UFFICIALE Borderlands

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Ho visto un paio di video e mi pare veramente bello, che faccio, lo compro? Ma sbaglio o ne è uscito anche un altro (o un'espansione)? Quale prendo?

inizia col prenderti il gioco, poi ti consiglio le dlc knoxx e claptrap che sono le più importanti...
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Quoto. Secondo me è un titolo che merita:

1) è un bell'fps
2) ha molti elementi rpg (sulla crescita del personaggio)
3) visivamente è interessante e originale
4) bella colonna sonora
5) ambientazione ben fatta
6) modalità coop molto divertente.

Non te ne pentirai!
 

un_istante

Nuovo Utente
11
0
Delucidazioni

Salve a tutti!
Ho già finito Borderlands un prima volta e mi sto apprestando a finirlo x la seconda sempre tutto in modalità cooperativa!
Sono a livello 50 da un bel po'....
Vorrei avere conferma che, almeno per ora, l'unico dlc che alza il livello è l'"armeria knoxx".... ed la massimo fino a 61...
L'ultimo dlc "claptrap" se non sbaglio non ha alcun livello-personaggio aggiuntivo giusto?!
Qualcuno ha provato la nuova espansione??
... Ma soprattutto: della patch di innalzamento livello a 69 gratuita di cui si vocifera su vari siti e forum, se ne sa niente??
E'possibile utilizzarla nonostante che io abbia solo la versione "base" senza espansioni o ci vuole almeno Knoxx??
Grazie a chi risponderà!
 

Agent_Orange

Utente Attivo
63
4
Quoto. Secondo me è un titolo che merita:

1) è un bell'fps
2) ha molti elementi rpg (sulla crescita del personaggio)
3) visivamente è interessante e originale
4) bella colonna sonora
5) ambientazione ben fatta
6) modalità coop molto divertente.

Non te ne pentirai!

allora lo prendo...ma come mai ce cmq ancora questa differenza di prezzo? alcuni negozi lo vendono ancora a 50 euro! su ebay anche, va dai 20 ai 50...boh, saranno i venditori :sisi:
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Su steam costa 30 euro ;)
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Salve a tutti!
Ho già finito Borderlands un prima volta e mi sto apprestando a finirlo x la seconda sempre tutto in modalità cooperativa!
Sono a livello 50 da un bel po'....
Vorrei avere conferma che, almeno per ora, l'unico dlc che alza il livello è l'"armeria knoxx".... ed la massimo fino a 61...
L'ultimo dlc "claptrap" se non sbaglio non ha alcun livello-personaggio aggiuntivo giusto?!
Qualcuno ha provato la nuova espansione??
... Ma soprattutto: della patch di innalzamento livello a 69 gratuita di cui si vocifera su vari siti e forum, se ne sa niente??
E'possibile utilizzarla nonostante che io abbia solo la versione "base" senza espansioni o ci vuole almeno Knoxx??
Grazie a chi risponderà!

knoxx è fondamentase le vuoi le armi perlescenti e il lvl cap 61 :sisi:

a quanto pare il lvl cap a 69 sarà col goty
 

un_istante

Nuovo Utente
11
0
Ero tentato dall'acquisto, ma ho notato una cosa che credo in molti non abbiano visto, dal momento che nessuno ne parla!

"L'edizione Gioco dell'anno include un buono per scaricare tutti e 4 i pacchetti di contenuti aggiuntivi" BORDERLANDS GAME OF THE YEAR EDITION (GOTY) - Playstation 3 - 16GAMES.it

Come sarebbe: SCARICARE???!! A questo punto con il gioco originale mi scarico solo i dlc più interessanti! Ma soprattutto: io che non ho una connessione internet a casa, se non avessi letto questa cosa, l'avrei preso nel di dietro.... :doh:
Vorrei che qualcuno mi desse delucidazioni sulla veridicità che i 4 dlc non sono su disco! :evil:
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Certo, i DLC sono sempre contenuti scaricabili: DLC è l'acronimo di DownLoadable Contents. :sisi:

