UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
ops.... non avevo letto dei link!
Cmq x la goty: le 2 edizioni che ho acquistato in Game of the year "oblivion" e "fallout 3" entrambe x ps3, hanno i dlc su disco!
Mi sa proprio che aspetterò l'uscit ufficiale x togliere qualsiasi dubbio... a meno che non venga fuori prima qualche news UFFICIALE!


io comunque mi concentro sulla patch che rilasceranno dove sarà possibile fare il lvl up fino al lvl 69 :D
 
Ecco di seguito la risposta di gearbox!
X me la goty se la tengono!!!

Thank you for writing us with your question. The DLC included with the Game of the Year edition of Borderlands will be provided as a download token/code. You will need to connect to PSN in order to obtain the DLC.Thanks again for writing, and for your interest in Borderlands!
Regards,Gearbox Software Support
 
Mi è successa una cosa curiosa, ieri steam mi ha aggiornato il gioco e quando l'avvio oltre ai dlc mi compare anche il codice della demo di Duke Nukem forever :boh: ma non era un esclusiva della GOTY? Io Bordelands l'ho preso ad agosto con l'offerta dei 3 dlc

EDIT:
Facendo una rapida ricerca su internet ho notato con piacere che la demo è stata concessa anche per le copie standard di Bordelands
 
Mi è successa una cosa curiosa, ieri steam mi ha aggiornato il gioco e quando l'avvio oltre ai dlc mi compare anche il codice della demo di Duke Nukem forever :boh: ma non era un esclusiva della GOTY? Io Bordelands l'ho preso ad agosto con l'offerta dei 3 dlc

EDIT:
Facendo una rapida ricerca su internet ho notato con piacere che la demo è stata concessa anche per le copie standard di Bordelands

beati voi :asd:
 
Mi è successa una cosa curiosa, ieri steam mi ha aggiornato il gioco e quando l'avvio oltre ai dlc mi compare anche il codice della demo di Duke Nukem forever :boh: ma non era un esclusiva della GOTY? Io Bordelands l'ho preso ad agosto con l'offerta dei 3 dlc

EDIT:
Facendo una rapida ricerca su internet ho notato con piacere che la demo è stata concessa anche per le copie standard di Bordelands

Buono a sapersi, ne approfitto subito allora! :love: Sono secoli che aspetto il ritorno del Duca!!! :lol:
 
Scusate, vorrei chiedervi una cosa: probabilmente sarà un bag, ma x quanto riguarda 2 missioni (all'inizio del gioco, nelle arid badlands e mi pare nelle dahl lands), rispettivamente x la ricerca delle componenti del fucile di precisione e poi di una pistola, qualcuno di voi si ricorda dove sono le canne di entrambe le armi? xkè io nn le trovo.. :doh:
Grazie a chiunque sappia rispondermi
 
Scusate, vorrei chiedervi una cosa: probabilmente sarà un bag, ma x quanto riguarda 2 missioni (all'inizio del gioco, nelle arid badlands e mi pare nelle dahl lands), rispettivamente x la ricerca delle componenti del fucile di precisione e poi di una pistola, qualcuno di voi si ricorda dove sono le canne di entrambe le armi? xkè io nn le trovo.. :doh:
Grazie a chiunque sappia rispondermi

non affidarti ai segnali verdi nella mappa perchp sono fasulli
 
Un'altra cosa... e nn linciatemi :asd::asd:... ho scaricato l'ultima patch x giocare in internet... ma in quale cartella precisa di borderlands devo estrarla?
 
sarà... ma a me sto gioco ha veramente deluso... innanzitutto il finale.. ke brutto!! e senza senso poi :S poi la modalità in internet.. in cui nn c'è una vera e propria sfida... ma solamente il rifacimento di missioni fatte durante il gioco.. e, sempre a parer mio, neanche sfidare gli altri players è emozionante :(:( è x questo k arrivato a lvl 36 e completatolo una volta ho deciso di disistallarlo... ripeto.. DELUSIONE!!! :shock::shock:
 
sarà... ma a me sto gioco ha veramente deluso... innanzitutto il finale.. ke brutto!! e senza senso poi :S poi la modalità in internet.. in cui nn c'è una vera e propria sfida... ma solamente il rifacimento di missioni fatte durante il gioco.. e, sempre a parer mio, neanche sfidare gli altri players è emozionante :(:( è x questo k arrivato a lvl 36 e completatolo una volta ho deciso di disistallarlo... ripeto.. DELUSIONE!!! :shock::shock:

Per me sei un tantino esagerato... ok, le sfide con gli altri utenti sono un pò deludenti (i pvp), ma l'ho giocato in cooperativa con un amico mio e mi è piaciuto tantissimo, mi sono divertito parecchio! :)
 
Per me sei un tantino esagerato... ok, le sfide con gli altri utenti sono un pò deludenti (i pvp), ma l'ho giocato in cooperativa con un amico mio e mi è piaciuto tantissimo, mi sono divertito parecchio! :)

ammetto ke la grafica, come le armi, mi piacevano moltissimo... xò mi aspettavo qualcosa di diverso dalla modalità in internet.. eh, che volete, i gusti sn gusti =)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top