UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
potevano semplicemente aumentare la resistenza e la forza dei nemici senza aumentarli, d'altronde come hanno sempre fatto il coop di borderlands cioè aumentando la potenza e la resistenza dei nemici e aumentando l'esperienza aggiuntiva :doh::(

ho dei dubbi nel senso che questo nuovo coop ideato dalla gearbox potrebbe avere molte falle per degli hack :(

Ah, pensavo aumentasse il numero dei nemici non la forza :look:

Per gli hack non possiamo ancora sapere niente, più che altro il punto non sarà "se ci saranno bug" ma "come verranno corretti e come sarà la qualità del supporto e le relative patch"... :sisi:

Tornando al discorso co-op forse più di 4 giocatori potrebbero pesare molto su una normale linea internet degli host? :boh:

Ah, pensavo aumentasse il numero dei nemici non la forza :look:

Per gli hack non possiamo ancora sapere niente, più che altro il punto non sarà "se ci saranno bug" ma "come verranno corretti e come sarà la qualità del supporto e le relative patch"... :sisi:

Tornando al discorso co-op forse più di 4 giocatori potrebbero pesare molto su una normale linea internet degli host? :boh:

non credo... ci sono coop che hanno più giocatori anche se il terreno di borderlands sia molto ampio

e poi, qui si parla di 10 giocatori che non sono nulla in confronto dei giocatori che trovi sui mmorpg (e li si lagga avendo una centinaia di giocatori per server)

non credo... ci sono coop che hanno più giocatori anche se il terreno di borderlands sia molto ampio

e poi, qui si parla di 10 giocatori che non sono nulla in confronto dei giocatori che trovi sui mmorpg (e li si lagga avendo una centinaia di giocatori per server)

di certo non si sarebberò potuti raggiungere i centinaia di giocatori giocando con un player come host...

Ma qui sorge la domanda: perchè non basare il tutto su un sistema di server? ragioni di sicurezza? fondi? qualità del servizio? boh... :muro:

Credo comunque che questa mancanza non influira molto sul divertimento.. :chupachup
Con 4 persone e 17 milioni di armi puoi fare qualsiasi cosa! :lol::lol:

di certo non si sarebberò potuti raggiungere i centinaia di giocatori giocando con un player come host...

Ma qui sorge la domanda: perchè non basare il tutto su un sistema di server? ragioni di sicurezza? fondi? qualità del servizio? boh... :muro:

Credo comunque che questa mancanza non influira molto sul divertimento.. :chupachup
Con 4 persone e 17 milioni di armi puoi fare qualsiasi cosa! :lol::lol:

si ma dimentichi un dettaglio che non va sottovalutato

la compagnia online, più siamo e più ci divertiremo! siamo in 4 online in un mondo di 33 miglia quadrate, con 17.000.000 di roba con tutti i gusti per potenziarti sempre di più, un sistema per barattare le cose con addirittura i soldi e modificazione dei veicoli! e tutto questo solo per 4 giocatori :skept: il sistema per barattare le armi a che serve se siamo solo in 4??? le armi rare non sarebbero più ricercate da tutti se quei "tutti" siamo solo 4 :(

io direi che 10 persone starebbero bene... e se è con i server ancora meglio!

si ma dimentichi un dettaglio che non va sottovalutato

la compagnia online, più siamo e più ci divertiremo! siamo in 4 online in un mondo di 33 miglia quadrate, con 17.000.000 di roba con tutti i gusti per potenziarti sempre di più, un sistema per barattare le cose con addirittura i soldi e modificazione dei veicoli! e tutto questo solo per 4 giocatori :skept: il sistema per barattare le armi a che serve se siamo solo in 4??? le armi rare non sarebbero più ricercate da tutti se quei "tutti" siamo solo 4 :(

io direi che 10 persone starebbero bene... e se è con i server ancora meglio!

Beh per barattare le armi anche essere in 4 va benissimo. Ad esempio: fucili da cecchino al cecchino del gruppo, armi pesanti al fanatico dei lanciamissili, ecc... :lol:
Per tutto il resto comunque hai ragione, io prima intendevo dire che anche se si è in 4 il divertimento è assicurato ma, certo, piu si è e più ci si diverte. :P
Cmq il perchè di questa limitazione non lo sappiamo ma pare che il co-op a massimo 4 giocatori vada molto di moda, e sarà presente ad esempio in Operation Flashpoint: Dragon Rising e Halo 3 ODST...

Ho letto che il gioco sembra essere destinato ad un pubblico adulto in quanto sarà ricco di gore (teste mozzate con fontane di sangue, corpi tagliati, ecc..) e il linguaggio sarà abbastanza volgare...
Un motivo in più per volerlo! :lol::P

Borderlands Gore Report by ESRB - Gearbox Software Community
(sempre in inglese)

io ho visto teste mozzate sia in gears of war sia in resident evil....e il linguaggio volgare viene usato ultimamente anke nei gioki da 12+ anni....allora, adulto in ke senso?????:P

:asd: infatti...

anche a haze e left 4 dead sono 4 giocatori e anche alla mod di ut3 (the haunted) sono 4 giocatori :oogle:

i 3 moschettieri ok ma l'altro come si è infiltrato? :look:

io ho visto teste mozzate sia in gears of war sia in resident evil....e il linguaggio volgare viene usato ultimamente anke nei gioki da 12+ anni....allora, adulto in ke senso?????:P
Il gioco dalla ESRB sarà catolagato in quel modo, anche se sinceramente me ne frego dei limiti di età da quando ho iniziato a giocare. :asd:
E nonostante il tempo passato su GTA: San andreas posso ancora dire di essere stabile mentalmente, di non aver mai fatto del male a nessuno (quasi :look:) e di aver la fedina penale pulita! :P

Il gioco dalla ESRB sarà catolagato in quel modo, anche se sinceramente me ne frego dei limiti di età da quando ho iniziato a giocare. :asd:
E nonostante il tempo passato su GTA: San andreas posso ancora dire di essere stabile mentalmente, di non aver mai fatto del male a nessuno (quasi :look:) e di aver la fedina penale pulita! :P

:lol: anch'io ci passavo le ore su gta san andreas ma non ho subito influenze :boh:

e chi è che rispetta i limiti delle età? :oogle: se a quest'ora tutti rispettavamo i limiti, a quest'ora ci trovavamo a giocare a winnie de pooh (correggetemi se ho sbagliato :lol:)

ti correggo, saremmo a giocare a pimpa o a barbapapà:D!!! cmq la campagna a 4 giocatori la troviamo anke in halo 2 e 3, ut3...è uno standard ormai!;)

E' uno standard perchè su console possono giocare solo 4 giocatori contemporaneamente (a schermo condiviso intendo, non online). Siccome le console sono ad oggi il mercato migliore...

E' uno standard perchè su console possono giocare solo 4 giocatori contemporaneamente (a schermo condiviso intendo, non online). Siccome le console sono ad oggi il mercato migliore...
Come ho fatto a non pensarci?!? grazie per la risposta (anche se adesso mi fai sentire uno stupido :lol:)

ma se è uno standard per console perchè ce lo infili anche su pc scusa? :asd:
Se sviluppano il gioco per console in un determinato modo non possono modificare totalmente la versione per pc da renderla un MMO, richiederebbe una trama diversa, un gameplay diverso, ecc... insomma un lavoro nuovo e con tutti i costi che ne conseguono, e calcolando che è appunto il mercato console quello più propizio non ne vale la pena. :sisi:
Ho sbagliato qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro