UFFICIALE Borderlands

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:shock: ancora deve uscire e già lavorano su delle espansioni!?

Cosi sembra. La cosa non è particolarmente bella se si pensa che probabilmente avrebbero potuto implementare il tutto nel gioco base ma, giustamente, pensano anche a guadagnare il piu possibile.
Se realizzeranno un buon prodotto penso che saranno comunque soldi ben spesi...
 
Cosi sembra. La cosa non è particolarmente bella se si pensa che probabilmente avrebbero potuto implementare il tutto nel gioco base ma, giustamente, pensano anche a guadagnare il piu possibile.
Se realizzeranno un buon prodotto penso che saranno comunque soldi ben spesi...

si però la gente può pensare che viene presa per il c**o siccome le espansioni usciranno appena uscirà il gioco... potevano mettere le espansioni direttamente nel gioco a meno che non ci sia problema di spazio :look:

spero solo che non costino tanto quanto il gioco :cav:
 
a me basterebbero 60gb di hd!! non ne uso mai più di 50!! e ne ho uno da 250 e una da 500 :) hihihihihi :asd:

comunque meglio aspettare gli i9 e le nuove vga poi parliamo di prezzi stratosferici a 3vie sli:) :lol:

quanto dovrebbe costare borderlands sui 50\70€??
 
a me basterebbero 60gb di hd!! non ne uso mai più di 50!! e ne ho uno da 250 e una da 500 :) hihihihihi :asd:

comunque meglio aspettare gli i9 e le nuove vga poi parliamo di prezzi stratosferici a 3vie sli:) :lol:

quanto dovrebbe costare borderlands sui 50\70€??

no 70 è troppo 50 - 60 massimo, ma non si sa ancora bene

quello che mi preoccupa sono i requisiti che non si sono ancora fatti vedere... li avete trovati?
 
beh reter, cosa ti avevo detto qualke settimana fa su possibili add-on a pagamento?;) cmq gli unici ad aver paura dei requisiti sarà ki ancora possiede una cpu single core a causa del generatore d'armi...secondo il mio ragionamento logico...
 
si però la gente può pensare che viene presa per il c**o siccome le espansioni usciranno appena uscirà il gioco... potevano mettere le espansioni direttamente nel gioco a meno che non ci sia problema di spazio :look:

spero solo che non costino tanto quanto il gioco :cav:

In effetti hai ragione: la gente si sentire presa x il c**o, però non è detto che le espansioni escano subito dopo il gioco.
Se ad esempio dovessero essere pronte 3 (o anche 2) mesi dopo l'uscita del base implementarle in borderlands per farlo uscire completo sarebbe stato fatale per il titolo, perche si sarebbe ritrovato in un periodo (post-Natale) in cui il mercato degli FPS è ormai saturo di tutti i must-have (MW2, Assassin's Creed II e Halo) e le vendite sarebbero state disatrose. :cav:
Naturalmente la mia è solo una supposizione, potrei avere torto; cmq speriamo che le espansioni escano ad un prezzo accettabile :birra:



PS: se avete paura voi dei requisiti io cosa dovrei fare? :(:(
 
vabbè comunque io ho una confusione per la testa :boh:

l'online sarà fatto male! mettiamo che in coop chi vuole trovare un'arma la cerca... ma l'IA dei player lavoreranno da sole, faranno armi a caso e come comunicheranno online? tu ti vedi un lanciarazzi in mano e il tuo amico ti vede con una pistola, a causa che gli IA dei player lavorano per se :doh:

mettiamo un'altra cosa e che il fatto della "comunicazione tra IA" si possa fare...

e le espansioni che compriamo??? mettiamo io e sto giocando solo con il gioco, come faccio a raggiungere una persona che oltre al gioco ha anche un'espansione? :nunu:
 
niente requisiti comunque non saranno come quelli di crysis :)
credo più simili a quelli di far cry 2 almeno che non sia sponsorizzato da nvidia e quindi una ati da mezzo gb non basterà neanche a pagarlo il pc!

comunque un dualcore da 3.4ghz va bene!!
magari non un pentium 4 ma un dualcore si!!
 
vabbè comunque io ho una confusione per la testa :boh:

l'online sarà fatto male! mettiamo che in coop chi vuole trovare un'arma la cerca... ma l'IA dei player lavoreranno da sole, faranno armi a caso e come comunicheranno online? tu ti vedi un lanciarazzi in mano e il tuo amico ti vede con una pistola, a causa che gli IA dei player lavorano per se :doh:

mettiamo un'altra cosa e che il fatto della "comunicazione tra IA" si possa fare...

e le espansioni che compriamo??? mettiamo io e sto giocando solo con il gioco, come faccio a raggiungere una persona che oltre al gioco ha anche un'espansione? :nunu:

Sicuramente esisterà "questa comunicazione fra IA" in qualche modo e le armi accessibili ad un giocatore lo saranno pure x gli altri, sicuramente altrimenti sarebbe un gran casino!
L'online secondo me ha due gravi pecche:
1 - Non puoi giocare in co-op con un amico che ha il tuo stesso personaggio.
2 - mentre i soldi guadagnati in co-op vengono divisi le armi vanno al primo che se le prende.
Il co-op non è comunque realizzato male secondo me e il 2 problema secondo me era impossibile da aggirare...

Per le espansioni si vedrà: penso che garantiranno comunque una certa compatibilità ma dipenderà sempre dal tipo di espansione di cui si tratta: se cambierà il gameplay o aggiungerà solo altre armi, ecc...

EDIT: Mi sono sbagliato, è possibile giocare in co-op anche avendo personaggi uguali
 
Ultima modifica:
niente requisiti comunque non saranno come quelli di crysis :)
credo più simili a quelli di far cry 2 almeno che non sia sponsorizzato da nvidia e quindi una ati da mezzo gb non basterà neanche a pagarlo il pc!

comunque un dualcore da 3.4ghz va bene!!
magari non un pentium 4 ma un dualcore si!!

Dovrebbe essere sponsorizzato da Nvidia, comunque i requisiti non sono ancora usciti ma possiamo pensare che siano simili a quelli di Brothers in Arms: Hell's Highway (sempre Gearbox e sembre Unreal Engine 3) ossia:

2.6 GHz dual-core CPU (3 GHz per Intel Pentium D 925)
1 GB RAM (2 GB consigliata)
ATI RADEON X1600/1650/1950/HD 2000/3000 series e NVIDIA GeForce 6800/7/8/9 series

Se poi aggiungamo il sistema di creazione casuale di borderlands possiamo dire che ci sarà un maggior carico x la CPU, mentre la grafica in Cel-shading dovrebbe diminuire quello della scheda video...

Non è molto il procio che mi preoccupa, ma la scheda video: cmq penso che piu di 1024x768 non lo giocherò, mi accontenterò di 800x600 x un framerate decente cm x fallout 3! :doh:
Fortuna che non ho una console e nn mi sono mai abituato ad avere una grafica decente :lol:
 
Dovrebbe essere sponsorizzato da Nvidia, comunque i requisiti non sono ancora usciti ma possiamo pensare che siano simili a quelli di Brothers in Arms: Hell's Highway (sempre Gearbox e sembre Unreal Engine 3) ossia:

2.6 GHz dual-core CPU (3 GHz per Intel Pentium D 925)
1 GB RAM (2 GB consigliata)
ATI RADEON X1600/1650/1950/HD 2000/3000 series e NVIDIA GeForce 6800/7/8/9 series

Se poi aggiungamo il sistema di creazione casuale di borderlands possiamo dire che ci sarà un maggior carico x la CPU, mentre la grafica in Cel-shading dovrebbe diminuire quello della scheda video...

Non è molto il procio che mi preoccupa, ma la scheda video: cmq penso che piu di 1024x768 non lo giocherò, mi accontenterò di 800x600 x un framerate decente cm x fallout 3! :doh:
Fortuna che non ho una console e nn mi sono mai abituato ad avere una grafica decente :lol:

dado, lo sai ke nn è più stato usato dalla Gearbox l'Unreal engine 3????:sisi: all'inizio sì, poi però hanno cambiato totalmente il motore grafico....infatti il cel-shading nn è possibile effettuarlo cn l'Unreal engine 3....:sisi::sisi::sisi:
 
dado, lo sai ke nn è più stato usato dalla Gearbox l'Unreal engine 3????:sisi: all'inizio sì, poi però hanno cambiato totalmente il motore grafico....infatti il cel-shading nn è possibile effettuarlo cn l'Unreal engine 3....:sisi::sisi::sisi:
Ma pare che sia del tutto basato sull'unreal engine 3:
Media e informazioni su Borderlands - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

"Borderlands ha recentemente subìto un evidente restyling visivo, passando alla grafica cartoon in cel shading (il motore è basato su Unreal Engine 3)."


http://www.gamesblog.it/post/14826/...ma-puntata-del-making-of-con-sequenze-giocate

"Creato da Gearbox Software,Borderlands è uno sparatutto in prima persona con forti elementi RPG e una caratteristica grafica in cel-shading su Unreal Engine 3"
 
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