UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
è in arrivo la seconda DLC per borderlands!

Le indiscrezioni di qualche ora fa erano vere: Borderlands avrà un secondo pacchetto scaricabile (del primo ne abbiamo già parlato estensivamente) chiamato Mad Moxxi’s Underdome Riot, che verrà pubblicato il 29 dicembre su Xbox Live e il 7 gennaio sul PlayStation Store a prezzi di 800 punti Microsoft e 9,99€. La versione PC arriverà in data da destinarsi. Mad Moxxi’s Underdome Riot offrirà sia single player che modalità cooperativa, e aggiungerà tre nuove arene al Riot Mode nonché una nuova funzionalità d’archiviazione che aggiunge spazio extra nell’inventario. Ci sarà inoltre la possibilità di guadagnare due punti abilità extra nelle quest.
 
Ragazzi sto cercando uno o più compagni per giocare a Borderlands(pc). Possibilmente che abbia msn e magari anche iscritto a YouTube. P.S. Deve/evono avere qualcosa epr poter parlare a voce.
Per ulteriori informazioni inviarmi un mess o su msn: scogna10@live.it
 
Grazie mille, beh ora siamo in 4 con te e quindi non me ne servono altri, possiamo parlare su x-fire per metterci d' accordo però ti avverto che abbiamo intenzione di iniziare il gioco insieme e di finirlo insieme...:)
 
Save ragazzi avrei un paio di domande da porvi:
1-visto che gioco esclusivamente in single player pensate che questo gioco possa appassionarmi e coinvolgermi o dopo un po' vien voglia di disinstallarlo per la noia?
2- Riguardo le missioni,come si fa a distinguere tra quelle primarie e quelle secondarie?Se non sbaglio le secondarie non sono necessarie per la continuazione della storia vero?Grazie
 
Save ragazzi avrei un paio di domande da porvi:
1-visto che gioco esclusivamente in single player pensate che questo gioco possa appassionarmi e coinvolgermi o dopo un po' vien voglia di disinstallarlo per la noia?
2- Riguardo le missioni,come si fa a distinguere tra quelle primarie e quelle secondarie?Se non sbaglio le secondarie non sono necessarie per la continuazione della storia vero?Grazie

Up up!!!!
 
Allora:
1: Il gioco non ti annoierà, o almeno così non sta facendo...
2:Proprio non lo so ma basta che guardi il tipo della arma(Dahl ecc ecc)
Spero di esserti stato utile;)
 
Anzi no scusa, parlavi delle missioniXD Beh non so proprio che dirti, ma si dovrebbe capire quali sono le missioni principali e quelle no, però se le fai tutte direi che quelle principali le fai tutteXD
 
lo sto iniziando ad odiare!!

a parte i cali di frame insopportabili!!

non riesco a sconfiggere sledge che è lv 18 ed io sono liv 16!!
 
metto la domanda cosi, cosi se qualcuno non l'ha finito non legge nulla che potrebbe rovinargli la fine.

ho finito il gioco, parte il filmato finale con tutta la tiritera e
per ultimo si vede il claptrap che ti accoglie all'inizio che viene colpito da un qualcosa, cambia il colore della lente dell'obbiettivo e si mette in posa tipo arti marziali e il gioco mostra l'immagine di questo claptrap modificato come se fosse un boss finale (schermata colorata con fermo immagine del boss e il nome) e il nome è ninja assassin, sono tornato subito all'inizio ma lui è normale e mi aspetta li al tabellone delle inserzioni, ho girato tutte le località ma nulla di nuovo :(
era solo per fare o ha un significato quel filmato del claptrap ?
o riiniziao con partita due ma pure li è normale.
 
lo sto iniziando ad odiare!!

a parte i cali di frame insopportabili!!

non riesco a sconfiggere sledge che è lv 18 ed io sono liv 16!!

se sei il berserker i boss li fai facilmente.
ti prendi un arma che faccia danno da corrente possibilmente x4 e se lo hanno gli scarichi lo scudo in un nano secondo (vale per tutti i mostri, le armi da corrente scaricano lo scudo subito ma poi menano poco)
dopo di che entri in furia e te lo fai a pugni che meni più che con le armi e ti curi mentre meni.
ovviamente prima levati di mezzo gli altri piccoli intorno.
 
Ragazzi ho un problemone con questo fantastico gioco...
In pratica quando utilizzo le cuffie, non sento alcuni suoni, come i miei spari (ma sento quelli degli altri) o comunque tutti i suoni che concernono il personaggio!
Se invece utilizzo le casse li sento... (ho le casse su una creative audigy4 e le cuffie nella scheda audio integrata)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top