UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
grazie, domani provo oggi sono nero con questo gioco e chi lo vende e non da assistenza.

purtroppo è un po difficile dare assistenza quando si vendono 10 mila titoli dovresti avere dei tecnici che sanno tutti i problemi di ogni singolo gioco comunque è molto bello anche graficamente è superiore spero che abbiano fatto un nuovo motore e comunque penso di si

purtroppo è un po difficile dare assistenza quando si vendono 10 mila titoli dovresti avere dei tecnici che sanno tutti i problemi di ogni singolo gioco comunque è molto bello anche graficamente è superiore spero che abbiano fatto un nuovo motore e comunque penso di si

si hai ragione, ma i soldi li spendiamo e incassano, grazie dei consigli, comunque domani provo. (e poi si incazzano con il p2p):) il mio è comunque originale.

si hai ragione, ma i soldi li spendiamo e incassano, grazie dei consigli, comunque domani provo. (e poi si incazzano con il p2p):) il mio è comunque originale.
Quando ti crasha? Durante il caricamento? Dubito sia un problema di hardware...con una gtx770 e i7 4770 non dovresti avere problemi con texture ultra e smaa t2x...

Quando ti crasha? Durante il caricamento? Dubito sia un problema di hardware...con una gtx770 e i7 4770 non dovresti avere problemi con texture ultra e smaa t2x...

..mi crasha quando sta caricando un livello del gioco, (bhe il secondo) ma è scattoso anche quando lo avvio sia l'immagine che l'audio. all'avvio vedo (sulla tastiera ho il display delle prestazione) che mi occupa tutti i 4 core al massimo e ora anche avendo modificato le impostazioni in -opzioni- non cambia nulla.

Ultima modifica:
Io invece i crash li ho in multiplayer. Sono random. Possono capitare dopo 5 partite di fila così come può capitare senza che mi fa finire neanche la prima partita.
Problemi hardware non ne ho perchè con Far Cry 4 e Fifa 15 e tutti gli altri giochi non ho nessun crash.
Sul net ci sono tantissime persone che si lamentano ma una soluzione effettiva sembra non esserci. Non è capitato a nessuno? Solo il solo s****to?
Ho una Jetstream 770 + fx 8320 3.5 GHz e 8 Gb di memoria Ram.

Io invece i crash li ho in multiplayer. Sono random. Possono capitare dopo 5 partite di fila così come può capitare senza che mi fa finire neanche la prima partita.
Problemi hardware non ne ho perchè con Far Cry 4 e Fifa 15 e tutti gli altri giochi non ho nessun crash.
Sul net ci sono tantissime persone che si lamentano ma una soluzione effettiva sembra non esserci. Non è capitato a nessuno? Solo il solo s****to?
Ho una Jetstream 770 + fx 8320 3.5 GHz e 8 Gb di memoria Ram.

per la versione pc non so, non gioco online mio figlio lo sta facendo online con l'xbox 360 e non ha problemi.

- - - Updated - - -

hai PM :bevuta:

????????

il mio problema invece è il multiplayer che si freeza parecchio dite di provare i driver amd beta ? come processore ho un pentium g2020 ( quando smette di scattare sto a 60fps ) i freeze sono all'inizio come s enon fosse ben caricato

:) bhe verrei sapere se nessuno ha mai sbagliato (in sovrappensiero) a valutare un post. :)

comunque anche cambiando impostazioni nella grafica del gioco mi si è bloccato ancora (ieri) dopo 2 missioni senza ......per motivi me sconosciti, dovrei provare con un no dvd/cd.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità