UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
spero a più presto una patch per rimuovere i momenti di scatti iniziali e di sistemare il ping :( anche se io aspetto i server dedicati che ci avevano tanto promesso :cry:

Non mi piace gridare al miracolo, e tra l'altro, ho ancora i problemi di connessione al profilo appena starto il gioco, però ieri, dopo la patch di 40Mb, non ho avuto problemi di lag durante le partite fatte la sera (ne avrò fatte 6/7).

Sono abbastanza fiducioso, alla fine, è un bel gioco se non si calcolano i problemi legati al lag.

Non mi piace gridare al miracolo, e tra l'altro, ho ancora i problemi di connessione al profilo appena starto il gioco, però ieri, dopo la patch di 40Mb, non ho avuto problemi di lag durante le partite fatte la sera (ne avrò fatte 6/7).

Sono abbastanza fiducioso, alla fine, è un bel gioco se non si calcolano i problemi legati al lag.
Lo stò giocando anch'io, quello che mi innervosisce, sono i tempi di caricamento del gioco...mi cresce la barba.

Io ho questo pc...

Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
CPU
AMD FX-8350 20 °C
Tecnologia Vishera 32nm
RAM
8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 802 MHz (11-11-11-28)
Scheda Madre
ASUSTeK COMPUTER INC. SABERTOOTH 990FX R2.0 (Socket 942) 34 °C
Grafica
M237WDP (1768x992@30Hz)
566 (1024x768@75Hz)
1023 MBNVIDIA GeForce GTX 650 (Gigabyte) 35 °C
Memorizzazione
1863GB Western Digital WDC WD20 EZRX-00D8PB0 SATA Disk Device (SATA) 29 °C
111GB Corsair Force LS SSD ATA Device (SSD)

Non dico che sia il top...ma dovrebbe poterlo reggere a minimo/medio...

Invece mi si blocca sempre dopo il filmato in singleplayer , e appena sta partendo la partita in Multy

forse per via della scheda video è poco ottimizzato per pc al single player mi cresce la barba durante il caricamento e ho 16 giga di ram il tuo stesso processore e una r9 290x

attualmente il gioco lo si trova a 20€ per via della disabilitazione della restirione russa rendendo il gioco ROW rest of world libero a tutti

non so se si tratti di un bug o meno

ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato che durante i video tra una missione e l'altra, le voci abbiano qualcosa di strano? tipo che un momento si sente la voce bella vicina, e un momento dopo si sente rimbombante e lontana? oppure che l'audio vada a scatti?

il download del gioco è avvenuto con innumerevoli disconnessioni improvvise (dovute ad un problema alla rete)
potrebbe essere che i file audio non si siano scaricati bene????

Ultima modifica:
ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato che durante i video tra una missione e l'altra, le voci abbiano qualcosa di strano? tipo che un momento si sente la voce bella vicina, e un momento dopo si sente rimbombante e lontana? oppure che l'audio vada a scatti?

sto caricando un video sul tubo, che almeno sentite anche voi...
il download è avvenuto con innumerevoli disconnessioni improvvise (dovute ad un problema alla rete)
potrebbe essere che i file audio non si siano scaricati bene????

ho anchio questo problema

Io ho un grosso problema all'avvio che non riesco a risolvere, mi spiego meglio.

Ho comprato ieri il nuovo CoD (key europea, originale, perfettamente presa da steam), dopo una notte di download di quei dannati 36.6 giga ho finalmente installato il multiplayer. Oggi torno a casa dopo una giornata in università e desideroso finalmente di giocarlo. Avvio il multi, regolo le impostazioni e seleziono un paio di classi. Dopo di che cerco una partita di TDM. Appena trova i giocatori il gioco freeza completamente (mentre rimane la musica in sottofondo), portandosi dietro anche Steam. Rimango in questa situazione per un po', dopo di che sono costretto ad aprire la gestione risorse e terminare i processi di entrambi gli applicativi.

Sono abbastanza disperato, non ho trovato molto online e non so cosa fare, il mio hardware è buono (lo trovate nelle info del mio profilo) e i driver sono tutti aggiornati, ho appena controllato

Allora ..... io sn molto affezionato a questo sito
e rispetto le persone che lo frequentano ....
ma dio caro !!!! Possibile che tutta sta discussieno
parla o di argomenti banali !!o di cose nettamente
semplici e risolvibili?? ... possibile che nessuno
abbia notato che gli fps in multy sn cappati a 90
mentre in singolo sn uncapped ??? (Che dovrebbe essere
l'inverso semmai )
Possibile che nessuno a notato che l ottimizzazione
del mouse è pietosa e ogni tanto l'accellerazione si aumenta
e ti ritrovi girato di spalle anche se sfiorato appena il mouse???
Vi sembra normale uncappare i frame nel singolo e castrarli nel MULTIPLAYER ???? A voi vi semra normale e sensato ??? No perché per me è un errore grave ... di cosa mene faccio io dei miei 144 hz ... ditemelo !!! Dove meli infilo ??

l'inverso semmai )
Vi sembra normale uncappare i frame nel singolo e castrarli nel MULTIPLAYER ???? A voi vi semra normale e sensato ??? No perché per me è un errore grave ... di cosa mene faccio io dei miei 144 hz ... ditemelo !!! Dove meli infilo ??
visto che sono tutti banali e risolvibili,risolvimi il problema dell audio nelle cutscene,te ne sarei grato di cuore,e comunque a mio parere più di 90 fps sono inutili in qualsiasi gioco

l'inverso semmai )

Per il problema dell'acceleazione zio, abbassa il polling rate ad un valore minore o pari a 500hz

Qualcuno sa se è possibile, una volta riscattato il gioco su Steam, scaricare SOLO la componente multiplayer? Alla fine non mi va di scaricare 30GB di singleplayer che probabilmente mai giocherò.

Qualcuno sa se è possibile, una volta riscattato il gioco su Steam, scaricare SOLO la componente multiplayer? Alla fine non mi va di scaricare 30GB di singleplayer che probabilmente mai giocherò.

Il bello è che puoi scegliere quale componente scaricare ma se scegli solo multiplayer pesa 39 gb mentre il single 8

Pubblicità
Pubblicità