solo 4 giocatori :( se mettevano almeno 10 giocatori massimi, facevi un mmorpg fps da paura :asd:
Eh si, veniva fuori una bomba :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo 4 giocatori :( se mettevano almeno 10 giocatori massimi, facevi un mmorpg fps da paura :asd:
Eh si, veniva fuori una bomba :lol:
Dovrebbe essere qausi tutto desertico (un po alla fallout anche se nn è proprio deserto), ma in alcuni screenshoot e video o comunque visto aree innevate (che PARE siano effettivamente presenti sulle montagne del gioco) e aree con dell'erba, strane piante e addiritura acqua.ci sarà solo deserto o anche alcune parti con un terreno "diverso"?
Beh ma farebbe cmq un gran bel effetto. :chupachupma cm sempre nn influiscono sul gioco...
Dovrebbe essere qausi tutto desertico (un po alla fallout anche se nn è proprio deserto), ma in alcuni screenshoot e video o comunque visto aree innevate (che PARE siano effettivamente presenti sulle montagne del gioco) e aree con dell'erba, strane piante e addiritura acqua.
http://static.gamesradar.com/images...erlands_new_look_april_2009_5--screenshot.jpg
(Da notare l'acqua che sembra vera)
Sarebbe anche bello avere la pioggia nel gioco e ancor di più tornado o tempeste di sabbia! :luxhello:
Io non intendevo gli schizzi, ma l'acqua al di sotto e i riflessi mi sembrano ben realizzati.beh quell'acqua non è che sia molto vera... la rende vera solo il riflesso dell'acqua
ho lo strano sospetto ke lo faranno anke per console, dv il supporto per la campagna online ormai prevede 4 giocatori MAX in quasi tt i gioki...oppure nella campagna offline sei accompagnato da tre soci....:boh::boh::boh:vi siete mai chiesti perchè proprio e solo 4 giocatori? :boh:
ho lo strano sospetto ke lo faranno anke per console, dv il supporto per la campagna online ormai prevede 4 giocatori MAX in quasi tt i gioki...oppure nella campagna offline sei accompagnato da tre soci....:boh::boh::boh:
Scusate ma i personaggi non sono 4? Credo proprio sia per questo che sono max 4 giocatori (visto che non si può giocare con persone con personaggi uguali al proprio).
il gioco sarà anche per console (Xbox360 Ps3 e Pc)
no è stata smentita l'affermazione di non poter giocare con personaggi uguali
tutti possono avere qualsiasi personaggio si vuole anche se è in uso ;)
quindi che motivo avrebbero di mettere il numero massimo di giocatori a 4?
IPOTESI
Beh forse giocare in stile MMORPG con ad esempio 10 giocatori potrebbe rendere tutto troppo facile, oppure se avessero magari aumentato il livello di difficoltà per 10 giocatori sarebbe aumentato il numero di nemici, randendo gli scontri a fuoco molto + pesanti per pc di medio livello... :boh:
Ma il tutto si poteva sorpassare semplicemente limitando il numero di giocatori in base alla potenza del proprio pc :cav:, continuo a chiedermelo anch'io. :help: