UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
problemino borderlands

ho borderlands per xbox 360,pero nella funzione co-op nn so come salvare x nn cominciare tutto da capo
e un bel po che c provo ,esco (dovrebbe fare il salvataggio in automatico) e quando rientro ricomincia da capo
cosa faccio di sbagliato???
aiutoooooooo
grazie mille
 
ErryTheBest ha detto:
Ragazzi, buonasera.
Sono afflitto da questo inconsueto problema, su 4 GB totali, 2,75 se li porta via Borderlands, e la cosa non mi pare affatto rassicurante.
Gioco a 1680x1050 con tutti i filtri attivi e tutte le impostazioni al massimo. (P7P55D, i5 750, HD5770, Win7 64 bit, 4GB Kingston HyperX 1333MHz CL9).

A cosa può essere dovuto l'inconveniente secondo voi?

*****
 

Credo definitivamente che il problema siano i catalyst 10.7, ma non solo a 1650x1080, ma a tutte le risoluzioni. Il gioco sta a livelli accetabili per un pò (che per un gioco del genere sono circa 1,2GB) poi gradualmente va ad occupare tutta la ram, bloccando di fatto il computer. Ho provato ad installare i 10.6 ma ho avuto dei problemi, ora spero nei prossimi driver.
 
comunque, per chi non lo sa, è uscita la nuova patch 1.3.1 che aggiunge 70 missioni e la compatibilità col G13
 
Credo definitivamente che il problema siano i catalyst 10.7, ma non solo a 1650x1080, ma a tutte le risoluzioni. Il gioco sta a livelli accetabili per un pò (che per un gioco del genere sono circa 1,2GB) poi gradualmente va ad occupare tutta la ram, bloccando di fatto il computer. Ho provato ad installare i 10.6 ma ho avuto dei problemi, ora spero nei prossimi driver.

un mio amico con cui gioco in Co-op online ha lo stesso problema. io uso quadSli con schede nvidia e con 4gb di ram vado liscio, lui ha la 4870X2 con gli ultimi driver ATI e gioca a 1650*1080 e dopo una mezz'ora di gioco gli crasha tutto, ram saturata...

ho letto su un forum inglese che sicuramente i driver 10.5 risolvono e non hanno questo problema, i 10.6 quasi sempre vanno ma alcuni hanno rilevato un problema simile, i 10.7 hanno tra le "know issues" delle release note il fatto che Borderlands può crashare dopo del tempo di gioco sotto windows 7 :rolleyes:
 
annunciato un nuovo DLC per borderlands :asd:

claptrap-ninja-assassin.jpg


Dopo che nei giorni scorsi erano trapelate alcune indiscrezioni, ecco che oggi finalmente arriva l’annuncio ufficiale, tramite il rilascio di un comunicato stampa da parte di 2K Games, di una nuova espansione per Bordelands.

Il quarto DLC del RPG made in Gearbox Software sarà intitolato Claptrap Ninja Assassin e ci metterà alla prova per “soffocare una sanguinosa rivolta di Claptrap servendoci di uno dei quattro cacciatori a nostra disposizione”.
La nuova espansione è attesa per il prossimo mese di Settembre ad un prezzo di 800 Microsoft Points sul servizio Xbox Live e di £6.29 sul PlayStation Network e Steam.
In Claptrap Ninja Assassin affronteremo più di 20 missioni, nuovi temibili e inferociti nemici, avremo la possibilità di guadagnare altri 10 skill points per un totale di 71 skill points disponibili ed altri 3 slot aggiuntivi per l’equipaggiamento. Ed il tutto immerso in parecchie ore di puro intrattenimento.
A seguire le prime immagini della nuova add-on.


claptrap-ninja-assassin_001.jpg

claptrap-ninja-assassin_002.jpg

claptrap-ninja-assassin_003.jpg



sarà uno spettacolo! :)
 
XD ma come!? io l'ho reinstallato qualche giorno fa ma ho reiniziato ade con brick per cui sono tipo a lvl 7. XD beh se ti va dimmelo cmq aggiungimi su xfire (bl4de117) o steam/skype (squyntox)
 
è vero che la nuova espansione non aumenta il level cap che resta bloccato a 61?
 
Credo definitivamente che il problema siano i catalyst 10.7, ma non solo a 1650x1080, ma a tutte le risoluzioni. Il gioco sta a livelli accetabili per un pò (che per un gioco del genere sono circa 1,2GB) poi gradualmente va ad occupare tutta la ram, bloccando di fatto il computer. Ho provato ad installare i 10.6 ma ho avuto dei problemi, ora spero nei prossimi driver.

Guarda è successo anche a me con le 10.7. Non è necessario installare le catalyst vecchie o aspettare le nuove... Puoi tenere le correnti e disabilitare il catalst AI dal pannello, e il gioco torna ad impegnare correttamente la RAM :ok:
 
Ho visto un paio di video e mi pare veramente bello, che faccio, lo compro? Ma sbaglio o ne è uscito anche un altro (o un'espansione)? Quale prendo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top