UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
ci sarà solo deserto o anche alcune parti con un terreno "diverso"?
Dovrebbe essere qausi tutto desertico (un po alla fallout anche se nn è proprio deserto), ma in alcuni screenshoot e video o comunque visto aree innevate (che PARE siano effettivamente presenti sulle montagne del gioco) e aree con dell'erba, strane piante e addiritura acqua.
http://static.gamesradar.com/images/mb//GamesRadar/us/Games/B/Borderlands/Bulk%20Viewers/360_PS3_PC/2009-04-30/borderlands_new_look_april_2009_5--screenshot.jpg
(Da notare l'acqua che sembra vera)

Sarebbe anche bello avere la pioggia nel gioco e ancor di più tornado o tempeste di sabbia! :luxhello:
 
Dovrebbe essere qausi tutto desertico (un po alla fallout anche se nn è proprio deserto), ma in alcuni screenshoot e video o comunque visto aree innevate (che PARE siano effettivamente presenti sulle montagne del gioco) e aree con dell'erba, strane piante e addiritura acqua.
http://static.gamesradar.com/images...erlands_new_look_april_2009_5--screenshot.jpg
(Da notare l'acqua che sembra vera)

Sarebbe anche bello avere la pioggia nel gioco e ancor di più tornado o tempeste di sabbia! :luxhello:

beh quell'acqua non è che sia molto vera... la rende vera solo il riflesso dell'acqua
 
questo gioco mi sembra uscito dalle mani di un fumettista manga giapponese in pieno sviluppo creativo!! la grafica sembra un fumetto in movimento non vi pare un paragone giusto?
 
Scusate ma i personaggi non sono 4? Credo proprio sia per questo che sono max 4 giocatori (visto che non si può giocare con persone con personaggi uguali al proprio).
 
ho lo strano sospetto ke lo faranno anke per console, dv il supporto per la campagna online ormai prevede 4 giocatori MAX in quasi tt i gioki...oppure nella campagna offline sei accompagnato da tre soci....:boh::boh::boh:

il gioco sarà anche per console (Xbox360 Ps3 e Pc)

Scusate ma i personaggi non sono 4? Credo proprio sia per questo che sono max 4 giocatori (visto che non si può giocare con persone con personaggi uguali al proprio).

no è stata smentita l'affermazione di non poter giocare con personaggi uguali

tutti possono avere qualsiasi personaggio si vuole anche se è in uso ;)

quindi che motivo avrebbero di mettere il numero massimo di giocatori a 4?
 
il gioco sarà anche per console (Xbox360 Ps3 e Pc)



no è stata smentita l'affermazione di non poter giocare con personaggi uguali

tutti possono avere qualsiasi personaggio si vuole anche se è in uso ;)

quindi che motivo avrebbero di mettere il numero massimo di giocatori a 4?

IPOTESI

Beh forse giocare in stile MMORPG con ad esempio 10 giocatori potrebbe rendere tutto troppo facile, oppure se avessero magari aumentato il livello di difficoltà per 10 giocatori sarebbe aumentato il numero di nemici, randendo gli scontri a fuoco molto + pesanti per pc di medio livello... :boh:

Ma il tutto si poteva sorpassare semplicemente limitando il numero di giocatori in base alla potenza del proprio pc :cav:, continuo a chiedermelo anch'io. :help:
 
IPOTESI

Beh forse giocare in stile MMORPG con ad esempio 10 giocatori potrebbe rendere tutto troppo facile, oppure se avessero magari aumentato il livello di difficoltà per 10 giocatori sarebbe aumentato il numero di nemici, randendo gli scontri a fuoco molto + pesanti per pc di medio livello... :boh:

Ma il tutto si poteva sorpassare semplicemente limitando il numero di giocatori in base alla potenza del proprio pc :cav:, continuo a chiedermelo anch'io. :help:

potevano semplicemente aumentare la resistenza e la forza dei nemici senza aumentarli, d'altronde come hanno sempre fatto il coop di borderlands cioè aumentando la potenza e la resistenza dei nemici e aumentando l'esperienza aggiuntiva :doh::(

ho dei dubbi nel senso che questo nuovo coop ideato dalla gearbox potrebbe avere molte falle per degli hack :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top