UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Se sviluppano il gioco per console in un determinato modo non possono modificare totalmente la versione per pc da renderla un MMO, richiederebbe una trama diversa, un gameplay diverso, ecc... insomma un lavoro nuovo e con tutti i costi che ne conseguono, e calcolando che è appunto il mercato console quello più propizio non ne vale la pena. :sisi:
Ho sbagliato qualcosa?

si ma alcuni giochi cambiano qualcusa da pc a console

poi qui si chiede solo di aggiungere 10 giocatori, non credo che bisogna rilavorare su "tutto", magari quei 6 giocatori in più mettevano skin diverse tipo quelle dei banditi :asd:
 
si ma alcuni giochi cambiano qualcusa da pc a console

poi qui si chiede solo di aggiungere 10 giocatori, non credo che bisogna rilavorare su "tutto", magari quei 6 giocatori in più mettevano skin diverse tipo quelle dei banditi :asd:
Magari poi anche per giocare in 10 sarebbe stato necessario ridisegnare gli ambienti per renderli adatti a scontri piu grandi e più pesanti x i normali pc, modificare l'intelligenza artificiale, sviluppare adeguate texture,animazioni e descrizioni dei personaggi e naturalmente il problema del player host ch accennavo qualche pagina fa...
Poi un altro problema: se gia il pericolo di giocatori che cominciano a prendere gli oggetti negli scontri cè con 4 giocatori con 10 diventa una vera e propria caccia all'ultima arma :lol:
Poi Borderlands presuppone che x giocare trama e missioni importanti comunque anche per il proseguo del gioco (non scenari o battaglie alla Battlefield) la maggior parte della gente preferisca giocare con conoscenti invece che perfetti estranei (io compreso preferisco la prima scelta).
Quindi per chi ha intenzione di giocare con i propri amici la possibilità di avere 10 compagni in co-op risulta superflua dato che difficilmente si hanno 10 amici che comprano Borderlands, a patto che non si chiami Randy Pitchford... :asd:
 
Magari poi anche per giocare in 10 sarebbe stato necessario ridisegnare gli ambienti per renderli adatti a scontri piu grandi e più pesanti x i normali pc, modificare l'intelligenza artificiale, sviluppare adeguate texture,animazioni e descrizioni dei personaggi e naturalmente il problema del player host ch accennavo qualche pagina fa...
Poi un altro problema: se gia il pericolo di giocatori che cominciano a prendere gli oggetti negli scontri cè con 4 giocatori con 10 diventa una vera e propria caccia all'ultima arma :lol:
Poi Borderlands presuppone che x giocare trama e missioni importanti comunque anche per il proseguo del gioco (non scenari o battaglie alla Battlefield) la maggior parte della gente preferisca giocare con conoscenti invece che perfetti estranei (io compreso preferisco la prima scelta).
Quindi per chi ha intenzione di giocare con i propri amici la possibilità di avere 10 compagni in co-op risulta superflua dato che difficilmente si hanno 10 amici che comprano Borderlands, a patto che non si chiami Randy Pitchford... :asd:

:lol:

mi ero dimenticato delle animazioni :sisi: sono stato troppo su unreal e mi sono dimenticato il senso dell'animazione e le "mani del giocatore" che impugnano l'arma...

il problema è che quando saranno in molti di thg che compreranno borderlands, si dovranno fare per forza 3 o 4 giochi hostati
 
oppure lo standard è 4 anke su pc forse perkè gli sviluppatori potrebbero unire i server delle console e pc....anke se poi nn lo fanno...capito cosa intendo???
 
infatti! è difficile che un possessore di borderlands su console usi un pc per trovare amici in game e oltretutto possessori di una piattaforma come il pc...
 
la data stimata per gli USA è il 20 ottobre, invece per l'europa è il 23 ottobre

ci stiamo avvicinando! :evil:
 
Nuova anteprima su multiplayer.it che da una precedente anteprima aveva giudicato il gioco in modo "discreto" :nunu:
Invece questa volta l'hanno potuto provare per piu tempo e ne è uscita una recensione che sembra scritta da una persona che ha appena vinto la lotteria... invece a "soltanto" giocato a borderlands. :asd:

Borderlands - Provato per PC Windows - Un pianeta dimenticato da Dio! - Multiplayer.it

la videoanteprima è già stata usata per questa news old :lol:
 
sapete dirmi all'incirca quanto occuperà di HDD? ho paura che con tutte quelle armi, serviranno minimo 15 Gb!!!! :shock::shock::shock::look::look::look:
 
sapete dirmi all'incirca quanto occuperà di HDD? ho paura che con tutte quelle armi, serviranno minimo 15 Gb!!!! :shock::shock::shock::look::look::look:
Non si sa ancora cmq le armi nn sn state fatte singolarmente altrimenti avrebbe dovuto lavorare anni sl per l'arsenale :sisi:
Vengono composte in modo "procedurale" (cosi dicono) ossia conbinando molti pezzi (mirino, calcio, caricatore,ecc...) per creare la singola arma anche in base al livello del giocatore e alla mappa :ok:
 
lo voglio ho deciso.

comè si può organizzare un arsenale?ne porti un numero limitato a portata di mano e accedi a un database dove le puoi cambiare?

:shock: ma dove hai visto questa cosa??? comunque il numero massimo di armi che puoi portare dovrebbe essere 3 :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top