luciocabrio
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Questo è uno fatto giorni fa. Guarda la scritta in sovraimpressione ma anche il resto dell'hudFai un video con la telecamera del telefono
Poi ne ho anche un altro dopo lo posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è uno fatto giorni fa. Guarda la scritta in sovraimpressione ma anche il resto dell'hudFai un video con la telecamera del telefono
Io vedo stuttering dello sfondo e sfuocature dei mirini circolari, delle scritte (quando ti muovi nello spazio) oltre e soprattutto degli indicatori lampeggiantiSarà che non ci vedo io ma non vedo nulla di strano @crimescene
Non è normale perché se smanetto coi Settaggi non ci fa. Lo stuttering lo vedo bene nel cielo stellato (va a scatti a volte). L'effetto della scritta tu lo vedi attenuato ma dal vivo si vede bene anche negli altri elementi dello schermo soprattutto dentro il cerchio grosso e anche le navi nemiche (ovvio meno della scritta).beh io non vedo nulla di strano, nel primo video la scritta della nave si vede un pò a scatti, ma è normale per via del fatto che lo sfondo è molto luminoso.
Ma è solo una scritta
di stutering non ne vedo l'huud è a fuoco non riesco proprio a capire cosa ti dia fastidio
ascolta lo stuttering non possiamo capire se esiste in un video pechè il video è compresso ed è riproposto a 60 fsp quindi se parliamo di stuttering devi mettere la barra del frametimeNon è normale perché se smanetto coi Settaggi non ci fa. Lo stuttering lo vedo bene nel cielo stellato (va a scatti a volte). L'effetto della scritta tu lo vedi attenuato ma dal vivo si vede bene anche negli altri elementi dello schermo soprattutto dentro il cerchio grosso e anche le navi nemiche (ovvio meno della scritta).
Col dlss dlnaa attivo e autosettaggio nvidia (che abbassa un pelo la qualità) la cosa diminuisce abbastanza
io ti consiglio prima di tutto di fare un video con le statistiche a schermo e la barra del frametime, senza CAP e di provare diversi giochi ( non solo starfield).Altra cosa se optassi per cambiare cpu prendendo quello che mi avete consigliato (
AMD Ryzen 7 5700X3D Box)
Sulla mia scheda madre (che potete vedere pagine addietro) va bene? O devo cambiare qualcosa? MB e ram dovrebbero andare bene le stesse no?
Però non mi è chiaro... Se fa collo di bottiglia, comem mai dalle percentuali di utilizzo della cpu non si vede nulla di strano? Io vedo che tutti i processori stanno attorno al 50% o meno.
Oltre a questo ho un alimentatore Corsair rm650, va bene?
E ultima cosa, le ventole o altre cose sono comprese o vanno comprate a parte?
Per capirci è come la scheda video che ha già tutto ed è pronto a funzionare oppure no?
io non ti ho mai detto che fai collo di bottigliaPerò non mi è chiaro... Se fa collo di bottiglia, comem mai dalle percentuali di utilizzo della cpu non si vede nulla di strano? Io vedo che tutti i processori stanno attorno al 50% o meno.
Si ma guarda il video "star 4" al minuto 3.44 circa. C'è un cursore bianco, osservalo e vedi quello che fa.ascolta lo stuttering non possiamo capire se esiste in un video pechè il video è compresso ed è riproposto a 60 fsp quindi se parliamo di stuttering devi mettere la barra del frametime
A me onestamente dal video che hai fatto sembra che non ci sia stuttering però come ho detto è possibile che non si veda c'è bisogno del frame-time per capire se c'è o meno
Per il resto io non vedo nulla di starno l'HUD e il mirino sono nitidi e non si sdoppiano (almeno da quello che hai postato)
ti faccio pure un fermo immagine io non vedo nulla di "sdoppiato" nell'hud mentre ti muovi
vediamo se qualcun altro vede qualcosa ma siamo già in tre
Con l'utente di qualche pagina fa sì diceva, mi aveva mostrato anche un video comparativo. E io col mio processore vedo i microscatti del video che mi ha postato. Mentre con il processore diverso è più prestante si vede molto ma molto meno.io ti consiglio prima di tutto di fare un video con le statistiche a schermo e la barra del frametime, senza CAP e di provare diversi giochi ( non solo starfield).
Dai video che hai postato finora non vedo nulla di nulla
io non ti ho mai detto che fai collo di bottiglia
Il bottleneck va valutato a seconda del titolo e senza cap al fremrate altrimenti parliamo del nulla
Nei vido che hai postato non ci può essere un collo, visto che il gameplay era cappato a 60
Appena posso lo faccio purtroppo non sono a casaFai quello che abbiamo chiesto, altrimenti è inutile andare avanti all’infinito