Call of duty 4 Modern warfare

Pubblicità
Io lo vorrei comprare... sembra molto molto molto bello!

Mi spiegate una cosa: le dx10 si possono usare solo con vista?

draik ha detto:
mah...da fonti ufficiali si...ma circolano voci che usciranno anche per xp

allora hai sentito circolare voci sbagliate... saranno SOLO su Windows Vista e probabilmente anche sul pinguino grazie a Wine... se ne è già parlato molte volte qui sul forum

mah sai non credo ... come avevano detto che giochi come halo2 non giravano su xp ma alla fine si giocano pure li, cè una software house coreana (mi sembra) che ha detto che le dx10 possono girare pure su xp...poi se sia vero non lo pero si vocifera solo per il momento.

esperimenti di questo tipo di gameplay senza rifugi sicuri erano stati i due splendidi red faction per ps2.. dove l ambientazione la potevi modellare col piombo..

rischio di essere antico e noioso...ma questo cod4 mi ispira tanto graw...mi aspettavo di + un ulteriore miglioramento di cod2.
cmq la grafica fa davvero paura, cavolo sembra tutto così vero!!!!chissà
che congigurazione ci vorrà per farlo girare almeno al minimo!!!

finalmente il ritorno su piattaforma PC....:D meno male...;)

Sicuramente lo prenderò anche per il gameplay online...:sisi:

HO letto oggi un'anteprima su una nota rivista (la compro un paio di volte all'anno e becco sempre i numeri interessanti :lol:) è fantastico, anke la trama non è male, a quanto dicono l'I.A. sarà uno dei punti di froza del game....La grafica è spettacolare:sisi: Non vedo l'ora....

Pubblicità
Pubblicità