• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio componenti per build gaming e Photoshop

Pubblicità
@Matt14 un secondo lo avevo visto anch'io quel case ma se non ricordo male è per schede madri fino alle micro-ATX quindi deve avere la mobo mATX
Si infatti lo avrei chiesto, perché mi era venuto il dubbio che non fosse compatibile con le mobo atx. Provo a guardarne altri, l'asus consigliato da mr.loco oltre a costare di più mi piaceva poco esteticamente, poi se non si può fare altrimenti terrò quello ma credo che qualcosa si possa trovare 😅

queste, devi andare su visualizza tutte le opzioni di acquisto

la 9070XT è una scheda per il 1440p, quindi si va per quella risoluzione con dimensioni di 27" per mantenere il rapporto, questo philips va bene se non devi prenderlo con carta del docente

Nel caso queste ram andrebbero bene? Costano una cinquantina di euro in meno rispetto a quelle linkate da te su amazon

o un altro case ATX o un altra mobo micro ATX

dipende quanto le paghi di meno
286 euro applicando tutti i coupon contro i 429 delle viper che mi hai linkato su amazon, io però non me ne intendo per questo vi faccio tutte queste domande, però vista la situazione mi sembra abbastanza decente

286 euro applicando tutti i coupon contro i 429 delle viper che mi hai linkato su amazon, io però non me ne intendo per questo vi faccio tutte queste domande, però vista la situazione mi sembra abbastanza decente
prendile subito, di questi tempi sono regalate a quel prezzo

ok allora provo a fidarmi, invece come qualità fanno tanto schifo? cosi da capire se il gioco vale la candela

ed ultima cosa ho trovato questi due case, cosa ne pensi?

ok allora provo a fidarmi, invece come qualità fanno tanto schifo? cosi da capire se il gioco vale la candela

sti due case fanno pietà, se ne vuoi uno di questo genere allora phanteks xt view

Ultima modifica:

quale AIO stai prendendo? lo sharkoon lo vedo messo bene, ma non supporta l'arctic da 360mm (sono contati i case in cui va), ma altri AIO da 360mm si

quale AIO stai prendendo? lo sharkoon lo vedo messo bene, ma non supporta l'arctic da 360mm (sono contati i case in cui va), ma altri AIO da 360mm si
La build è questa qui, più le ram che ti ho linkato da AliExpress più uno dei due AIO che mi hai linkato su Amazon:

Oppure

Mi manca solo il case e ho tutto, se posso prenderlo da esseahop meglio perché così me lo monta indirettamente loro perché io non sono capace a montarmi il pc da solo, sennò posso prenderlo anche da Amazon e poi in qualche maniera mi arrangio

Allegati

• Screenshot_20260115_215525_Chrome.webp
    Screenshot_20260115_215525_Chrome.webp
    68.8 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro