UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Hai una scheda audio dedicata?
Altrimenti di direzionalità ne avvertirai ben poca, ma posso garantirti che rispetto a bf4 avverto molta meno direzionalità a parità di setting.

In ogni caso se tu avessi una scheda audio dedicata per avvertire al meglio la direzionalità dovresti settare su cuffie 8utilizzando loro ovviamente) oppure su stereo per quel poco che ne so

Salve a tutti, ho appena installato il gioco sul pc, e al primo avvio funzionava, ma dopo aver modificato le impostazioni grafiche il gioco parte senza farmi veder niente o solo la freccetta, a volte riportandomi l'errore. Penso che il problema sia dovuto ad aver attivato l'hbao+, che su schede amd non c'è. Cosa posso fare per risolvere il problema?

Hai una scheda audio dedicata?
Altrimenti di direzionalità ne avvertirai ben poca, ma posso garantirti che rispetto a bf4 avverto molta meno direzionalità a parità di setting.

In ogni caso se tu avessi una scheda audio dedicata per avvertire al meglio la direzionalità dovresti settare su cuffie 8utilizzando loro ovviamente) oppure su stereo per quel poco che ne so
ho una xonar u3 con delle superlux hd681evo...
in bf4 avverto direzionalità anche con le casse XD

Ma quanto è mal ottimizzata la mappa Recovery?

Stuttering e cali di frame incredibili,giocare quella mappa è una tortura sia mentale perchè non riesco a prenderne uno e sia fisica perchè mi viene la nausea...

Ok,son riuscito a far partire il gioco, molto probabilmente il problema era dovuto alla saturazione della ram all'avvio (8 gb), quindi ho cancellato il file di configurazione delle impostazioni video ed ho impostato il file di paging come minimo 8192 mb, come massimo 16384 mb. Il gioco "incredibilmente" parte,ma se tengo i settaggi grafici al massimo nelle partite c'è un calo di fps assurdo e in piú dopo circa tre partite la ram finisce e sono obbligato a chiudere il gioco :cav: . Sono costretto quindi ad abbassare le impostazioni grafiche al minimo. Vado a controllare quanti gb mi ha tolto il file di paging: 6gb sono andati a farsi benedire. Che gioco del c***o

Ok,son riuscito a far partire il gioco, molto probabilmente il problema era dovuto alla saturazione della ram all'avvio (8 gb), quindi ho cancellato il file di configurazione delle impostazioni video ed ho impostato il file di paging come minimo 8192 mb, come massimo 16384 mb. Il gioco "incredibilmente" parte,ma se tengo i settaggi grafici al massimo nelle partite c'è un calo di fps assurdo e in piú dopo circa tre partite la ram finisce e sono obbligato a chiudere il gioco :cav: . Sono costretto quindi ad abbassare le impostazioni grafiche al minimo. Vado a controllare quanti gb mi ha tolto il file di paging: 6gb sono andati a farsi benedire. Che gioco del c***o

da quel che ho capito è tutta colpa della ram che ne ciuccia troppo per questo tanti anche con configurazioni estreme i7 4770k e oltre han problemi di fps drop

Ma quanto è mal ottimizzata la mappa Recovery?

Stuttering e cali di frame incredibili,giocare quella mappa è una tortura sia mentale perchè non riesco a prenderne uno e sia fisica perchè mi viene la nausea...

Ci son delle mappa da pianto... All'avvio 1 minuto di lag e drop di frame

Io ho giocato a cod in questo weekend gratuito e vorrei poi comprare il gioco tra qualche giorno sempre su steam. Devo per forza riscaricare i 35 gb del multiplayer ?

Io ho giocato a cod in questo weekend gratuito e vorrei poi comprare il gioco tra qualche giorno sempre su steam. Devo per forza riscaricare i 35 gb del multiplayer ?

In via del tutto teorica credo di no. Ma xk proprio su steam? Dovresti trovarlo a decisamente meno altrove

Io l'ho provato anche e sinceramente credo di non prenderlo,avevo gran voglia di provarlo,il gioco non è male ma gira male sul mio PC.90 Fps fissi e nonostante tutto non è fluido,microscatti.Una Lag indecente quando su bf4 non pingo mai più di 90(ma cosa gli costava mettere i server deicati?).

Io l'ho provato anche e sinceramente credo di non prenderlo,avevo gran voglia di provarlo,il gioco non è male ma gira male sul mio PC.90 Fps fissi e nonostante tutto non è fluido,microscatti.Una Lag indecente quando su bf4 non pingo mai più di 90(ma cosa gli costava mettere i server deicati?).
A me dopo un po' dava solo problemi all'inizio della partita, tipo morivo una volta e poi niente calo del framerate (ovviamente senza v-sync). Stranamente solo in due partite ho avuto problemi di lag, e una delle mappe era proprio recovery. Ho fatto una partita alla sopravvivenza exo, nessun calo di fps neanche all'inizio e niente lag per 70 round (probabilmente perchè eravamo solo in 4). Alla fine mi ha convinto a metà, spero solo che arrivino i server dedicati come promesso e patch/driver per il gioco.

Bhe avessero messo i server dedicati probabilmente lo avrei preso comunque.ma con gli host la mia pessima connessione soffre troppo e rende il tutto ingiocabile.

Pubblicità
Pubblicità