UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
solo io che ce l' ho per pc?
Non si può impostare l' AA però.
I dettagli sono un pò a scaletta da vicino.

io l'ho scaricato per pc :evil: ma in inglese... comunque è vero... non si può impostare AA e Vsync...

iniziamo a riempire il forum di guide:

SBLOCCARE FPS: se avete un pc potente, vi sarete subito accorti che con i dettagli al max, gli fps sono fissi a 62...

per sbloccarli potete seguire questa guida: YouTube - How To Unlock More FPS in Borderlands PC!
 
Finalmente l'ho comandato!!!!
Dovrebbe arrivare martedì o mercoledì ...
Cmq posso chedervi che classe state usando????????
Cmq oggi ho privato a creare
una userbar di borderlands ( nn avevo nnt d'altro da fare...) pero non ne riesco a fare una che mi convince... Avete idee??
 
io ho scelto roland (soldato), perchè mi piacciono i negrotti :lol:

la pecca è per le torrette perchè ci sono più skill per le torrette
 
problema

ho preso borderlands per pc cn un mio amico solo che quando proviamo a fare una partita privata(online) nn riusciamo a connetterci insieme. Io faccio da host perchè lui ha fastweb e quindi nn potrebbe. quando gli mando l'invito lui lo accetta ma nn riesce a connettersi.Non sembrano esserci problemi particolari , semplicemente compare una finestra cn un countdown da 15 a 0 allo scadere della quale fallisce la connessione. qualcuno può aiutarmi? grazie.
 
ciao a tutti...anch'io ho la versione in inglese...qualcuno sa se esce una patch in ita???ho anche il problema che nn ho l'audio nei dialoghi...che si può fare x risolvere???
 
ho preso borderlands per pc cn un mio amico solo che quando proviamo a fare una partita privata(online) nn riusciamo a connetterci insieme. Io faccio da host perchè lui ha fastweb e quindi nn potrebbe. quando gli mando l'invito lui lo accetta ma nn riesce a connettersi.Non sembrano esserci problemi particolari , semplicemente compare una finestra cn un countdown da 15 a 0 allo scadere della quale fallisce la connessione. qualcuno può aiutarmi? grazie.

ciao! devi aprire queste porte dalle impostazioni del router

7777 (TCP/UDP)
28900 (TCP)
27900 (UDP)
28910 (TCP)
6500 (UDP)
9989 (UDP)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top