UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Ciao ragazzi,ho questa config : i7 4790K,gtx 970,8gb di ram 2133Mhz
Il problema è che quando ho settato tutto al massimo il gioco lagga con la grafica che fa pena,nn capisco pure quando gioco ad'altri giochi tipo assassin's creed unity o far cry 4 girano benissimo con la grafica al massimo senza nessun sforzo.
voi come avete settato il vostro di cod?

Io appena attivo i filtri post-antialsing , il gioco scende ad 1 fps.... incredibile , con i filtri post disattivati e tutto il gioco al massimo con l'antialsing a x4 va a 60 fissi.
Non capisco perchè ha questi problemi con i filtri post antialsing.

Salve, ragazzi! Ho acquistato qualche giorno fa Call of Duty Advanced Warfare e mi sta prendendo davvero tanto!
Sono nuovo su steam.. Lasciatemi i vostri nick che vi aggiungo! (Solo se avete Advanced Warfare).

ciao ragazzi, domandina... ma nel multi, l'audio è surround??? perché io mi trovo solo le impostazioni mono stereo e cuffie, e oltretutto non avverto nemmeno granché la direzionalità

Se qualcuno volesse aggiungermi ho da poco iniziato a giocarci
id: sh4rk310 ;)

Che dire, la prima impressione rispetto a ghost è molto positiva, si vedrà poi

MSI afterburner ti fa vedere l utilizzo CPU RAM e GPU in game...10% è in idle a gioco chiuso...

ho monitorato una serie di partite con MSI AB e ho notato che l'utilizzo della gpu mi sta sul 68% e spesso mi sale al 98-99% per 4-5 minuti

e questo utilizzando la grafica tutto su medio-alto

- - - Updated - - -

2lmm6v9.png

la cpu stava sul 30-50% non di piu

la memoria della gpu al 98% e l'utilizzo come puoi vedere dallo screen aveva dei picchi sul 97%

gli fps in game 91 fissi però a volte scattava

Il mio pc è in grado di sostenere call of duty?
processore i3-2100 (leggermente overclockato da quello che ne so)
scheda video: radeon 7850
ram: solo 4 gb ma sono di ottima qualità.

Con questo pc giocavo tranquillamente a battlefild 3 a medio/alto senza nessun problema.
So che con certi filtri può dare fastidio mi dite nel caso come modificare le opzioni video se possibile.

Non credo...la qualità della RAM non conta...la dimensione si...servono almeno 6gb, talvolta non bastano 8gb... La scheda video lo farebbe girare a dettagli medi senno.

Io ho comprato una chiave russa e sono riuscito a fare funzionare il multiplayer dopo vari mastruzzi :D chi ha bisogno mi scriva una PM per la soluzione

Sto giocando la campagna single player. Con il mio pc faccio dai 65 ai 90fps con tutto al massimo, ovviamente HBAO+ e AA SMAA t2x . (65 fps minimi).

Cpu in uso al 90-95% su tutti e 6 i core in piena azione ed al 50% avvolte, tra i 5 e 7gb di ram in uso, gpu tra 85-99% e 3.2-3.5gb di v-ram usata. Mi gira direi più che bene con un'ottima grafica.

Per che avesse quei fastidiosi crash/error memory bla bla io ho risolto impostando la paginazione a 12gb. (lo so sembra ridicolo ma funziona)

Graficamente a me piace, ma lo trovo da bambini o surreale. Non so come dire, troppo nel futuro.
a me tutto maxato campagna single player satura completamente la vram (4gb) :shocked: è normale?comunque zero problemi,2 ore di gameplay 60 fps fissi e strafissi con v-sync,per il resto..dopo mezz'ora già m'ero rotto le sfere del drago di giocare,carina l'ambientazione,bella la grafica anche se l'effetto dei filtri non mi piace troppo,c'è molto di meglio direi,quoto la tua considerazione finale :utonto:

a me tutto maxato campagna single player satura completamente la vram (4gb) :shocked: è normale?comunque zero problemi,2 ore di gameplay 60 fps fissi e strafissi con v-sync,per il resto..dopo mezz'ora già m'ero rotto le sfere del drago di giocare,carina l'ambientazione,bella la grafica anche se l'effetto dei filtri non mi piace troppo,c'è molto di meglio direi,quoto la tua considerazione finale :utonto:

All'inizio ero sopra i 3.2gb di v-ram, più avanti avevo i 4gb sempre saturi praticamente ma almeno girava benissimo. Quindi penso sia normale.

Io ho abbandonato la campagna, mi piacciono i giochi di guerra e sparatutto, anzi sono i miei preferiti ma non cosi. Anche io avrò giocato 2 ore e poi basta.

Pubblicità
Pubblicità