UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
E diverso ma diverte cod e sempre cod,
e con l'aggiunta di questa tuta saltellante da la possibilita di agire come vuoi, ancora trovo babbi che fissano a destra e sinistra poi gli plano in faccia e via :P

Ciao ti posso fare una domanda
Ma come si fa a fare la scivolata che tutti la fanno e io non ho capito ancora come io sono uno di quei nabbi ....:) devi avere qualche skill ho e una combinazione di tasti ?
Grazie se mi rispondi
Ciao

a me è successo a l'ultima missione, mi pare che non è stato assegnato il tasto ad accovacciati ma a cambia posizione, quindi devi assegnare il tasto ad accovacciati

Ciao ti posso fare una domanda
Ma come si fa a fare la scivolata che tutti la fanno e io non ho capito ancora come io sono uno di quei nabbi ....:) devi avere qualche skill ho e una combinazione di tasti ?
Grazie se mi rispondi
Ciao

Per fare la scivolata di basta premere C (il tasto per accovacciarti) mentre sei in corsa, quindi mentre tieni premuto SHIFT; lo puoi fare sempre, anche senza attivare i poteri aggiuntivi della nanotuta.

Buongiorno a tutti.
Problema DirectX.
Praticamente ho installato sia COD Ghost che Adwanced Warfare e mi dà sempre errore irreversibile DirectX, senza ovviamente farmi partire il gioco.
Ho letto e provato vari metodi per far funzionare il gioco in DX 10 ma non vanno.
Ho una 4870x2, ok, un po' vecchiotta, ma fa benissimo ancora il suo dovere.

Qualcuno ha gentilmente qualche soluzione a riguardo?
Grazie.

Buongiorno a tutti.
Problema DirectX.
Praticamente ho installato sia COD Ghost che Adwanced Warfare e mi dà sempre errore irreversibile DirectX, senza ovviamente farmi partire il gioco.
Ho letto e provato vari metodi per far funzionare il gioco in DX 10 ma non vanno.
Ho una 4870x2, ok, un po' vecchiotta, ma fa benissimo ancora il suo dovere.

Qualcuno ha gentilmente qualche soluzione a riguardo?
Grazie.
Avevo letto tempo fa che il gioco fosse solo DX11

Avevo letto tempo fa che il gioco fosse solo DX11
Secondo me è impossibile, in quanto sviluppano questi giochi in DX9.... e comunque essendo un porting da console, devono esserlo per forza.... l'unica cosa che chiedevo è se fosse realmente possibile farlo partire in DX9... magari cambiando qualche parametro da file di sistema....

Ragazzi un altro problema,finalmente riesco a far girare il gioco con la mia HD 6850 con tutto su alto e tutti i filtri su OFF,ma mi da questo problema nelle texture dei volti,come posso risolvere? nei filmati della campagna mi da abbastanza fastidio

Allegati

• 2014-11-19_00003.webp
    2014-11-19_00003.webp
    135.6 KB · Visualizzazioni: 265
scusa ma non riesco a capire qual'è il problema?

Se noti sui volti ci sono delle linee che separano le texture,non si nota nello screen ma mi da abbastanza fastidio,lo fa dopo l ultima patch

P.s. Ragazzi io purtroppo gioco sempre da solo a quasi tutti i giochi,chiunque voglia farsi due partite a COD mi scriva pure il suo nome steam

Appena installato...c'ho giocato 10 minuti, mi sembra molto ben ottimizzato...ho applicato l'ottimizzazione di geforce experience con cui mi trovo molto bene ultimamente, tutto su high, motion blur medium, qualche opzione per i riflessi off...filtro SMAA T2x, mi gira a 60fps fissi...come qualità mi sembra già buona, non credevo!!

Secondo me è impossibile, in quanto sviluppano questi giochi in DX9.... e comunque essendo un porting da console, devono esserlo per forza.... l'unica cosa che chiedevo è se fosse realmente possibile farlo partire in DX9... magari cambiando qualche parametro da file di sistema....

Dipende. Non e che sia impossibile solo perché sviluppano anche per console old gen. Le console sono una cosa il pc un'altra cosa. Il motore grafico è un conto il gioco finito un'altro conto.

Se supporta solo le directx11 su pc (ed è cosi) non esiste tool guida o altro che possa farlo andare su schede dx 9 e 10/10.1.

A meno che non riprogrammi te il tutto per le dx 9 o 10 praticamente da 0 non c'e verso. Lo testimoniano giochi come Crysis 3. Il motore grafico va anche in dx 9 ma il gioco in se no.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità