luciocabrio
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
aspetta che fors enon mi sono spiegato bene. L'immagine ufo è presa da google per farvi vedere quello che vedo io. Non è riferita al mio pc.ascolta non puoi registrare un gameplay per fare vedere eventualmente il ghosting non è così che funziona
Il gameplay verne registrato sul buffering della scheda quelasisi cosa tu veda a schermo non può essere riprodotta lì
il ghosting è di solito un problema del monitor ( e di niente altro) quindi per catturarlo devi fare una registrazione esterna e non interna
Poi come tgi hanno detto non ha senso cappare a 60 con vsync su un pannello g-sync se hai il g-sync
nella prima immagine poi "quella del test ufo" è sbalgiata proprio la foto e non significa nulla
Prima di tutto è molto difficile farla da cellulare, secondo seve un cellulare con stabilizzatore e terzo le lineette sotto devono allinearsi cioè la foto va fatta allo stesso movimento in cui si muove il soggetto
Per fare quel test in maniera davvero accurata serve un carrello e una fotocamera digitale professionale
Sennò non ha senso
poi LG27Gp850P non è un pannello che può avere ghosting al massimo ha il reverse ghosting setti malissimo l'override del pannello ( che deve essere su normal al massimo su FAST e mai su fastest )
Ho fatto un video col cellulare e lo rimetto
Guarda la scritta sulla nave spaziale cremisi ...presa da cell 1080 60fps...quarda quanto scatta e sfuoca
Ho provato 8000 configurazioni...togli\metti g-sync...v-sync...frame libero (arriva a 75/80 fps a ultra senza dlss!!! solo che ha sti caxxo di artifizi visivi :(( ) oppure aterra quando ruoti la telecamera si vede che il fondale ha dei problemi. a me basterebbe giocare bene a 60fps!
ho provato in game tutti i settaggi che ci sono (non sono tanti) gli ultimi video avevano questi
Allora...questo video l'ho fatto dopo aver avviato l'app nvidia e utilizzato la configurazione automatica...
Nello spazio vedevo in modo decente \soddisfacente. notate come le scritte delle navi nemiche,oggetti ecc "flippano meno"
In automatico mi ha abilitato il dlss .
[youtube]
qui sotto invece le due ambientazioni a dettaglio basso e 1080p
[youtube]
[youtube]
a me pare vada pure peggio...