UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
ciao a tutti...anch'io ho la versione in inglese...qualcuno sa se esce una patch in ita???ho anche il problema che nn ho l'audio nei dialoghi...che si può fare x risolvere???
per trasformarlo in italiano vai nella cartella "my games" --> borderlands --> willowgame --> config --> willowengine e alla stringa language al posto di int metti ita
 
raga ho abbattuto il mio primo rakk have e con il cecchino alieno con munix infinite XD
lo messo come immagine personale
 
raga ho abbattuto il mio primo rakk have e con il cecchino alieno con munix infinite XD
lo messo come immagine personale

io non mi sto più livellando, dato che sono lvl 41 :lol:

comunque non so se ve ne siete accorti ma di armi aliene diverse ce ne sono solo 3! :boh:
 
io ne ho 4 di armi aliene diverse...cmq ho una domanda mi manca l'ultimo robottino da salvare e nn so dove lo lasciato mi potete aiutare a trovare una mappa dove sono indicati tutti i claptrap da salvare ??
 
Scusate, io son al livello 12 e dopo aver giocato per un po' non ho ancora capito dove voglia andare a parare questo titolo. :oogle:
Ok, è carino ma.. più ci gioco e più mi pare che li qualcuno mi stia pijiando per il cu*o.
Vai qui, vai li, trova lo scudo, compra l'arma aiuta il tipo, ammazza quello, senti la tipa che ogni tanto si degna di sollevare il telefono e chiamarti.. cioè, è tutto qui il gioco? Un mero andar sotto e sopra affannandosi a prender soldi, ricercare le armi sempre più potenti e comprare oggettini per ammazzare nemici sempre più forti? Insomma, il gioco non è solo l'utilizzare le (inutili) duecentomila di armi diverse vero? :boh:

Avevo sentito parlare tanto bene di questo gioco che sinceramente mi aspettavo qualcosa che prendesse subito.. qualcuno mi vuol dire se effettivamente merita (e x cosa dovrebbe meritare?) o è soltanto un gioco carico di hype che tra un paio di mesi non avrà più ragion d'esistere? :nunu:


CIAWA
 
Scusate, io son al livello 12 e dopo aver giocato per un po' non ho ancora capito dove voglia andare a parare questo titolo. :oogle:
Ok, è carino ma.. più ci gioco e più mi pare che li qualcuno mi stia pijiando per il cu*o.
Vai qui, vai li, trova lo scudo, compra l'arma aiuta il tipo, ammazza quello, senti la tipa che ogni tanto si degna di sollevare il telefono e chiamarti.. cioè, è tutto qui il gioco? Un mero andar sotto e sopra affannandosi a prender soldi, ricercare le armi sempre più potenti e comprare oggettini per ammazzare nemici sempre più forti? Insomma, il gioco non è solo l'utilizzare le (inutili) duecentomila di armi diverse vero? :boh:

Avevo sentito parlare tanto bene di questo gioco che sinceramente mi aspettavo qualcosa che prendesse subito.. qualcuno mi vuol dire se effettivamente merita (e x cosa dovrebbe meritare?) o è soltanto un gioco carico di hype che tra un paio di mesi non avrà più ragion d'esistere? :nunu:


CIAWA

concordo con te :( nemmeno io mi aspettavo un titolo così... di bombe dovevano essercene 10.000, invece nel gioco ce ne sono soltanto 10 tipi x4 circa...

le armi dovevano essere la maggior parte diverse, invece io le vedo quasi tutte con il corpo uguale :skept:

150 mostri diversi, e non ne ho visti nemmeno 50 :doh:

per non parlare della mappa, che doveva essere più del doppio di quella di fallout 3 e senza nemmeno 1 caricamento, ora la troviamo tutta a pezzettini (o meglio dire "scenari") che secondo me tutte unite non arrivano nemmeno a 1/4 di quella di fallout 3 :oogle:

secondo me, hanno fatto un buco nell'acqua... semmai faranno 1 dlc (quella degli zombie) e la finiranno, sarà la prima e ultima dlc per borderlands :nono:

bando alle ciance... ho voglia di rimettermi a giocare a fallout 3 :D
 
ragazziii ma allora qst titolo come vi sembra?? dovrei comprarlo me lo consigliate????:):D
Da quello che ho visto fino ad ora (sali di 2 post e leggi) non merita particolarmente.. un gioco nella media per quello che riguarda il singolo. Il muty non saprei.. devo ancora provarlo.


CIAWA
 
raga anchio sono riasto un po deluso da alcuni particolari ma il gioco era gia programmato per esser cosi e come un mmorpg con le armi...ci sono missioni stupide e si va in giro ad uccidere mostriciattoli per salire di lv e prendre armi nuove e mi piace... a me e piaciuto molto lo sto per finire per la 2 volta e penso che continuero a giocare online e poi vi devo dire una cosa che forse nn sapete dopo che finisci una volta il gioco sei piu o meno al lv 40 io ero al 36 ma ce gente al 43 che la finito cmq continui il gioco con partita 2 e rifai da capo il gioco ma con tutti i nemici di lv piu alto e andando avanti trovi armi diverse e sempre piu forti adesso sono al 40 e o trovato un pistola che si puo usare dal lv 45 che toglie 435x8 nn so se mi spiego anche se finisci una volta il gioco nn vedrai mai tutto devi continuare a giocare un mio amico a trovato un fucile a pompa meta alieno e meta umano(per cosi dire) quindi arrivate al lv 50 giocateci molto e poi dite se avete visto tutto...
e poi se guardi ogni mappa e la metti assieme e piu grosso di fallout anche se ci sono i caricamenti...
 
raga anchio sono riasto un po deluso da alcuni particolari ma il gioco era gia programmato per esser cosi e come un mmorpg con le armi...ci sono missioni stupide e si va in giro ad uccidere mostriciattoli per salire di lv e prendre armi nuove e mi piace... a me e piaciuto molto lo sto per finire per la 2 volta e penso che continuero a giocare online e poi vi devo dire una cosa che forse nn sapete dopo che finisci una volta il gioco sei piu o meno al lv 40 io ero al 36 ma ce gente al 43 che la finito cmq continui il gioco con partita 2 e rifai da capo il gioco ma con tutti i nemici di lv piu alto e andando avanti trovi armi diverse e sempre piu forti adesso sono al 40 e o trovato un pistola che si puo usare dal lv 45 che toglie 435x8 nn so se mi spiego anche se finisci una volta il gioco nn vedrai mai tutto devi continuare a giocare un mio amico a trovato un fucile a pompa meta alieno e meta umano(per cosi dire) quindi arrivate al lv 50 giocateci molto e poi dite se avete visto tutto...
e poi se guardi ogni mappa e la metti assieme e piu grosso di fallout anche se ci sono i caricamenti...

io sono rimasto al 41... :boh: il gioco, giocato la seconda volta, non mostra particolarità differenti dal primo... i nemici sono più forti, le armi sono più potenti ma hanno la stessa "forma" della prima partita...

io mi pensavo una cosa come: armi che cambiano (non solo di potenza) una volta finito il gioco...

il multiplayer mi sembra altamente hackerabile/bypassabile :doh: e a causa della mancanza di key, qualsiasi pirata può entrarci :skept:

io sono ancora in attesa di un giocone degno di rispetto, come era stato descritto borderlands da randy pitchford, ma senza "bullshit" :sisi:
 
io l'ho scaricato per pc :evil: ma in inglese... comunque è vero... non si può impostare AA e Vsync...

iniziamo a riempire il forum di guide:

SBLOCCARE FPS: se avete un pc potente, vi sarete subito accorti che con i dettagli al max, gli fps sono fissi a 62...

per sbloccarli potete seguire questa guida: YouTube - How To Unlock More FPS in Borderlands PC!


ciaoi raga ...ho provato a seguire questa guida x aumentare gli fps ma nn riesco a trovare le voci indicate nel video nella mia directory di borderlands...nel video si vede che dovrei avere willowgame dentro config invece io ho defaultgame...boh!!!...c'è un altro modo x aumentarli???
 
ciaoi raga ...ho provato a seguire questa guida x aumentare gli fps ma nn riesco a trovare le voci indicate nel video nella mia directory di borderlands...nel video si vede che dovrei avere willowgame dentro config invece io ho defaultgame...boh!!!...c'è un altro modo x aumentarli???

non devi andare nella directory dov'è installato il gioco...

devi andare in documenti/my games/borderlands/willowgame/config/willowengine
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top