problema pannello di controllo con disattivato il modern standbly

Pubblicità
Forse non è supportato lo standby S3, a questo punto ti conviene tenere lo standby S0 modern standby e lasci prestazioni bilanciate.
In alternativa potresti provare a effettuare una nuova installazione pulita di Windows per vedere se è un problema di sistema operativo
 
Forse non è supportato lo standby S3, a questo punto ti conviene tenere lo standby S0 modern standby e lasci prestazioni bilanciate.
In alternativa potresti provare a effettuare una nuova installazione pulita di Windows per vedere se è un problema di sistema operativo
Ho eseguito installazione pulita esattamente ieri e di default mi dava solo bilanciato , e imvece tipo 6 mesi fa mi uscivano tutte le piani di alimentazione e la sospensione funzionava , fammi sapere, pero con bilanciato tenendo non ottengo il massimo degli fps
 
Personalmente, io eviterei l'uso dello standby e del fastboot, tanto con gli SSD e gli NVME l'avvio è così veloce che non ha senso.
Quando vuoi spengere, chiudi tutto e spengi.
Altre indicazioni non saprei dartele, non ho mai riscontrato problemi simili e come detto non uso nè faccio usare ai clienti lo standby nei portatili. Inoltre la differenza tra bilanciato e prestazioni elevate è irrisoria, di certo non influisce sugli FPS
 
Personalmente, io eviterei l'uso dello standby e del fastboot, tanto con gli SSD e gli NVME l'avvio è così veloce che non ha senso.
Quando vuoi spengere, chiudi tutto e spengi.
Altre indicazioni non saprei dartele, non ho mai riscontrato problemi simili e come detto non uso nè faccio usare ai clienti lo standby nei portatili. Inoltre la differenza tra bilanciato e prestazioni elevate è irrisoria, di certo non influisce sugli FPS
Capisco pero in ambito scuola io dovrei chiudere il coperchio del portatile ok? E vorrei non perdere alcune cose capisci , pero io vedo una differenza molto grande tra prestazioni eccellenti e bilanciato , io ho sentito che bilanciato regola automaticamente le prestazioni e mette tutto al massimo quando gioco
 
ma certo che gli ssd sono molto cento volte piu veloce , ma parlando con i stanbly come fai a non usare la sospensione sui portatili , te invece quale usi la s3 o s0 , o sentito che con sospensione s0 il portatile potrebbe riscaldarsi dentro la borsa grazie di tutto per risposte
 
Io uso il portatile per le manutenzioni, quando ho finito lo spengo, non uso lo standby
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top