Build Upgradata problemi Ghosting o simili (devo sostituire altro?)

Pubblicità
l'ho riguardato anche ora io allo 0.18 vedo tutto perfetto ti allego screenshot

Screenshot 2024-09-20 alle 17.00.50.webp

e qui ho anche zoomato lo screen. A me la scritta pare LEGGIBILISSIMA
 
Per le performance, obiettivamente tu allo stato attuale non avresti bisogno di aggiornare hardware. Gli FPS sono ok. Se hai solo 16GB di ram, averne 32 in prospettiva futura può essere qualcosa da considerare ma di certo non andrebbe a risolverti alcun problema che stai affrontando ora. I frametime sono ok e un processore nuovo non ti aiuterebbe minimamente con i giochi che hai testato. Rimarrebbero identici. Forse con qualche FPS in più ma niente di eclatante.
l'ho riguardato anche ora io allo 0.18 vedo tutto perfetto ti allego screenshot

Ma si, si vede anche mettendo il video in pausa. E' voluto per ricreare una sorta di effetto olografico. Quello lo hanno tutti.


Screenshot 2024-09-20 170356.webp

Siamo sempre nel range del trigger di motion sickness lui non vuole accettare di avere.
 
bene...io qualche microscatto a volte lo vedo ma magari sono i giochi in se.
nella barra del frametime non c'è nulla di rilevante almeno dalle registrazioni che hai postato
Non avrebbe alcun senso un cambio di processore, sarebbe una spesa inutile nel tuo caso non hai uno stutter rilevante e la scheda nei giochi che ci hai fatto vedere lavora praticamente sempre al massimo eel suo potenziale
 
l'ho riguardato anche ora io allo 0.18 vedo tutto perfetto ti allego screenshot

Visualizza allegato 482838

e qui ho anche zoomato lo screen. A me la scritta pare LEGGIBILISSIMA
Qui è meglio sicuro , però a me già li non pare il top. poi guarda nella foto di Lanzus qua sotto. è quello il problema che dicevo io...che unito al fatto che non avevo messo il vrr e\o lockato tutto a 60 mi dava ancora più capogiro
Per le performance, obiettivamente tu allo stato attuale non avresti bisogno di aggiornare hardware. Gli FPS sono ok. Se hai solo 16GB di ram, averne 32 in prospettiva futura può essere qualcosa da considerare ma di certo non andrebbe a risolverti alcun problema che stai affrontando ora. I frametime sono ok e un processore nuovo non ti aiuterebbe minimamente con i giochi che hai testato. Rimarrebbero identici. Forse con qualche FPS in più ma niente di eclatante.


Ma si, si vede anche mettendo il video in pausa. E' voluto per ricreare una sorta di effetto olografico. Quello lo hanno tutti.


Visualizza allegato 482841

Siamo sempre nel range del trigger di motion sickness lui non vuole accettare di avere.
ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che mi da fastidio in questo momento e in questo gioco è proprio quello che hai fotografato tu e che io non riuscivo a spiegare! Ma come puoi vedere non fa sempre così ma solo negli attimi in cui si vedono oggetti nel cerchio grande in pratica.
Prima che mi faceste sistemare in modo corretto il monitor e vrr vedevo tutto sfuocato...ora invece sono solo gli elementi che si sdoppiano a darmi tanto fastidio. E in qualche impostazione grafica (non ricordo se con dlss ) ero riuscito ad attenuare molto questo sdoppaimento

l'ultima frase
"Siamo sempre nel range del trigger di motion sickness lui non vuole accettare di avere.Siamo sempre nel range del trigger di motion sickness lui non vuole accettare di avere."

non l'ho capita. io accetto di avere un problema visivo,. però qua dicevate di non vedere nulla di strano (meno che tu mi sembra) quando lo sdoppiamento c'è e si vede.
Comunque grazie a voi e i settaggi messi, lo sdoppiamento mi da molto meno fastidio e intanto vi ringrazio
nella barra del frametime non c'è nulla di rilevante almeno dalle registrazioni che hai postato
Non avrebbe alcun senso un cambio di processore, sarebbe una spesa inutile nel tuo caso non hai uno stutter rilevante e la scheda nei giochi che ci hai fatto vedere lavora praticamente sempre al massimo eel suo potenziale
Grazie. QUindi un upgrade Cpu+16gb di ram per ora sarebbe inutile (ma magari fra un po' di tempo coi prossimi giochi sarà necessario ).
perchè in retre in tanti dicono "eh starfield con 16gb di ram gira peggio ecc ecc"
 
Grazie. QUindi un upgrade Cpu+16gb di ram per ora sarebbe inutile (ma magari fra un po' di tempo coi prossimi giochi sarà necessario ).
perchè in retre in tanti dicono "eh starfield con 16gb di ram gira peggio ecc ecc"
se vuoi fare un upgrade alla RAM ci può pure stare, oggi alla fine 32 giga potrebbero servire specie nei giochi nuovissimi, questo più che altro darebbe la possibilità di tenere aperti poi programmi.

Quella è una tua scelta che potrebbe essere anche sensata ma generalmente ancora bastano 16Gb non è che non giochi o giochi male

Ossia un upgrade alla ram potrebbe essere anche sensato, se vuoi farlo è facoltativo, andrebbero messe 2x16 e non 4x8, mentre sulla CPU nel tuo caso non ne vedo proprio il senso

ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che mi da fastidio in questo momento e in questo gioco è proprio quello che hai fotografato tu e che io non riuscivo a spiegare! Ma come puoi vedere non fa sempre così ma solo negli attimi in cui si vedono oggetti nel cerchio grande in pratica.
ti ha detto che è proprio il gioco che è così è per dare un "effetto olografico" al mirino ma non è un problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top