Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho riscattato il gioco e sono 35gb di single e 35gb di multiplayer circa. Penso che non scaricherò mai il single a questo punto.Il bello è che puoi scegliere quale componente scaricare ma se scegli solo multiplayer pesa 39 gb mentre il single 8
E diverso ma diverte cod e sempre cod,
e con l'aggiunta di questa tuta saltellante da la possibilita di agire come vuoi, ancora trovo babbi che fissano a destra e sinistra poi gli plano in faccia e via :P
Ciao ti posso fare una domanda
Ma come si fa a fare la scivolata che tutti la fanno e io non ho capito ancora come io sono uno di quei nabbi ....:) devi avere qualche skill ho e una combinazione di tasti ?
Grazie se mi rispondi
Ciao
Avevo letto tempo fa che il gioco fosse solo DX11Buongiorno a tutti.
Problema DirectX.
Praticamente ho installato sia COD Ghost che Adwanced Warfare e mi dà sempre errore irreversibile DirectX, senza ovviamente farmi partire il gioco.
Ho letto e provato vari metodi per far funzionare il gioco in DX 10 ma non vanno.
Ho una 4870x2, ok, un po' vecchiotta, ma fa benissimo ancora il suo dovere.
Qualcuno ha gentilmente qualche soluzione a riguardo?
Grazie.
Secondo me è impossibile, in quanto sviluppano questi giochi in DX9.... e comunque essendo un porting da console, devono esserlo per forza.... l'unica cosa che chiedevo è se fosse realmente possibile farlo partire in DX9... magari cambiando qualche parametro da file di sistema....Avevo letto tempo fa che il gioco fosse solo DX11
Ragazzi un altro problema,finalmente riesco a far girare il gioco con la mia HD 6850 con tutto su alto e tutti i filtri su OFF,ma mi da questo problema nelle texture dei volti,come posso risolvere? nei filmati della campagna mi da abbastanza fastidio
scusa ma non riesco a capire qual'è il problema?
Secondo me è impossibile, in quanto sviluppano questi giochi in DX9.... e comunque essendo un porting da console, devono esserlo per forza.... l'unica cosa che chiedevo è se fosse realmente possibile farlo partire in DX9... magari cambiando qualche parametro da file di sistema....