UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
E' l'unico gioco che ti da problemi?

Ovvio che un gtx 580 se lo mangia Borderlands, ma ricordo che qualche problema lo dava, ma era stato risolto dalle patch... Posta tutta la config, indicando eventali overclock, e le impostazioni grafiche che hai messo nel gioco.
Ho risolto,erano i driver 3d che davano problemi.....
 
Salve a tutti,ho installato oggi questo gioco in versione goty e avrei bisogno di qualche informazione riguardo i 4 dlc compresi...c'è una sequenza co cui è meglio giocarli oppure è indifferente?...e sono livellati sul mio pg oppure devo affrontarli ad un livello alto?

...anche una piccola delucidazione sulle armi...quella sorta di legenda che si legge sotto le statistiche come devo interpretarla?..cioè,mettiamo che nelle statistiche ho danno 100,se in legenda leggo +25% danni significa che quell'arma in realtà ha 125 punti danno oppure nei 100 scritti sopra è già calcolato quel +25%?

Grazie ;)
 
Allora, i dlc in teoria vanno giocati in questa sequenza:
- zombie island
- moxxi
- general knoxx
- clap trap robot revolution

Il mio consiglio è di giocarlo una volta in modo da finirlo a livello 40-45 , per poi riniziarlo con lo stesso pg a livello 45 e poi finire il gioco e fare i dlc.
Per quanto riguarda le armi se non ricordo male , il danno è tipo 100 e poi il 25% in più che non è compreso nei 100 di danno, mentre poi ci sono armi che come danno hanno 100x10 in genere questo accade solo coi fucili a pompa ma tant'è.
 
Cioè dovrei giocarlo due volte di seguito prima di fare di dlc???...no no,è fuori questione,al limite finisco la trama principale e poi inizio i dlc,ma giocarlo due volte non ha senso.

...qualcuno che sà esattamente la robetta delle armi..?
 
Non è che devi ma ti conviene, dato che quando finisci il gioco la prima volta non sei a più di livello 45 a meno che non usi i trucchi e l'ultimo dlc richiede livello 60-61 poi fai come ti pare. La roba delle armi è come ti ho detto, ho controllato.
 
Si ma non mi và di rigiocare due volte di seguito lo stesso gioco...anche perchè sarebbe la terza volta dato che Borderlands l'avevo già giocato e finito tempo fà.
 
Ciao a tutti!

Recentemente ho rilevato un fastidioso problema con "Borderlands" in versione GOTY. Nell'espansione "L'armeria segreta del generale Knoxx", più precisamente alla missione in cui devo irrompere a Lockdown Palace e liberare Athena, mi capita di entrare nel livello e dopo qualche secondo il gioco si inchioda e non risponde più. Il video freeza e l'unico modo per uscire dalla situazione è aprire il task manager e killare il gioco.
Questo problema è uscito solo negli ultimi tre giorni, mentre prima non c'è mai stato ed ho sempre giocato tranquillamente senza problemi di sorta. Drivers e Windows sono aggiornati. Qualcuno può aiutarmi?
 
Espongo subito il problema: Ho Borderlands GOTY installato sul PC, supero e anche di tanto i requisiti di sistema, purtroppo però, "ogni tanto", gli FPS vanno dai 60 fissi a 1, e dopo circa un secondo torna tutto normale, sapete qual'è il problema?
Config:
i7 4770k (@3,5 Ghz)
16 GB RAM (2x8, 1600Mhz)
AMD Radeon HD7970

Non riesco a spiegarmelo....
 
Per me ottima idea di gioco STRAROVINATA da una realizzazione tecnica pessima. In particolare il sistema di guida su pc è ridicolo e per quel che mi riguarda compromette l'intero gameplay. :(
Spero che non sia la stessa cosa per il 2.
 
Ho comprato Borderlands.Il primo capitolo. Per ben 2,98 euro....
Ci ho giocato un sacco di volte anni fa quando uscì. Era però una versione.....di importazione parallela.....
Però ,visto che al game stop lo hanno a quella cifra me lo sono comprato!!!
Sarà il Karma....ma non riesco a installarlo.

Al completamento dell'installazione mi esce questo errore:

"Si è verificato un errore durante la verifica online della data di rilascio. Scegliere RIPROVA per ritentare.

Se l'errore persiste, potete trovare possibili soluzioni sul sito di supporto:
http://www.2kgames.com/borderlands/activation"

Ovviamente ho già provato anche a disattivare l'antivirus ma niente.
E ovviamente il link al supporto non funziona.

Altro problema è che si pianta tutto.
La finestra di errore non si chiude e cliccando su annulla nella finestra di installazione mi chiede,si se voglio annullare l'installazione...ma anche quella non si annulla...

Non credo sia incompatibile con win10.....

Qualche idea???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top