UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Ragazzi ho questo problema, praticamente quando vado in multiplayer non mi trova nessuna partita e non riesco a capire il perche. Ho nat aperto, porte aperte sul router e eccezione sul firewall di windows. Ho provato anche a verificare l'integrità della cache su steam ma non c'è versi di trovare una partita. Io ho Alice 20 mega con internet play. Qualcuno ha il mio solito problema?

Dipende. Non e che sia impossibile solo perché sviluppano anche per console old gen. Le console sono una cosa il pc un'altra cosa. Il motore grafico è un conto il gioco finito un'altro conto.

Se supporta solo le directx11 su pc (ed è cosi) non esiste tool guida o altro che possa farlo andare su schede dx 9 e 10/10.1.

A meno che non riprogrammi te il tutto per le dx 9 o 10 praticamente da 0 non c'e verso. Lo testimoniano giochi come Crysis 3. Il motore grafico va anche in dx 9 ma il gioco in se no.
Hey, grazie mille. Spiegazione esaustiva.

Ciao ragazzi, ho un problema con il gioco, mi va un po' a scatti con tutto al minimo alla risoluzione 1200p e con la configurazione in firma, a parte i 4Gb di ram che sembrano essere insufficienti per questo ''titolone'' :D, ho notato che nelle opzioni video, nella parte destra dello schermo, c'è scritto scheda video (non proprio cosi) 5970, e sotto nella voce 'memoria video dedicata' 860, ora essendo che la mia gpu ha 2Gb di memoria, come mai ne rileva solo 860?? C'è qualcosa che possa fare? quale config settings da modificare?

ecco la guida su come prendere il dlc zero edition free !!!

il link è sicuro

https://safeweb.norton.com/report/show?url=https://profile.callofduty.com/dayzero

1. Go to this website https://profile.callofduty.com/dayzero and create an account or login.
2. Connect your PSN, XBOX or steam account.
3. Press the "Please click here if you are entitled to this content and did not receive it." button.
It will say "Your weapons and exoskeleton will be activated in your account within the next 24 hours.
PLEASE NOTE: You will need to restart the game in order for the in-game content to appear."

Ragazzi ho una r9270x toxic edition e il gioco mi lagga/freeza sapete come posso risolvere (anche se abbasso la grafica da questi problemi)?? secondo voi uscirà una patch?!

Ragazzi ho una r9270x toxic edition e il gioco mi lagga/freeza sapete come posso risolvere (anche se abbasso la grafica da questi problemi)?? secondo voi uscirà una patch?!

non è un problema tuo è un problema del gioco che è mal ottimizzato succede anche a chi ha configurazione migliori si presume che domani da lle voce che girano uscirà una patch per sistemare quace bug ma altro non so

ti potrei invitare a tentare i driver beta di amd e vedere che effetti hanno

AMD Catalyst 14.11.1 BETA Download

AMD Catalyst 14.11.1 Beta Released, Brings Performance Optimizations In COD: AW & AC: U | DSOGaming | The Dark Side Of Gaming

qui invece puoi notare le performance che hanno altri giocatori con la versione pc con altre configurazioni

Call Of Duty Advance Warfare PC Performance Thread : pcgaming

per chi avesse il NAT ristretto o mderato per aprirlo potete fare cosi

per modem telecom inserire nella barra indirizzi 192.168.1.1 e cliccare invio

nella schermata del modem cliccare su LAN e individuare il vostro computer con annesso indirizzo IP
successivamente cliccare su PORT MAPPING

passare alla finestra:
Virtual Server per protocolli Internet
->Virtual server personalizzati

inserire il nome COD AW nel campo nome, selezionare l'IP del vostro pc in destinazione,
in tipo porta selezionare ALL, in porta interna e porta esterna inserire il valore 3074 infine cliccare su ATTIVA

Ultima modifica:
Diavolo, sembrava tutto bello invece ho struttering da far paura, gira a 60fps ma scatta comunque, tutti e 4 i core lavorano sul 90%, ram utilizzata 7gb, come opzioni video ho risoluzione 1080p, texture, occlusione ambientale, ombre, quasi tutto su extra, a parte il filtro smaa t2x, cosa posso calare per non avere struttering? La grafica fà paura quindi non ho problemi a scendere...

Diavolo, sembrava tutto bello invece ho struttering da far paura, gira a 60fps ma scatta comunque, tutti e 4 i core lavorano sul 90%, ram utilizzata 7gb, come opzioni video ho risoluzione 1080p, texture, occlusione ambientale, ombre, quasi tutto su extra, a parte il filtro smaa t2x, cosa posso calare per non avere struttering? La grafica fà paura quindi non ho problemi a scendere...

è il gioco di per se che crea problemi fai che in 1280*1024 dettagli auto mi usa 6.5gb di ram

Ed io che mi ero illuso :sisilui:
Pure con le impostazioni ottimali relativamente basse è ingiocabile, la cpu spesso stà al 100%, anche se arrivo a 80fps.

di per se è molto bello perchè iontroduce nuove meccaniche che rendono il gameplay piu frenetico

graficamente non è il miracolo il motore grafico di arma 3 è nettamente superiore ma molto piu ottimizzato ( anche se ricordiamo che arma 3 al debutto aveva grossi problemi di ottimizzazione non cito bf4 per ovvi motivi è ancora in beta )

per quanto riguarda l'ottimizzazione per me è troppo pesante non capisco il consumo di 6gb di ram indipendentemente della risoluzione e di questi freeze pazzeschi

non so se possa dipendere dalla mia cpu pentium g2020 o il disco fisso un wd caviarblack sata 2

pero qui sembra andare molto bene

https://www.youtube.com/watch?v=bDTIZi4f0GY

Pubblicità
Pubblicità