Grazie mille! Ho fatto tutto, ho trovato però anche un cavo Sata ma avendo solo l SsD non dovrebbe servire se non erro, posso toglierlo del tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille! Ho fatto tutto, ho trovato però anche un cavo Sata ma avendo solo l SsD non dovrebbe servire se non erro, posso toglierlo del tutto?
serve per alimentare le ventole in caso non vengano collegate alla mobo, è inutile nel tuo casoGrazie mille! Ho fatto tutto, ho trovato però anche un cavo Sata ma avendo solo l SsD non dovrebbe servire se non erro, posso toglierlo del tutto?
serve per alimentare le ventole in caso non vengano collegate alla mobo, è inutile nel tuo caso
come sono collegate le ventole tra loro? quale ventole non girano?Perfetto grazie mille di tutto sei stato gentilissimo! Ma quelle dannate ventole non funzionano lo stesso eppure i cavi ci dovrebbero essere tutti
tutte e 4 le ventole del case non funzionano, apro e guardo come sono collegate tra lorocome sono collegate le ventole tra loro? quale ventole non girano?
Allora le ventole non sono collegate tra di loro, ognuna di loro ha due cavetti una a 3 pin e una a 4. Ho collegato quelle da 4 nei vari buchi sys_fan e hanno cominciato a girare. Quando ho collegato i cavetti con 3 pin in Jarbg-V2 si sono anche illuminate. Però ho quattro ventole e 3 Jarbg-V2 sulla scheda madre, quindi una non si illumina.come sono collegate le ventole tra loro? quale ventole non girano?
aspè, se le ventole si connettono tra loro (a cascata), sulla mobo dovrai collegare solo 2 cavi, uno PWM (velocità delle ventole) e l'altro per gli ARGB, fai una foto per capire come sono messeAllora le ventole non sono collegate tra di loro, ognuna di loro ha due cavetti una a 3 pin e una a 4. Ho collegato quelle da 4 nei vari buchi sys_fan e hanno cominciato a girare. Quando ho collegato i cavetti con 3 pin in Jarbg-V2 si sono anche illuminate. Però ho quattro ventole e 3 Jarbg-V2 sulla scheda madre, quindi una non si illumina.
C'è un modo per illuminare anche quella?
Appena riesco ti mando la foto ora non riesco. Ma ho fatto così: ogni ventola ha due cavi uno per farle girare e uno per farle illuminare e le ho collegate singolarmente alla mobo.aspè, se le ventole si connettono tra loro (a cascata), sulla mobo dovrai collegare solo 2 cavi, uno PWM (velocità delle ventole) e l'altro per gli ARGB, fai una foto per capire come sono messe
Allora tutti i cavi delle ventole del case erano collegate in questa parte dal case, ma non funzionavano, le ho staccate e attaccate direttamente alla scheda madre. Ma da cosa ho capito posso rimetterle nel case e collegarle con un unico collegamento alla mobo Giusto?aspè, se le ventole si connettono tra loro (a cascata), sulla mobo dovrai collegare solo 2 cavi, uno PWM (velocità delle ventole) e l'altro per gli ARGB, fai una foto per capire come sono messe
ora si capisce molto, quello è un HUB, serve a controllare le ventole, ma necessita di un alimentazione supplementare, che è il cavo sata della foto precedente, per questo motivo le ventole non andavanoAllora tutti i cavi delle ventole del case erano collegate in questa parte dal case, ma non funzionavano, le ho staccate e attaccate direttamente alla scheda madre. Ma da cosa ho capito posso rimetterle nel case e collegarle con un unico collegamento alla mobo Giusto?