provato ad abbassare la grafica?
nel gioco non ha -opzioni- ma ho ottimizzato dopo avere installato i driver tramite il pannello di invidia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provato ad abbassare la grafica?
nel gioco non ha -opzioni- ma ho ottimizzato dopo avere installato i driver tramite il pannello di invidia.
le ha solo che sono nascoste arrivato al menu principale devi premere spazio e ti compare il menu delle opzioni e scritto in basso a destra
grazie, domani provo oggi sono nero con questo gioco e chi lo vende e non da assistenza.
purtroppo è un po difficile dare assistenza quando si vendono 10 mila titoli dovresti avere dei tecnici che sanno tutti i problemi di ogni singolo gioco comunque è molto bello anche graficamente è superiore spero che abbiano fatto un nuovo motore e comunque penso di si
Quando ti crasha? Durante il caricamento? Dubito sia un problema di hardware...con una gtx770 e i7 4770 non dovresti avere problemi con texture ultra e smaa t2x...si hai ragione, ma i soldi li spendiamo e incassano, grazie dei consigli, comunque domani provo. (e poi si incazzano con il p2p):) il mio è comunque originale.
Where? PM :)
Quando ti crasha? Durante il caricamento? Dubito sia un problema di hardware...con una gtx770 e i7 4770 non dovresti avere problemi con texture ultra e smaa t2x...
Io invece i crash li ho in multiplayer. Sono random. Possono capitare dopo 5 partite di fila così come può capitare senza che mi fa finire neanche la prima partita.
Problemi hardware non ne ho perchè con Far Cry 4 e Fifa 15 e tutti gli altri giochi non ho nessun crash.
Sul net ci sono tantissime persone che si lamentano ma una soluzione effettiva sembra non esserci. Non è capitato a nessuno? Solo il solo s****to?
Ho una Jetstream 770 + fx 8320 3.5 GHz e 8 Gb di memoria Ram.
hai PM :bevuta:
- - - Updated - - -
????????
l'interessato ha un messaggio privato :utonto:
....hopssssss scusa che pirla che sono.