DOMANDA Nuova Tv 50/65" uso normale e netflix

rava86

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti, la nostra tv ha deciso di mollarci (sony kdl50w705b) e siamo alla ricerca di un valido sostituto. L'uso principale è la riproduzione di contenuti netflix\disney, attualmente tramite chromecast, e qualceh canale qua e la. Niente gaming. La distanza dalla seduta è di circa 220/230cm. Come ingombri non abbiamo particolari problemi, possiamo rimanere tranquillamente su 50" o anche aumentare un pò. Non abbiamo esigenze particolari ne un budget definito ( diciamo intorno al migliaio o meno sarebbe preferibile), non abbiamo necessità di riproduzioni 4k o simili, vorremmo u prodotto comunque valido e quanto più possibile privo di problematiche (per esempio penso che per un nostro uso sia meglio un miniled rispetto ad un oled). Anche un consiglio su dove comprare sarebbe gradito. Grazie anticipatamente
 

floop

Utente Attivo
1,378
170
CPU
Intel 4690k@4.5ghz
Dissipatore
Macho RevA
Scheda Madre
Asus Maximus VII Ranger
HDD
Samsung 840 Evo 250gb + WD 1tb
RAM
Gskill Sniper 8gb 1866
GPU
Asus gtx970 strix oc
Audio
Xonar DX
Monitor
Dell u2414h
PSU
XFX 650w
Case
Corsair 450d
OS
Windows 10 1703
Salve a tutti, la nostra tv ha deciso di mollarci (sony kdl50w705b) e siamo alla ricerca di un valido sostituto. L'uso principale è la riproduzione di contenuti netflix\disney, attualmente tramite chromecast, e qualceh canale qua e la. Niente gaming. La distanza dalla seduta è di circa 220/230cm. Come ingombri non abbiamo particolari problemi, possiamo rimanere tranquillamente su 50" o anche aumentare un pò. Non abbiamo esigenze particolari ne un budget definito ( diciamo intorno al migliaio o meno sarebbe preferibile), non abbiamo necessità di riproduzioni 4k o simili, vorremmo u prodotto comunque valido e quanto più possibile privo di problematiche (per esempio penso che per un nostro uso sia meglio un miniled rispetto ad un oled). Anche un consiglio su dove comprare sarebbe gradito. Grazie anticipatamente
Hisense 62kq è un mniled basic... Inutile spendere 1000 per vedere la casa di carta e il tg1

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
 

floop

Utente Attivo
1,378
170
CPU
Intel 4690k@4.5ghz
Dissipatore
Macho RevA
Scheda Madre
Asus Maximus VII Ranger
HDD
Samsung 840 Evo 250gb + WD 1tb
RAM
Gskill Sniper 8gb 1866
GPU
Asus gtx970 strix oc
Audio
Xonar DX
Monitor
Dell u2414h
PSU
XFX 650w
Case
Corsair 450d
OS
Windows 10 1703
Grazie, appena ordinato su Amazon
Poi scrivi come ti trovi. Sono curioso del nuovo sistema operativo della Hisense, vorrei sapere se è migliorato come dicono. Veloce e pieno di app chissà

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
 

rava86

Nuovo Utente
11
0
Dovrebbe arrivare martedì prossimo, farò sapere di sicuro. Del tv che avevamo fin'ora posso sicuramente parlare bene sia come suono che come immagine, molto lento però il sistema operativo e limitato in quanto non android. La scelta di chromecast è stata dettata appunto dalla difficoltà di usare l'app integrata di netflix (crash continui) e l'assenza di disney. In ogni caso avendo account condivisi continueremo ad usare chromecast piuttosto che le app integrate probabilmente.
 

rava86

Nuovo Utente
11
0
Televisione arrivata e provata un poco, l'immagine all'inizio non mi soddisfava ma dopo un pò di aggiustamenti devo dire che si presenta molto bene (devo ancora affinarla), meglio del vecchio Sony, per quanto riguarda l'audio invece, seppur buono non è all'altezza (ma questo me lo aspettavo, a quanto ricordo il Sony era un modello che puntava molto sull'audio, per quanto si possa ovviamente pretendere da due casse di serie). Per quanto riguarda le varie app onestamente non le ho provate perchè sono più comodo con chromecast. Grazie ancora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!