DOMANDA Box per vedere Netflix

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Salve, vorrei comprare un dispositivo che mi permetta di visualizzare i contenuti di Netflix in FullHD senza alcun problema. Possibilmente lo preferirei con presa ethernet e magari basato su android, come prezzo diciamo massimo 70€.
 

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Da quello che ho capito, a meno che non si acquisti uno di questi dispositivi:
-Apple TV,
-Roku,
-Chromecast,
-Nexus Player,
-Amazon Fire TV,
-Nvidia Shield
Non è possibile vedere Netflix in FullHD.

Per quanto riguarda invece i PC desktop questi sono i limiti dei vari browser:
Google Chrome: up to 720p
Firefox: up to 720p
Opera: up to 720p
Safari: up to 1080p (on Macs running OS X 10.10.3 or greater)
Microsoft Edge: up to 1080p
Internet Explorer: up to 1080p

La mia domanda è la seguente, a questo punto mi posso affidare solo ad un miniPC o ci sono altre soluzioni?
 

mrwinch

Utente Attivo
464
70
Prenditi un Intel mini pc stick: spendi poco di più ma almeno compri qualcosa di completo
 

army155

Utente Attivo
159
13
Da quello che ho capito, a meno che non si acquisti uno di questi dispositivi:
-Apple TV,
-Roku,
-Chromecast,
-Nexus Player,
-Amazon Fire TV,
-Nvidia Shield
Non è possibile vedere Netflix in FullHD.
Per quanto riguarda invece i PC desktop questi sono i limiti dei vari browser:
Google Chrome: up to 720p
Firefox: up to 720p
Opera: up to 720p
Safari: up to 1080p (on Macs running OS X 10.10.3 or greater)
Microsoft Edge: up to 1080p
Internet Explorer: up to 1080p
La mia domanda è la seguente, a questo punto mi posso affidare solo ad un miniPC o ci sono altre soluzioni?
Se la priorità è netflix full hd io sceglierei il chromecast 2015 .. purtroppo non ha ethernet (in realtà forse potrebbe averlo ... la vecchia versione aveva un adattatore ... però se non erro venduto solo in america) .. comunque il wifi è migliorato rispetto alla prima versione ... dipende tutto dalla distanza dal modem ... Io mi trovo bene e lo presi tempo fa su wuaki tv a 29 euro ... il prezzo base di google ed altri store invece è 39 euro ;)
Le altre alternative da te segnalate o costano molto di più o sono difficilmente reperibili in italia
 

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Il problema del Chromecast è che necessita di un dispositivo e dovendolo usare pure i miei non sarebbe una cosa proponibile. Per quanto riguarda l'intel mini PC stick è un'idea che non avevo considerato, mi informerò. Grazie per i consigli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili