Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xxxthebigxxx ha detto:fra un mese
22MaTTeO91 ha detto:Non esce tra un mese, se devi dire solo cazzate trovati un'altro forum.
TOBY BANNA xxxthebigxxx PER FAVORE.
Lo scorso 28 aprile Activision ha inaugurato il sito ufficiale di Call of Duty 4: Modern Warfare rilasciando, tra l'altro, il primo trailer ufficiale del gioco. A distanza di un mese dall'inaugurazione l'azienda americana ha comunicato ufficialmente il ritorno di Call of Duty, ambientato nel futuro e sviluppato nuovamente dalla software house Infinity Ward.
La principale novità di questo comunicato stampa ritardatario riguarda le piattaforme su cui Call of Duty 4: Modern Warfare, mantenendo le già annunciate versioni Xbox 360 e PlayStation 3, Activision ripropone la serie su PC Windows.
Modern Warfare potrà contare su una completa campagna per giocatore singolo, ambientata nella guerra al terrorismo dei giorni nostri, e su una modalità multigiocatore ereditata da quella di Call of Duty 2, sempre sviluppato da Infinity Ward.
Dopo la parentesi del terzo capitolo, gli utenti PC saranno quindi contenti di poter impugnare mouse e tastiera e fiondarsi nuovamente nei campi di battaglia della serie Call of Duty.
Call of Duty 4: Modern Warfare è atteso per l'autunno 2007.
C'E' SCRITTO CHE ESCE PER L'AUTUNNO 2007 MA IO NON NE SONO NEANCHE TANTO SICURO. TU DICEVI CHE ESCE A LUGLIO? BANNATE QUESTO DEFICENTE DAL FORUM? TOBY BAN PLEASE.
DAI PENSO CHE PER FEBBRAIO 2008 AVREMMO IL GIOCO OVVIAMENTE CON INCOMPATIBILITA' DI PATCH ETC ETC.
Questa è una piccola anteprima che ho fatto io: http://img362.imageshack.us/img362/1285/immagineoj8.jpg
Zommate l'immagine con il tasto sinistro del mouse per leggerla.