Sulla confezione deve essere sempre riportato se è necessaria una connessione, ma ormai è ben noto che spesso sia così... purtroppo ormai la connessione a internet è data quasi per scontata. Ti faccio un esempio: da qualche giorno ho acquistato Civilization V, la cui installazione è subordinata all'apertura di un account steam...
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Sarà anche come dici te, però qui dicono altro:
Vi ricordiamo che nella versione GOTY troverete il gioco completo di tutte le espansioni rilasciate sul Marketplace che potrete installare con un apposito disco secondario presente nella confezione.
D.N Forever Demo in Borderlands GOTY - 05/10/2010 - notizie videogiochi, PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE, SpazioGames.it

A questo punto non so proprio cosa pensare.....

Mi pare ovvio cosa pensare: se sull'articolo c'è scritto così, ma sulla confezione ti dice che le espansioni vanno scaricate, chi ha scritto l'articolo ha sbagliato... poi comunque potrebbero esserci delle differenze tra le versioni per console e per pc. Aspetta di vedere il titolo sugli scaffali per avere la conferma. Non mi stupirei, comunque, che fossero scaricabili e non su disco.

edit ---> ho letto che in estate alcuni dlc sono stati commercializzati su dvd, quindi magari li hanno inserti in formato fisico nella GOTY. Comunque, con la copia originale del gioco potresti sempre scaricarti le dlc su un altro pc e metterle su dvd, per poi installarle sul tuo pc. E' più scomodo, ma è un modo di risolvere...
 

un_istante

Nuovo Utente
11
0
il problema è che non è scritto sulla confezione: se hai aperto il link postato, quella è la descrizione del gioco su ciò che dovrebbe contenere... Uso il condizionale xkè credo che neanche chi vende il gioco finchè nn lo ha x le mani possa esserne certo!
Come del resto il fatto che la versione inglese sia in italiano come l'edizone normale non è sicuro al 100%!!!
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
Aspetta però: il primo link che hai postato mette in vendita il gioco per ps3, per la quale non sono mai uscite le espansioni su dvd, ma sono sempre e solo state scaricabili. Quindi è normale che ti dica che c'è solo il buono per scaricare i pacchetti.

Ma tu il gioco lo devi prendere per pc o console?
 

Lightningblade

Utente Èlite
1,947
485
CPU
Intel core i5 750 @ 3.80 MHz cooled by Scythe Ninja 2 Rev.B
Scheda Madre
GIGABYTE GA-P55-UD3
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 gb / WD Caviar Black 32Mb cache - 1 Tb
RAM
8GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 Mhz CL7
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Esterna USB (Cuffie Roccat Kulo)
Monitor
LG FullHD
PSU
Antec HCG 620W Modulare
Case
Zalman Z11 NEO
OS
Windows 7 Professional 64-bit
x console.... Cmq ti giro anche questa dove si dice: "The Game of the Year Edition includes tokens for download of all 4 of the add-on" ed è l'edizione x PC!
Borderlands: Game of the Year Edition PC | TheHut.com

:sisi: Come ho già detto, non fatico a credere che anche per pc sia solo scaricabile... non lo so per esperienza diretta perché io il gioco l'ho acquistato su steam.

Quello che volevo dire è che, se è per ps3, allora sicuramente è solo scaricabile. Per pc e Xbox, invece, in passato hanno anche commercializzato le espansioni in dvd.

p.s. ---> comunque il regolamento del forum non consente di postare link a shop o negozi online... ;)
 

un_istante

Nuovo Utente
11
0
ops.... non avevo letto dei link!
Cmq x la goty: le 2 edizioni che ho acquistato in Game of the year "oblivion" e "fallout 3" entrambe x ps3, hanno i dlc su disco!
Mi sa proprio che aspetterò l'uscit ufficiale x togliere qualsiasi dubbio... a meno che non venga fuori prima qualche news UFFICIALE!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!