UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Salve a tutti,

ho acquistato da alcuni giorni la versione GOTY di Borderlands e vorrei sapere se c'è ancora, per i DLC, la limitazione delle 5 attivazioni e in caso affermativo se esista un removal tool, per tutti i dlc, per riottenere l'attivazione utilizzata. Tra poco dovrei cambiare pc e non vorrei bruciarmi la prima attivazione :help:

cegovast ha detto:
ho un problema riguardo a borderlands nelle partite lan, ovvero voglio farmi la campagna cn un amico solo che ne io ne lui riusciamo a fare il server o meglio lo facciamo ma quando lo cerchiamo nn ce lo trova... abbiamo provato sia con hamachi sia con tunngle ma nnt da fare... spero k qualkuno ci sia d'aiuto

nel gioco Borderlands, per giocarlo in italiano, ho seguito questa istruzione:

1- andate in C:\Users\NOME\Documents\My Games\Borderlands\WillowGame\Config
2-aprite il file WillowEngine e modificatelo come in figura
poi ho sostituito (language=int) con (language=ita)

ma non ha funzionato

Qualche soluzione alternativa per avere il gioco in italiano?

Ho comprato il gioco in versione retail,edizione GOTY,ho installato prima il gioco,poi la patch 1.41 e poi i dlc vari,ma quando avvio il gioco mi lagga in modo assurdo,perfino nel meno non riesco a selezionare le voci,ho un nvidia gtx580 da 3gb con driver 290.53 installati.....

E' l'unico gioco che ti da problemi?

Ovvio che un gtx 580 se lo mangia Borderlands, ma ricordo che qualche problema lo dava, ma era stato risolto dalle patch... Posta tutta la config, indicando eventali overclock, e le impostazioni grafiche che hai messo nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro