La riga del frame time piccola in quel modo non li rileva nemmeno i micro abbassamenti di frame. Io noto stuttering ed anche costante. Comunque si, non si è capito se l'OP si sta lamentando del ghosting o dello stuttering...
Per il discorso DLDSR si, è una bella soluzione che di sicuro elimina il ghosting del DLSS... ma io nei video il ghosting non lo vedo. Casomai il DSR, che aumebta la res target, aumenta il carico sulla gpu diminuendo quello sulla cpu... peroʻ boh.. finchè non si capisce di cosa si lamenta l'OP è difficile stabilire il tutto. Io, da parte mia, noto solo stuttering, che per quanto mi riguarda a parte la 4070s, è anche plausibile sapendo la cpu e la poca ram, cose che a starfield non piacciono per niente. Starfield gira bene sugli 8 core, sui 6 core puoʻ girare bene purchè si tratti degli am5, quindi IPC e frequenze più alte che aumentano notevolmente le prestazioni eliminando l'assenza dei 2 core aggiuntivi richiesti da questo gioco in specifico...