Call of duty 4 Modern warfare

Pubblicità
xxxthebigxxx ha detto:

Non esce tra un mese, se devi dire solo cazzate trovati un'altro forum.
TOBY BANNA xxxthebigxxx PER FAVORE.

Lo scorso 28 aprile Activision ha inaugurato il sito ufficiale di Call of Duty 4: Modern Warfare rilasciando, tra l'altro, il primo trailer ufficiale del gioco. A distanza di un mese dall'inaugurazione l'azienda americana ha comunicato ufficialmente il ritorno di Call of Duty, ambientato nel futuro e sviluppato nuovamente dalla software house Infinity Ward.
La principale novità di questo comunicato stampa ritardatario riguarda le piattaforme su cui Call of Duty 4: Modern Warfare, mantenendo le già annunciate versioni Xbox 360 e PlayStation 3, Activision ripropone la serie su PC Windows.
Modern Warfare potrà contare su una completa campagna per giocatore singolo, ambientata nella guerra al terrorismo dei giorni nostri, e su una modalità multigiocatore ereditata da quella di Call of Duty 2, sempre sviluppato da Infinity Ward.
Dopo la parentesi del terzo capitolo, gli utenti PC saranno quindi contenti di poter impugnare mouse e tastiera e fiondarsi nuovamente nei campi di battaglia della serie Call of Duty.
Call of Duty 4: Modern Warfare è atteso per l'autunno 2007.

C'E' SCRITTO CHE ESCE PER L'AUTUNNO 2007 MA IO NON NE SONO NEANCHE TANTO SICURO. TU DICEVI CHE ESCE A LUGLIO? BANNATE QUESTO DEFICENTE DAL FORUM? TOBY BAN PLEASE.
DAI PENSO CHE PER FEBBRAIO 2008 AVREMMO IL GIOCO OVVIAMENTE CON INCOMPATIBILITA' DI PATCH ETC ETC.

Questa è una piccola anteprima che ho fatto io: http://img362.imageshack.us/img362/1285/immagineoj8.jpg
Zommate l'immagine con il tasto sinistro del mouse per leggerla.

ma per voi la guerra moderna è al guerra del futuro?E perchè quando si parla di sparatutto bellici vi riportate tutti nel passato ai tempi della 2° guerra mondiale definendo la guerra attuale una guerra futuristica? guardate che la guerra attuale nn si combatte con spade laser e fucili photonici ;)

Stupendo.... di certo nn rimpiangero la guerra mondiale, che se vorro riviviere lo faro con i cd di cod 1 e 2 ;)

questo gioco è spettacolare... nn vedo l'ora di reperirlo.... è davvero bello!

22MaTTeO91 ha detto:
Non esce tra un mese, se devi dire solo cazzate trovati un'altro forum.
TOBY BANNA xxxthebigxxx PER FAVORE.

Lo scorso 28 aprile Activision ha inaugurato il sito ufficiale di Call of Duty 4: Modern Warfare rilasciando, tra l'altro, il primo trailer ufficiale del gioco. A distanza di un mese dall'inaugurazione l'azienda americana ha comunicato ufficialmente il ritorno di Call of Duty, ambientato nel futuro e sviluppato nuovamente dalla software house Infinity Ward.
La principale novità di questo comunicato stampa ritardatario riguarda le piattaforme su cui Call of Duty 4: Modern Warfare, mantenendo le già annunciate versioni Xbox 360 e PlayStation 3, Activision ripropone la serie su PC Windows.
Modern Warfare potrà contare su una completa campagna per giocatore singolo, ambientata nella guerra al terrorismo dei giorni nostri, e su una modalità multigiocatore ereditata da quella di Call of Duty 2, sempre sviluppato da Infinity Ward.
Dopo la parentesi del terzo capitolo, gli utenti PC saranno quindi contenti di poter impugnare mouse e tastiera e fiondarsi nuovamente nei campi di battaglia della serie Call of Duty.
Call of Duty 4: Modern Warfare è atteso per l'autunno 2007.

C'E' SCRITTO CHE ESCE PER L'AUTUNNO 2007 MA IO NON NE SONO NEANCHE TANTO SICURO. TU DICEVI CHE ESCE A LUGLIO? BANNATE QUESTO DEFICENTE DAL FORUM? TOBY BAN PLEASE.
DAI PENSO CHE PER FEBBRAIO 2008 AVREMMO IL GIOCO OVVIAMENTE CON INCOMPATIBILITA' DI PATCH ETC ETC.

Questa è una piccola anteprima che ho fatto io: http://img362.imageshack.us/img362/1285/immagineoj8.jpg
Zommate l'immagine con il tasto sinistro del mouse per leggerla.

Il tasto del Ban ci è scappato...ma su di te. Rispetta le persone, ci sono diversi modi per dire a una persona che ha sbagliato. Il tuo non è stato certo il più consono.

7 giorni di stop.

mi è arrivato proprio ieri GMC con l'anteprima di COD4...trooooppo bello...lo devo avere ...cmq si effettivamente lo danno per la fine dell'anno con buona probabilità -

hum...di preciso non lo so pero penso abbastanza elevati visto gli screenshots e dall'anteprima.

io prima avevo una radeon 9600 xt con 256M e quindi + o - conosco le prestazioni di sta scheda...penso che non giri , forse forse con tutto al minimo ma non ci conterei troppo.

dipende se il motore grafico è abbastanza scalabile... in call of duty 2 potevi passare dalle directx 7 alle directx 9 :) quindi meglio aspettare notizie ufficiali

magari ci giochiamo tutti senza problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità