UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
ciao a tutti, mi sto facendo un Berserker e volevo chiedervi come lo avete impostato l'albero dei talenti, sono a livello 17, per ora ho aumentato la vita e sto scendendo nel primo ramo, il corpo a corpo mi diverte e da soddisfazioni.

Come armi invece? per ora uso solo shotgun-i fucili a pompa, ho trovato un lanciarazzi, ma non lo vedo molto comodo.
Oltre a questi 2 cosa mi consigliate di usare??
Io a dire la verità con il fucile a pompa mi trovo bene, raramente mi serve qualcosa con mirino che arrivi + lontano.

Edit: dimenticavo, il talento che ti permette di scattare in avanti (quello indicato con un ape) è valido? Che dite lo prendo/provo?
 
Ho avuto la possibilità di provare il gioco oggi.. onestamente?
A me sembra una pena.. non so se i livelli successivi si animano un pò, ma è di una noia mortale.. la grafica mi piace, l'idea è carina.. ma il gameplay.. ma l'I.A. esiste in quel gioco o ci sono dei paletti fermi? :boh:
E anche qui mancano i tasti Q-E?!?! mah.. Da rivedere...
 
in che senso che l'hanno fatta apposta?
cioé perche?

non lo so... infatti ho detto che non ne vedo alcuna utilità nel fare i nemici "scemi" :asd:

però c'è scritto che l'hanno fatto apposta! magari per facilitare l'uccisione dei nemici che sono abbastanza forti
 
Io l'ho provato oggi e devo dire che lo trovo molto carino...

Però ho messo tutto al max e la grafica è lo stesso scalettata.... si può mettere l'AA? Magari con qualche tool esterno scaricabile...?

:help::help::inchino:
 
Io l'ho provato oggi e devo dire che lo trovo molto carino...

Però ho messo tutto al max e la grafica è lo stesso scalettata.... si può mettere l'AA? Magari con qualche tool esterno scaricabile...?

:help::help::inchino:

l'aa la devi mettere dal pannello di controllo nvidia/ati ;)
 
l'aa la devi mettere dal pannello di controllo nvidia/ati ;)

Ho selezionato il dile vorderlands.exe nella cartella del pogramma, ho provato sia con 8xQ che con 16xQ ma l'AA non si mette.
Tu ci sei riuscito? Mi puoi soiegare bene come hai fatto?

Grazie mille :inchino::inchino::help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top