RISOLTO BS750 mancanza istruzioni

willydel

Nuovo Utente
15
3
Ciao a tutti, ho acquistato un alimentatore itpsebs750 solo che all'interno della confezione non sono presenti le istruzioni
Ho provato a guardare sul sito del produttore ma non ho trovato nulla
Ho inviato una mail al supporto e sono in attesa di risposta
Pertanto chiedo se qualcuno di voi è a conoscenza di come collegare le uscite dell'alimentatore ai vari componenti del pc
Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,642
14,100
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti, ho acquistato un alimentatore itpsebs750 solo che all'interno della confezione non sono presenti le istruzioni
Ho provato a guardare sul sito del produttore ma non ho trovato nulla
Ho inviato una mail al supporto e sono in attesa di risposta
Pertanto chiedo se qualcuno di voi è a conoscenza di come collegare le uscite dell'alimentatore ai vari componenti del pc
Grazie
Ciao. Il BS 750 evo della Itek è un semi modulare. I cavi che rimengono da collegare oltre a quelli fissi del 24 pin ATX e del 4+4 EPS sono i SATA, i Molex, i PCI-e. Tutti i cavi forniti hanno dalla parte che va nell'alimentatore un connettore 8 pin che puoi inserire dove vuoi nelle prese sull'alimentatore essendo equivalenti. Su quello da 750W dovrebbero esserci 6 prese da 8 pin ciascuna
 
Ultima modifica:

willydel

Nuovo Utente
15
3
Grazie @Kelion
Quindi dici che posso collegare un componente ad una uscita qualsiasi che non cambia niente, corretto?
Perché ho visto che c’è un etichetta nel lato a fianco delle uscite ma non in corrispondenza delle uscite con indicato dei voltaggi diversi.
Per questo mi è venuto il dubbio
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,642
14,100
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Grazie @Kelion
Quindi dici che posso collegare un componente ad una uscita qualsiasi che non cambia niente, corretto?
Perché ho visto che c’è un etichetta nel lato a fianco delle uscite ma non in corrispondenza delle uscite con indicato dei voltaggi diversi.
Per questo mi è venuto il dubbio
Corretto. L'importante è non invertire la parte che va nell'alimentatore con ad esempio il connettore PCI-e che risulta anch'esso a 8 pin totali ma così invece ripartito 6+2. I connettori che vanno lato alimentatore sono tutti uguali e sono in corpo unico.
 
  • Mi piace
Reazioni: willydel

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili