• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build da zero

Pubblicità
se non entra non è uguale, sicuro che non ci voglia un minijack? vedi se in scatola c'è un adattatore

quindi alla fine hai montato senza problemi tutto quanto e il PC funziona? a parte questo piccolo intoppo dell'audio intendo
oggi è arrivato tutto, stasera lo monto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se non entra non è uguale, sicuro che non ci voglia un minijack? vedi se in scatola c'è un adattatore
no nella scatola non ci sta niente

quindi alla fine hai montato senza problemi tutto quanto e il PC funziona? a parte questo piccolo intoppo dell'audio intendo
ho montato il pc, ma alla prima accensione non legge il wifi, come devo fare per installare i driver?

niente alla fine ho risolto tutto
non e lo leggeva perché mancavano i driver, se sei riuscito ad installare Windows probabilmente te li ha scaricati (via cavo immagino)

comunque vedo con piacere che sei riuscito a montare tutto e che il PC funziona senza problemi, che ti avevo detto? 😄
da adesso in poi farai a meno di tecnici e farai da solo, risparmi un sacco di tempo e di soldi, basta che vieni nel forum e chidei!

non e lo leggeva perché mancavano i driver, se sei riuscito ad installare Windows probabilmente te li ha scaricati (via cavo immagino)

comunque vedo con piacere che sei riuscito a montare tutto e che il PC funziona senza problemi, che ti avevo detto? 😄
da adesso in poi farai a meno di tecnici e farai da solo, risparmi un sacco di tempo e di soldi, basta che vieni nel forum e chidei!
si come non detto ahahahah fino a ieri funzionava tutto bene, oggi accendo il pc, ma non si accende lo schermo compare questo
si come non detto ahahahah fino a ieri funzionava tutto bene, oggi accendo il pc, ma non si accende lo schermo compare questo
ho staccato e riattaccato il cavo hdmi e ora sembra funzionare

Allegati

• schermo.webp
    schermo.webp
    20.1 KB · Visualizzazioni: 6

ho staccato e riattaccato il cavo hdmi e ora sembra funzionare
@BAT purtroppo ogni tanto mi da sto problema quando accendo il pc, sai a cosa puo essere dovuto?

Pubblicità
Pubblicità