Scusa l'ignoranza, la differenza fra quella che mi hai linkato tu e quella mia è che la mia è un marketplace, mentre nella tua il venditore è amazon giusto?
quella sul marketplace la spedizione è gestita direttamente dal venditore, assistenza e garanzia post vendita sono a carico di quel venditore, sei comunque coperto dalla garanzia amazon A-Z per 3 mesi, ma la puoi usare solo in caso il venditore non ti risponde entro 48 ore o non sei soddisfatto di come ha gestito un eventuale problema, le spese di spedizione per il rientro potrebbero essere a carico tuo dopo il primo mese, o ricevere un rimborso parziale (varia da venditore a venditore)
quella che ti ho suggerito è solo
spedita amazon (prodotto prime), in questo caso il venditore manda tutti i prodotti a priori ai magazzini di amazon, ed è amazon che si occupa ti farti arrivare la cpu a casa, il sistema di logistica resi è quello di amazon, quindi la cpu la torni ad amazon e non al venditore, il discorso garanzia amazon A-Z è sempre valido, ma in caso di problemi DOPO i 3 mesi amazon è più propensa ad intervenire sui prodotti prime (almeno spediti amazon) rispetto ai prodotti sul marketplace.
poi c'è il "livello massimo" di prodotti VENDUTI direttamente da AMAZON, ma in questo caso la cpu venduta direttamente da loro non è presente.
in linea generale consiglio sempre prodotti almeno spediti amazon, anche se per la cpu chiudo un occhio dato che è un componente che è difficile abbia problemi, ma già per le schede madri che sono più complesse è meglio fare attenzione, per 10€ in più è meglio avere un prodotto venduto direttamente da loro che te lo cambiamo pure dopo 2 anni meno un mese senza fare problemi.