forse dovrei provare a overcloccare la cpu ma nn mi usa piu del 10% guardando il task manager

Pubblicità
Pubblicità