DOMANDA Build da zero

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opopoo

Nuovo Utente
87
5
se non entra non è uguale, sicuro che non ci voglia un minijack? vedi se in scatola c'è un adattatore

quindi alla fine hai montato senza problemi tutto quanto e il PC funziona? a parte questo piccolo intoppo dell'audio intendo
oggi è arrivato tutto, stasera lo monto
Post unito automaticamente:

se non entra non è uguale, sicuro che non ci voglia un minijack? vedi se in scatola c'è un adattatore
no nella scatola non ci sta niente
 

Opopoo

Nuovo Utente
87
5
se non entra non è uguale, sicuro che non ci voglia un minijack? vedi se in scatola c'è un adattatore

quindi alla fine hai montato senza problemi tutto quanto e il PC funziona? a parte questo piccolo intoppo dell'audio intendo
ho montato il pc, ma alla prima accensione non legge il wifi, come devo fare per installare i driver?
 

Opopoo

Nuovo Utente
87
5
Non mi appare il wifi tra le scelte
 

Allegati

  • IMG_20240327_235635_459.jpg
    IMG_20240327_235635_459.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 6

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
niente alla fine ho risolto tutto
non e lo leggeva perché mancavano i driver, se sei riuscito ad installare Windows probabilmente te li ha scaricati (via cavo immagino)

comunque vedo con piacere che sei riuscito a montare tutto e che il PC funziona senza problemi, che ti avevo detto? 😄
da adesso in poi farai a meno di tecnici e farai da solo, risparmi un sacco di tempo e di soldi, basta che vieni nel forum e chidei!
 

Opopoo

Nuovo Utente
87
5
non e lo leggeva perché mancavano i driver, se sei riuscito ad installare Windows probabilmente te li ha scaricati (via cavo immagino)

comunque vedo con piacere che sei riuscito a montare tutto e che il PC funziona senza problemi, che ti avevo detto? 😄
da adesso in poi farai a meno di tecnici e farai da solo, risparmi un sacco di tempo e di soldi, basta che vieni nel forum e chidei!
si come non detto ahahahah fino a ieri funzionava tutto bene, oggi accendo il pc, ma non si accende lo schermo compare questo
Post unito automaticamente:

si come non detto ahahahah fino a ieri funzionava tutto bene, oggi accendo il pc, ma non si accende lo schermo compare questo
ho staccato e riattaccato il cavo hdmi e ora sembra funzionare
 

Allegati

  • schermo.jpg
    schermo.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Opopoo

Nuovo Utente
87
5
si come non detto ahahahah fino a ieri funzionava tutto bene, oggi accendo il pc, ma non si accende lo schermo compare questo
Post unito automaticamente:


ho staccato e riattaccato il cavo hdmi e ora sembra funzionare
@BAT purtroppo ogni tanto mi da sto problema quando accendo il pc, sai a cosa puo essere dovuto?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
purtroppo ogni tanto mi da sto problema quando accendo il pc, sai a cosa puo essere dovuto?
come ieri no segnale video?
deve essere il cavo non collegato bene
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili