UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
Ho selezionato il dile vorderlands.exe nella cartella del pogramma, ho provato sia con 8xQ che con 16xQ ma l'AA non si mette.
Tu ci sei riuscito? Mi puoi soiegare bene come hai fatto?

Grazie mille :inchino::inchino::help:

io ho una ati... sono andato al pannello di controllo ati, nel menu 3D, anti-aliasing e ho messo 8x

l'IA carente l'hanno fatto apposta, ma non ne vedo alcuna utilità :look:

si infatti e non ha senso! e non hanno neanche detto il perchè! e poi hanno detto anche che si poteva tornare indietro per riaffrontare gli stessi livelli con il personaggio evoluto (ma se sono semplici già qndo ci giochi la prima volta non ti diverti)

Ciao a tutti,
sono arrivato a lv 10 e devo dire che questo gioco è proprio spettacolare!!! Sì, le missioni sono un po' ripetitive, però il fattore gdr e i veicoli rendono borderlands un titolo veramente belloe divertente, lo consiglio a tutti. ;)

Però ho un problema: ho riprovato più volte, ma non c'è verso di mettere l'AA dal pannello di controllo nVidia: appena arrivo al menù principale si vedono sempre le scalette sui bordi neri del robot e degli altri oggetti presenti sullo schermo.
Potete postare 2 screen con la comparazione fra niente AA e AA 8x, per favore per vedere quanto cambia? Grazie :inchino:

Altra cosa: c'è qualche tool esterno per forzare l'AA, visto che il pannello di controllo non va?

Grazie mille a tutti per l'aiuto :help::help::inchino:

Ciao a tutti,
sono arrivato a lv 10 e devo dire che questo gioco è proprio spettacolare!!! Sì, le missioni sono un po' ripetitive, però il fattore gdr e i veicoli rendono borderlands un titolo veramente belloe divertente, lo consiglio a tutti. ;)

Però ho un problema: ho riprovato più volte, ma non c'è verso di mettere l'AA dal pannello di controllo nVidia: appena arrivo al menù principale si vedono sempre le scalette sui bordi neri del robot e degli altri oggetti presenti sullo schermo.
Potete postare 2 screen con la comparazione fra niente AA e AA 8x, per favore per vedere quanto cambia? Grazie :inchino:

Altra cosa: c'è qualche tool esterno per forzare l'AA, visto che il pannello di controllo non va?

Grazie mille a tutti per l'aiuto :help::help::inchino:

sry, solo ora me ne sono accorto... pensavo di averlo messo :boh: invece non c'è... :doh:

ma com'è possibile che non sia possibile attivare l'AA in un gioco come questo??? eppure sarebbe più sensato mettere l'AA in un gioco che sfrutta il cel-shading che in un gioco normale...

ho trovato una possibile soluzione per le ati: http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=79072

Ottimo, se poi ne trovi uno con le nVidia postalo :ok:

Ho un problema: sto facendo la missione per trovare i pezzi del fucile da cecchino, ma mi mancano tutti i pezzi tranne la canna, e su internet ho visto che il punto segnato sulla mappa è sbagliato.
Solo che nei video fanno vedere che bisogna andare su una collina, in una casetta, a prendere il corpo del fucile. Solo che io quello l'ho già preso, mi manca la canna! :muro:

Dove la trovo? Qualcuno mi aiuta, per favore?? :help::help::inchino:

Ottimo, se poi ne trovi uno con le nVidia postalo :ok:

Ho un problema: sto facendo la missione per trovare i pezzi del fucile da cecchino, ma mi mancano tutti i pezzi tranne la canna, e su internet ho visto che il punto segnato sulla mappa è sbagliato.
Solo che nei video fanno vedere che bisogna andare su una collina, in una casetta, a prendere il corpo del fucile. Solo che io quello l'ho già preso, mi manca la canna! :muro:

Dove la trovo? Qualcuno mi aiuta, per favore?? :help::help::inchino:

ho trovato sempre sul forum ufficiale questa soluzione per ne nvidia: Anti Aliasing with nVidia - Gearbox Software Community

comunque anche io mi sono sbattuto il cervello per i pezzi delle armi, ma non ne vale la pena... mi sono sempre ritrovato con 1 pezzo mancante impossibile da trovare :doh:

Appena entri in quella specie di area sali sulla collina a destra e poi entri nella casa li sopra...
Mi pare che un pezzo sia li... Pero nn mi ricordo se e proprio la canna...
Cmq il fucile che mi hanno dato alla Fine faceva veramente pena!!

PORCA EVA!! Stavo giocando, ero salito di 2 livelli e mi si è riavviato il pc!!
Ma perchè?? :muro::muro::muro:
Poprio da solo, si è spentoe poi riacceso...
Da cosa può dipendere?

PORCA EVA!! Stavo giocando, ero salito di 2 livelli e mi si è riavviato il pc!!
Ma perchè?? :muro::muro::muro:
Poprio da solo, si è spentoe poi riacceso...
Da cosa può dipendere?

dalla tua 5850!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque aspettiamo con ansia la dlc degli zombie

dalla tua 5850!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque aspettiamo con ansia la dlc degli zombie

Già, peccato che l'abbia venduta da 5 giorni e che adesso io abbia ancora la 9800GTX+ :muro::muro:
Quindi il problema quale può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro