UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Già, peccato che l'abbia venduta da 5 giorni e che adesso io abbia ancora la 9800GTX+ :muro::muro:
Quindi il problema quale può essere?

sei pazzo!? :shock: potevi aspettare almeno i prossimi driver, che risolveranno una volta per tutte molti problemi delle nuove vga... :skept:

non puoi aspettarti tantissimo se è appena uscita...

comunque, fai come vuoi :ok: io mi sono pentito di aver preso la 4890 2gb vapor-x allo stesso prezzo della 5850 :(
 
sei pazzo!? :shock: potevi aspettare almeno i prossimi driver, che risolveranno una volta per tutte molti problemi delle nuove vga... :skept:

non puoi aspettarti tantissimo se è appena uscita...

comunque, fai come vuoi :ok: io mi sono pentito di aver preso la 4890 2gb vapor-x allo stesso prezzo della 5850 :(

Non erano i driver: si bloccava su qualunque gioco sia su vista che su 7, mentre sul pc di un mia amico andava perfetta... si vede che non stava simpatica alla modo o a qualche altra cosa, vattel'a pesca qual'era il problema :doh:
 
Ciao a tutti, sto andando avanti col gioco, per ora sono al lv. 18 e devo dire che è molto divertente la campagna giocatore singolo, un po' ripetitiva ma divertente.

Ho due domande:

1) Quando si sblocca il 4° slot per le armi equipaggiate?
2)A che serve lo slot (che per ora è vuoto), che sta sotto la mod delle granate? Cioè, in linea verticale, a destra della armi equipaggiate, dall'alto verso il basso c'è lo shield, la mod delle granate e questo slot vuoto... a che serve? :boh:

Grazie mille per l'aiuto :help::inchino:;)
 
adesso non mi ricordo esattamente il nome me é una specie di carta che aumenta i poteri delle tua abilita...
io sn al 21 e me l'hanno data una come ricompensa e l'altra l'ho trovata in giro...
quella ke sto usando adesso aumenta i danni della mia abilita speciale e dell'lemnto fulmine...
 
Ciao a tutti, sto andando avanti col gioco, per ora sono al lv. 18 e devo dire che è molto divertente la campagna giocatore singolo, un po' ripetitiva ma divertente.

Ho due domande:

1) Quando si sblocca il 4° slot per le armi equipaggiate?
2)A che serve lo slot (che per ora è vuoto), che sta sotto la mod delle granate? Cioè, in linea verticale, a destra della armi equipaggiate, dall'alto verso il basso c'è lo shield, la mod delle granate e questo slot vuoto... a che serve? :boh:

Grazie mille per l'aiuto :help::inchino:;)

sarebbe un equipaggiamento per te e per la tua squadra se giochi in coop online ;)
 
Quindi serve solo online? Offline no?

E il 4° slot per le armi quando si sblocca?

Grazie mille ;)

serve anche offline, ma ha più utilità nell'online...

il 4o slot non mi ricordo quando si sblocca, ma penso si sblocchi salvando 1 claptrap

qualcuno mi spiega come giocare online? :lol:

sono cacciatore liv 16

via in multiplayer, scegli il personaggio ed entra in un server :lol:
 
via in multiplayer, scegli il personaggio ed entra in un server :lol:
mi scrive sempre conessione all' host fallita :lol:
non è che bisogna aprire qualcosa sul firewall?
....io le stanze le vedo.... se le vedo non è il firewall bho

ps. aprendo le porte al router è tutto perfetto lol
 
Ciao a tutti: domanda veloce veloce:
Posso comprare una mod di classe che da 21% in più di exp squadra: questo vale solo se gioco online con altri o anche solo per me giocando offline? :help::help::inchino:
 
mi scrive sempre conessione all' host fallita :lol:
non è che bisogna aprire qualcosa sul firewall?
....io le stanze le vedo.... se le vedo non è il firewall bho

ps. aprendo le porte al router è tutto perfetto lol

quindi hai risolto aprendo le porte del router? potrebbe essere un problema di ping in fatto che tu non riesca ad entrare nei server :doh:

Ciao a tutti: domanda veloce veloce:
Posso comprare una mod di classe che da 21% in più di exp squadra: questo vale solo se gioco online con altri o anche solo per me giocando offline? :help::help::inchino:

sai che non lo so? dovresti provare ad ammazzare un determinato mostro x2 volte (1 volta con quella cintura, un'altra senza) e guarda l'exp che ricevi che di solito la vedi sopra al mostro...
 
ciao!!

io sono al lvl 37 e ieri giocando in online sono entrato in una partita e, non so come, mi si sono azzerate tutte le abilità delle armi (intendo i livelli per ogni arma) e ho dovuto riassegnare i potenziamenti... sapete perchè??

poi ho sentito parlare in altri forum di obbiettivi oro e platino... ne sapete qualcosa??
 
ciao!!

io sono al lvl 37 e ieri giocando in online sono entrato in una partita e, non so come, mi si sono azzerate tutte le abilità delle armi (intendo i livelli per ogni arma) e ho dovuto riassegnare i potenziamenti... sapete perchè??

poi ho sentito parlare in altri forum di obbiettivi oro e platino... ne sapete qualcosa??

prima di entrare nella partita, devi scegliere il personaggio che vuoi usare online...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top